One Piece 890: commenti del capitolo e degli spoiler del 891
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    40.54%
    15
  • 8 - Buono
    24.32%
    9
  • 10 - Eccellente
    16.22%
    6
  • 7 - Discreto
    13.51%
    5
  • 5 - Mediocre
    2.70%
    1
  • 6 - Sufficiente
    2.70%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 37)

One Piece 890: commenti del capitolo e degli spoiler del 891

One Piece 890 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Il problema è che l'utilità di Chopper è ingiustificata, è utopistico pensare che possa fermare un attacco di un imperatore con così tanta facilità per altro, eppure..
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Infatti ho messo "e/o", i post vanno letti bene, mio giovane padawan... :urahara: :qwers: ...questo per dire che nel caso odierno è stato "solo" plotshield, in altri c'è stato l'intervento del santone di turno, in altri entrambe le cose... :ghuz:

    Per quanto hanno dimostrato nel resto del NW (niente), i Mugi "deboli" avrebbero dovuto decomporsi alla sola presenza di un imperatore, se Oda rispettasse le sue stesse regole, ma tant'è... :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma non ha parato nessun attacco solo una manata priva di ambizione 😂 qui molti si attaccano a particolari senza senso pur di criticare! Con un ammiraglio sarebbe successa la stessa cosa probabilmente! Non vedo cosa ci sia di snaturale in questo capitolo da far ridire! BM non è in piena forza come lo era al inizio del Party ha perso peso e non ha razionalità! E gli unici fendenti seri con il pensiero di ferire o tagliare sono stati contro Jimbe che é stato scaraventato via e contro la sunny ma fermata da Brook che ha tagliato Zeus! L unica cosa che poteva fermarla e che ha reso Brook utile in quanto si sapeva che poteva ferirli! Tutta questa polemica inesistente boh.. io invece trovo il tutto molto coerente

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 29/12/2017, 15:55) 
    Infatti ho messo "e/o", i post vanno letti bene, mio giovane padawan... :urahara: :qwers: ...questo per dire che nel caso odierno è stato "solo" plotshield, in altri c'è stato l'intervento del santone di turno, in altri entrambe le cose... :ghuz:

    Per quanto hanno dimostrato nel resto del NW (niente), i Mugi "deboli" avrebbero dovuto decomporsi alla sola presenza di un imperatore, se Oda rispettasse le sue stesse regole, ma tant'è... :asdg:

    Ma infatti se la fanno sotto e in altri casi sarebbero scappati a gambe elevate ma alle strette chiunque cerca di fare il possibile per sopravvivere! Mi dispiace ma non la penso proprio così pur di dire che oda non è coerente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 29/12/2017, 15:55) 
    Infatti ho messo "e/o", i post vanno letti bene, mio giovane padawan... :urahara: :qwers: ...questo per dire che nel caso odierno è stato "solo" plotshield, in altri c'è stato l'intervento del santone di turno, in altri entrambe le cose... :ghuz:

    Per quanto hanno dimostrato nel resto del NW (niente), i Mugi "deboli" avrebbero dovuto decomporsi alla sola presenza di un imperatore, se Oda rispettasse le sue stesse regole, ma tant'è... :asdg:

    Tranquillo che li leggerò con molta attenzione d'ora in poi. Dal prossimo mi aspetto il cambio di fronte e penso si andrà su rufy vs katakuri dato che gli altri 2 fronti ci sono stati mostrati ampiamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,246

    Status
    Offline
    A me questo capitolo gasa parecchio,non so cos'altro avrebbero dovuto fare i mugi sinceramente oltre a provare a difendersi come possono... Se si calavan i pantaloni era meglio? Io non credo,del resto ok che son contro un imperatore ma non posson certo completare il nw scappando a destra e a sinistra... Meno male che qualcosina provan a farlo se no quella era una forzatura..
     
    Top
    .
  6. ImmortalEye
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i Mugi "deboli" avrebbero dovuto decomporsi alla sola presenza di un imperatore

    Eh, mi sembra un pò esagerato, non è che BM è il signore onnipotente sceso in terra...

    Anche io l'ho trovato incoerente in certi punti lo scontro con BM, ma in questo capitolo mi è sembrato abbastanza normale come scontro. Che poi non si può proprio parlare di scontro perchè stanno semplicemente parando dei colpi mentre fuggono con la coda tra le gambe grazie alle debolezze di BM (ad esempio Brook e Nami che insieme sono la criptonite di Zeus, oppure Jimbe che in acqua diventa OverPowered). Senza dimenticare poi che a lei non interessa neanche troppo ucciderli, quanto mangiare quella torta, tant'è che la prima cosa che pensa è tagliare la nave a metà per capire dove si trova.

    Aggiungo che secondo me non è al 60-70% delle forze ma al 100% e non ci vedo nessun problema, proprio per i motivi che ho scritto sopra... In ogni caso spettacolare come capitolo, non vedo l'ora di vederlo animato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 29/12/2017, 16:00) 
    Ma infatti se la fanno sotto e in altri casi sarebbero scappati a gambe elevate ma alle strette chiunque cerca di fare il possibile per sopravvivere! Mi dispiace ma non la penso proprio così pur di dire che oda non è coerente

    Lungi da me dover dare dell'incoerente a Oda a tutti i costi, anzi, sono sempre stato il primo a difendere il nostro mangia riso preferito, purtroppo qui si è reso in automatico indifendibile. Non puoi mandare a farfalle anni e anni di livelli di forza in questo modo orrendo. Due anni fa la ciurma insieme nom riuscì neppure a sfiorare un Kuma ormai trasformato quasi totalmente in Pacifista e adesso Big Mom, imperatrice, non solo non riesce a mangiarsi vivi ste pippe maledette ma viene anche colpita e allontanata senza rispondere? È follia allo stato puro.

