Boruto 20: commenti del capitolo e degli spoiler del 21

Boruto: Naruto Next Generations 20 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Speravo che la trama si infittisse un pò di più e arrivasse a coinvolgere anche ninja di altri villaggi. Ma probabilmente succederà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Momoshiki. Shojoji. Ci stanno abituando a scontri molto brevi. Konohamaru non poteva durare più di tanto se si vuole concludere il tutto in pochi volumi.
    Se il manga si pone come sintesi di una storia approfondita nell'anime, penso che questo approccio nei confronti dei combattimenti resterà invariato. Sarà simile a quello del manga di Dragon Ball Super dalla saga di Black Goku. Si prende i suoi tempi rispetto all'anime fermo restando la sua natura di mensile. Non può tergiversare ma neanche andare spedito come nel primo volume di Super. Anche la troppa fretta è sbagliata

    Edited by Rinnegan Jagi - 31/1/2018, 17:29
     
    Top
    .
  3. ShakiBoy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 31/1/2018, 17:13) 
    Momoshiki. Shojoji. Ci stanno abituando a scontri molto brevi. Konohamaru non poteva durare più di tanto se si vuole concludere il tutto in pochi volumi.
    Se il manga si pone come sintesi di una storia approfondita nell'anime, penso che questo approccio nei confronti dei combattimenti resterà invariato. Sarà simile a quello del manga di Dragon Ball Super dalla saga di Black Goku. Si prende i suoi tempi rispetto all'anime fermo restando la sua natura di mensile. Non può tergiversare ma neanche andare spedito come nel primo volume di Super. Anche la troppa fretta è sbagliata

    Scusa c'è una sezione adibita ai commenti dei capitoli di boruto perchè scrivere qua e spoilerare visto che l'anime è più indietro?

    Errore mio scusa XD sono entrato io nella sezione sbagliata senza accorgermene chiedo perdono
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,277

    Status
    Online
    Mah ma quella spada?
    Secondo me potrebbe rimanere come arma anche per il futuro
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Quanto è triste vedere questa sezione quasi morta quando una volta era la più viva insieme a One piece
     
    Top
    .
  6. Tabula
     
    .

    User deleted


    Non è triste, è quel che è giusto.
    Si raccoglie quello che si semina e Boruto è la copia sbiadita e senza impatto di Naruto (intesi come manga, non personaggi, anche se vale pure per i personaggi lo stesso discorso), capisco la filosofia del Dio Denaro ma Kishimoto ci avrebbe fatto una figura migliore a concludere l'universo di naruto col manga originale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Anche in altri forum la situazione è simile. Non so se ciò è causa di quel famoso calo da parte di Naruto che veniva denunciato anni e anni fa. Molti si sono fermati al 699 (considerando il 700 difatti come parte integrante di Boruto) senza recuperare Gaiden, gli ultimi due film o i romanzi.
    Oggi ho comprato il terzo volumetto. Sia su quello che sulla pagina Facebook. Planetmanga ha detto e ha dimostrato di voler tenere i tempi delle uscite giapponesi. Esce un numero ogni morte di papa da loro. Non è un problema stare in pari o quasi. Nel mentre, sappiamo già che continueranno ad uscire i romanzi e anche per il 2019 sarà così. Ce ne sono già 5 su Boruto. Probabilmente ce ne sarà un sesto sulla saga attualmente in corso.

    Aspettare per aspettare. A questo punto ho deciso di droppare la lettura mensile e leggere direttamente i volumetti. Se l'attesa è la stessa, sempre li siamo. Volendo leggere qualcosa di nuovo, ci sono i romanzi.
    L'anime ho già deciso di dropparlo appena parte l'esame di selezione dei chunin. è già la quarta versione di quella storia. La spunta agli aggiornamenti della discussione è tolta. Mi devo ricordare di toglierla pure a questa

    L'unica cosa di cui sono certo è questa. Nel 2018, a quasi 26 anni. Le faide (non le semplici preferenze) tra i fandom delle coppie mi danno i conati di vomito. Mi devo ancora riprendere dalle guerre NaruHina, NaruSaku, NaruSasu o quello che volete. Il solo pensiero del triangolo tra Sumire, Boruto e Sarada mi fa girare la testa.

    Edited by Rinnegan Jagi - 13/2/2018, 23:52
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io nemmeno considero boruto, parlavo appunto della tristezza che pervade nel vedere la sezione più attiva del forum ora esser morta e sepolta. Poi da quando ho visto quell'essere immondo del "figlio di kisame" mi parte l'embolo appena sento "boruto"
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Va bè, ci sta, considerando che il manga vero e proprio è concluso da quasi quattro anni, è già frequentata più del previsto tra anime e manga... :urahara:
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Vero anche questo, ma fa sempre strano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tabula @ 13/2/2018, 23:26) 
    Non è triste, è quel che è giusto.
    Si raccoglie quello che si semina e Boruto è la copia sbiadita e senza impatto di Naruto (intesi come manga, non personaggi, anche se vale pure per i personaggi lo stesso discorso), capisco la filosofia del Dio Denaro ma Kishimoto ci avrebbe fatto una figura migliore a concludere l'universo di naruto col manga originale.

    Il discorso del spingersi oltre il dovuto è qualcosa che riguarda non solo Kishimoto e Naruto. Altri autori e altre opere hanno fatto una fine simile:

    Hokuto No Ken sta andando avanti da anni e anni con Souten No Ken. Il prequel. Senza contare infiniti spin off anche parodici come Ichigo Aji. Hara ha già scovato e cresciuto i disegnatori per il futuro. Regenesis, sarà opera di altri ai disegni
    Le incarnazioni dei Saint non si contano più.
    City Hunter "continua" tramite Angel Heart
    Dragon Ball, con Dragon Ball Super

    Tanti manga famosi vivono in diverse salse ancora oggi. Non fanno parlare di se come una volta. Almeno qui da noi ma in Giappone proseguono. Non sono più in voga tra i grandi numeri e vivono di fedelissimi. Quelli che si "accontentano" anche di storie più o meno brutte. Gli stessi che un domani andranno a popolare gli spin off degli spin off de "L'attacco dei giganti". Opera che al 100% farà questa fine. Vive già ora di storie surrogate più o meno valide. Trascurate da tanti e lette ""solo"" da chi non riesce a farne proprio a meno. Solo, lo metto tra virgolette perchè è un dato inferiore rispetto a uno ma non trascurabile rispetto a un altro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Boruto come anime prende di più paradossalmente

    E comunque con un capitolo al mese non è che puoi parlare tutto il mese del capitolo non ti da così tanti spunti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    770

    Status
    Anonymous
    qualcuno sa se già oggi esce qualche spoiler del capitolo?
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    No, di solito escono direttamente il venerdì... :sesek:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    E difatti sono usciti XD
     
    Top
    .
34 replies since 19/1/2018, 14:35   1927 views
  Share  
.
Top
Top