One Piece 890: commenti del capitolo e degli spoiler del 891
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.54%
    15
  • 8 - Buono
    24.32%
    9
  • 10 - Eccellente
    16.22%
    6
  • 7 - Discreto
    13.51%
    5
  • 5 - Mediocre
    2.70%
    1
  • 6 - Sufficiente
    2.70%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 37)

One Piece 890: commenti del capitolo e degli spoiler del 891

One Piece 890 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,246

    Status
    Offline
    Be ma secondo me ci sta che nei mugi ci sian quelli piú forti,quelli furbi,quelli con abilità speciali, ognuno con le sue peculiarità ecc.. Se fossero stati tutti forti a combattere era una porcata a mio avviso,la stessa ciurma di bm per quanto grossa di combattenti realmente fortissimi quanti ne ha?
    Poi ci sta che anche che bm sia indebolita. Son millemila capitoli che va in giro a spaccar tutto senza mangiare e dimagrisce a vista d'occhio.. I figli son preoccupati,lei ansima, davvero piú di questo non so cosa serva per dare l'idea che sia indebolita.. Oda ha presentato gli imperatori come inarrivabili mostri,fortissimi e con un esercito enorme,l'unico modo per dare un senso a uno scontro era sfiaccare bm il piú possibile se no altro che incongruenza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo Marcante @ 29/12/2017, 17:01) 
    Secondo il tuo ragionamento quindi dovrebbero rimanere pipponi fino alla fine della storia, per cui sempre secondo il tuo ragionamento in futuro se serviranno e non faranno nulla dovrai essere contento perchè oda è stato coerente coi livelli di forza che ha gettato all inizio del NW

    Ma che stai a dì? Ben venga che in futuro abbiano un power up, ma se all'inizio del NW erano delle pippe e fino ad oggi di power up non ne hanno mostrati è giusto che siano ancora delle pippe, ed è di conseguenza giusto che vengano DEMOLITI da Big Mom.

    Da qui alla fine del manga chissà, hanno tutto il diritto di migliorare.

    CITAZIONE (Rain~ @ 29/12/2017, 17:02) 
    Era necessaria questa reazione? lol.. edit: era diretto a Bietola

    Era molto più ironica di quanto sembri, se guardi Boris lo capisci. :ahse:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Capitolo bellissimo, finalmente vediamo questi Mugi qui collaborare per bene e nonostante il numero e le abilità non fanno una beneamata minchia ad una Big Mom confusa e decisamente indebolita (cosa che sottolineerei lol, ma vedo che è un dettaglio che viene trascurato). Oda non poteva chiudere il 2017 che in bellezza, ma vabbé tanto comunque sarebbe andata le critiche ci sarebbero state lo stesso, inutile ragionarci sopra. Se li avrebbe asfaltati in tre secondi ci sarebbe stato l'opposto delle critiche.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~The King @ 29/12/2017, 17:44) 
    Capitolo bellissimo, finalmente vediamo questi Mugi qui collaborare per bene e nonostante il numero e le abilità non fanno una beneamata minchia ad una Big Mom confusa e decisamente indebolita (cosa che sottolineerei lol, ma vedo che è un dettaglio che viene trascurato). Oda non poteva chiudere il 2017 che in bellezza, ma vabbé tanto comunque sarebbe andata le critiche ci sarebbero state lo stesso, inutile ragionarci sopra. Se li avrebbe asfaltati in tre secondi ci sarebbe stato l'opposto delle critiche.

    Infatti , molti non si accontentano e bisogna criticare! Se li avesse sconfitti in due secondi che senso avrebbe avuto e comunque avrebbero detto che erano delle pippe inutili.. e che cavolo potevano fare qualcosa ecc.ecc.
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Vero che la differenza che c'è tra boh non e i mugi è abissale, però è anche vero che in pratica big mom non li sta minimamente calcolando, al di fuori di jimbe, ma lui con dell'acqua presente è in grado di mettere in difficoltà chiunque, e comunque ha solamente fatto il solletico a big mom.


    Finalmente abbiamo visto jimbe con l'haki, e abbiamo anche la conferma che gli uomini pesce usano l'haki.

