One Piece 891: commenti del capitolo e degli spoiler del 892
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.82%
    23
  • 10 - Eccellente
    22.06%
    15
  • 7 - Discreto
    20.59%
    14
  • 9 - Ottimo
    11.76%
    8
  • 6 - Sufficiente
    7.35%
    5
  • 5 - Mediocre
    2.94%
    2
  • 4 - Scarso
    1.47%
    1
This poll is closed (Voters: 68)

One Piece 891: commenti del capitolo e degli spoiler del 892

One Piece 891 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Ma come fa a pensarle 'ste ca.......te Oda? No davvero...anche si rivelasse un personaggio interessante per altri aspetti, risvolti futuri nella trama, questa poteva risparmiarcela...cioè dico proprio fare il capitolo più corto al limite! anche la metò, e in fondo scrivere "invece di mettere x pagine con un personaggio random riempitivo, vi ho fatto mezzo capitolo". Sarei più contento, per lo meno poi i prossimi capitoli avrebbero potuto continuare lisci. Invece ora ecco un altro personaggio di roba marrone che dovrà avere ancora spazio nei prossimi capitoli per uscire degnamente di scena...o peggio per rimanere fra le cose rotonde contenute in un sacchettino di pelle ( :guru: ) per chissà quanto tempo!
    Come minimo se Rufy le batte Kata lei diventerà sua fan e lo seguirà/ci farà morire di stizza per chissà quanto tempo!
     
    Top
    .
  2. Maso_Koi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Della92 @ 11/1/2018, 16:05) 
    Ma come fa a pensarle 'ste ca.......te Oda? No davvero...anche si rivelasse un personaggio interessante per altri aspetti, risvolti futuri nella trama, questa poteva risparmiarcela...cioè dico proprio fare il capitolo più corto al limite! anche la metò, e in fondo scrivere "invece di mettere x pagine con un personaggio random riempitivo, vi ho fatto mezzo capitolo". Sarei più contento, per lo meno poi i prossimi capitoli avrebbero potuto continuare lisci. Invece ora ecco un altro personaggio di roba marrone che dovrà avere ancora spazio nei prossimi capitoli per uscire degnamente di scena...o peggio per rimanere fra le cose rotonde contenute in un sacchettino di pelle ( :guru: ) per chissà quanto tempo!
    Come minimo se Rufy le batte Kata lei diventerà sua fan e lo seguirà/ci farà morire di stizza per chissà quanto tempo!

    Non avrei potuto dirlo meglio! :roxlp:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Rufy incosciente con la preveggenza mi sa troppo da ultraistinto di goku XD o da rock lee ubriaco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    76,587

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/1/2018, 17:51) 
    Rufy incosciente con la preveggenza mi sa troppo da ultraistinto di goku XD o da rock lee ubriaco

    Mi sa che Oda vuole ispirarsi anche a Hokuto No Ken :ahse:
    <div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">




    Da notare, "il paragone nel paragone", la somiglianza tra l'ombra di Ken e Luffy... :ahse:


    Edited by Ryo Saeba. - 11/1/2018, 22:44
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Oda aveva detto in una SBS di aver preso ispirazione dalle deva's statues per il G4


    infatti le pose e gli occhi sono simili
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Si rivede Stussy :whaty:

    Quindi niente pausa prossima settimana?
    A fine capitolo non c'è scritto niente.
     
    Top
    .
  7. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    A quanto pare rufy continua a prenderle. ragazzi state tranquilli che la preveggenza di quel tipo si attiva solo in uno stato di perfetta calma e concentrazione. Ce lo vedete rufy? :smile2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    OP 891 Scan ENG (MS) QUI

    Ragazzi c'è una incomprensione tra pausa e non pausa, quindi uso una delle fonti affidabili:



    Settimana prossima numero 8 dicono pausa.
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrlonger @ 12/1/2018, 11:10) 
    A quanto pare rufy continua a prenderle. ragazzi state tranquilli che la preveggenza di quel tipo si attiva solo in uno stato di perfetta calma e concentrazione. Ce lo vedete rufy? :smile2:

    In verità sì, il suo forte è proprio dare il massimo negli scontri, e se il massimo si trattasse di stare calmo lui lo farebbe, pur di sconfiggere l'avversario. Ce l'ha nel sangue la lotta
     
    Top
    .
  10. Rain~
     
    .

    User deleted


    Capitolo lento come sviluppo, peccato. Comunque non credo che quell'altra sorella verrà affrontata, credo stia lì per fare una scena comica quando Katakuri si prenderà un bel pugno in faccia e tutti vedranno quanto è brutto sotto la sciarpa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Capitolo discreto, speravo in qualcosa di più importante dal momento che ci attende un'altra pausa. Curioso come la sorella faccia riferimento ad un 'King' nella traduzione di MS, attendo una fonte più affidabile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    La pausa nooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :fuuu2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    172

    Status
    Offline
    A me è piaciuto il capitolo. La sorella sarà anche filler però ci sta come caratterizzazione e design, a me è piaciuta. Quanto allo scontro credo che vedremo un rufy quasi completamente distrutto (come contro lucci o crocodile) che in uno stato di trance riesce ad attivare la preveggenza meglio di katakuri

    CITAZIONE (bietola @ 12/1/2018, 12:34) 
    Curioso come la sorella faccia riferimento ad un 'King' nella traduzione di MS, attendo una fonte più affidabile.

    Io non ho ben capito se si riferisca a big mom, a katakuri o a se stessa. Bisognerebbe aspettare le traduzioni in italiano
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zarathustra99 @ 12/1/2018, 12:38) 
    Io non ho ben capito se si riferisca a big mom, a katakuri o a se stessa. Bisognerebbe aspettare le traduzioni in italiano

    Con King fa sicuramente riferimento a Katakuri, mentre con "little sister" fa riferimento a se stessa, probabile che sia però un qualcosa legato al suo fan club.
     
    Top
    .
  15. Rain~
     
    .

    User deleted


    Credo che con king parli di sé stessa. Se così non fosse sarebbe un errore di battitura e dubito che sia così dato che si sono anche sforzati di mettere una nota a proposito accanto al riquadro.
     
    Top
    .
242 replies since 10/1/2018, 13:15   27183 views
  Share  
.
Top
Top