    Sul discorso kuma ha fracassato la gilda e big mom no, ricordiamo che kuma alla sua prima apparizione si è"scontrato" con Zoro, e quest'ultimo riusciva a reagire a tutti i suoi colpi, ma sappiamo tutti che quel kuma era ben lontano dall'essere serio, stessa cosa anche per big mom, a mio avviso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Big Mom è indebolita sono diversi capitoli che i suoi stessi figli ripetono di non averla mai vista in questo stato, alla fine i mugi non gli hanno fatto niente sono riusciti solo a salvarsi non ci vedo nulla di strano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Secondo me è una situazione abbastanza credibile. Big mom non è evidentemente al 100% delle energie, ansima in continuazione, ma soprattutto ha in testa la ricerca della torta, non il sostenere un combattimento, quindi non è razionale (come invece lo era con Rufy).

    Vediamo subito che senza Jimbe sarebbe finita esattamente come volevano alcuni di voi, ossia migi disintegrati dalla mamma, ma jimbe fa una cosa fondamentale, ossia riesce a colpire mama con una bella tecnica e la sposta di 5 metri (nulla praticamente, e nemmeno sputa sangue quella) e la costringe a dover rimanere su Zeus per non cadere in acqua. Qui la situazione è ben diversa. A questo punto il nemico diventa zeus, perché per quanto sia forte mama basta insistere su di lui ( e qui brook fa la cosa giusta) più strano è ce BM non faccia nulla per impedire di colpire zeus, ma usiamo la scusa che è presa dalla torta....

    Bm si prende quindi sto fulmine in faccia e ancora una volta, NON SI È FATTA NULLA. Tutta la stanchezza con cui Oda la disegna è dovuta alla mancanza di cibo. Per me rimane un mostro . I mugi hanno guadagnato 2 minuti di vita contro un Imperatore non al massimo delle forze e distratto.
     
    Top
    .
  8. City Hunter.
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi ha divertito... Sono abituato a vedere Big Mom fare figuracce (è una costante di WCI e non mi dispiace)... Ciò che mi divertito di più , anche se si trattava di una situazione abbastanza "telefonata",
    è stato il momento in cui Perospero ha assistito al botta e risposta tra LinLin e Jimbei... :teach: :bitchplease:
     
    Top
    .
  9. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Non si vedeva tanta collaborazione dai tempi di Ozu.

    Brook che chiede le mutandine
    E Nami che minaccia Zeus mi hanno piegato in due.

    10 10 10
    Grandioso capitolo, GRANDIOSO.

    Big mom è un mostro, gli imperatori sono mostri, è tutto bellissimo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Bello vedere i Mugi cavarsela con la tattica e senza interventi esterni. Brook miglior personaggio della saga (Sanji guarda e impara XD).
    Ma quindi Zeus passa definitivamente a Nami?
    Era da un po' di tempo che non mi piaceva così tanto un capitolo, peccato per gli allungamenti fatti in precedenza...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Non credo che Zeus passi definitivamente a Nami, è pur sempre una parte di BM
     
    Top
    .
  12. Rain~
     
    .

    User deleted


    E se Mama tornasse buona? C'è chi specula che sia cattiva perché Caramel è ancora lì a controllarla dall'interno!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Capitolo in italiano online!
     
    Top
    .
  14. City Hunter.
     
    .

    User deleted


    Non lo escludo, ma non mi piacerebbe... :nono2: Sono capitate troppe cose a WCI per chiuderla a "tarallucci e vino"... Accetterei di più se fosse costretta a "sottomettersi" ai mugi (viste le perdite e la sua patologia)... :qwers:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/12/2017, 22:40) 
    Non credo che Zeus passi definitivamente a Nami, è pur sempre una parte di BM

    E' quello il punto, e non capisco infatti come Nami possa pensare di farlo davvero suo.

    Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non ho visto le forzature che alcuni di voi pare abbiano riscontrato. Mi è piaciuto invece moltissimo il lavoro di squadra dei Mugi, e ho sofferto per la Sunny. Molto divertente da leggere, nel complesso! Voto 9!
     
    Top
    .
242 replies since 29/12/2017, 13:23   14254 views
  Share  
.
Top
Top