    CITAZIONE (-Rufus- @ 29/12/2017, 16:16) 
    A me questo capitolo gasa parecchio,non so cos'altro avrebbero dovuto fare i mugi sinceramente oltre a provare a difendersi come possono... Se si calavan i pantaloni era meglio? Io non credo,del resto ok che son contro un imperatore ma non posson certo completare il nw scappando a destra e a sinistra... Meno male che qualcosina provan a farlo se no quella era una forzatura..

    Non è che dovevano calarsi i pantaloni, semplicemente a logica non sarebbero dovuti essere in grado di difendersi in questo modo. Il capitolo è molto bello ma totalmente illogico e incoerente con ciò che abbiamo sempre visto nel manga.
     
    Top
    .
  8. Rain~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Marcante @ 29/12/2017, 16:08) 
    Dal prossimo mi aspetto il cambio di fronte e penso si andrà su rufy vs katakuri dato che gli altri 2 fronti ci sono stati mostrati ampiamente

    Forse ho un'opinione impopolare a riguardo, ma quello scontro non mi ha appassionato per nulla...spero venga risolto in tempi brevi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lorenzo Marcante @ 29/12/2017, 16:28) 
    Semplicemente oda ha sbagliato a renderli cosi deboli all'inizio del NW, questo dovrebbe essere il loro livello generale perchè personalmente trovo super incoerente che metà ciurma del futuro re dei pirati siano dei pipponi esagerati tanto da perdere contro gente del paradiso

    Che sia adesso o che sia all'inizio del NW, Oda ha sbagliato da qualche parte. Io baso la mia opinione riguardo al livello di un personaggio in base a ciò che il manga mi mostra, non in base a quanto presumibilmente debba essere forte. E fino a qualche ora fa Chopper non avrebbe mai potuto difendersi da Big Mom.
     
    Top
    .
  10. Rain~
     
    .

    User deleted


    Ho riletto di nuovo il capitolo per cercare dettagli che possano essermi sfuggiti, ma resto dell'opinione che avevo, non c'è nulla di straordinario qui.
    Jimbei ha parato un colpo che l'ha spedito via facilmente.
    Chopper ha intercettato la mano di Mama che cercava di afferrare Nami(e dalla faccia sembra pure accusare il colpo).
    Jimmy allontana Mama senza farle alcun danno.
    Brook e Nami prendono di mira Zeus.
    Il tutto mentre Mama pensa solo a cercare la torta, fregandosene altamente di loro...risultato: Zeus è l'unico ad aver danneggiato effettivamente Mama.


    Opinions ¯\_(ツ)_/¯
     
    Top
    .
  11. ShakiBoy
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo
    Felice che Mama abbia distrutto e incendiato la sunny XD sarebbe stato incoerente e ridicolo che la nave rimanesse illesa

    Finalmente pure questi mugi sono tornati ad essere quelli di un tempo, ossia competitivi e non inutili, come detto da qualcuno è questo il livello giusto che devono avere, l'errore sulle incoerenze di forza non è in questo capitolo ma è stato fatto in tutto l'inizio nel NW nel renderli delle pippe per mettere in risalto personaggi secondari nella saga di turno

    Ciò che hanno fatto oggi non è diverso da ciò che fecero con aokiji dove anche se comunque infinitamente inferiori e senza possibilità riuscirono a impedirgli di rompere robin congelata e a portarla via
    Alla fine si sono limitati a colpire zeus sulla quale lei si appoggiava, non penso se lo aspettasse nemmeno lei

    Chi si lagna delle incoerenze degli scontri dovrebbe leggerlo meglio invece di sfogliare visto che nessun mugi è resistito ad un attacco di mama (chopper ha bloccato una sua manata "delicata" mentre cercava la torta mica un pugno con haki) ne tanto meno a danneggiarla ma vabe non c'è peggior sordo chi non vuol sentire alla fine, non serve nemmeno discuterne

    PS: Visto il finale secondo voi ora zeus resterà con nami come suo power up? Non so se mi piacerebbe, nella prima parte del manga combatteva usando diversi fenomeni atmosferici, cicloni, pioggia, miraggi, ecc ecc ora si limita ai fulmini che dopo un pò stancano sono tutti uguali
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShakiBoy @ 29/12/2017, 16:50) 
    Chi si lagna delle incoerenze degli scontri dovrebbe leggerlo meglio invece di sfogliare visto che nessun mugi è resistito ad un attacco di mama (chopper ha bloccato una sua manata "delicata" mentre cercava la torta mica un pugno con haki) ne tanto meno a danneggiarla ma vabe non c'è peggior sordo chi non vuol sentire alla fine, non serve nemmeno discuterne


    insomma.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 29/12/2017, 16:53) 
    CITAZIONE (ShakiBoy @ 29/12/2017, 16:50) 
    Chi si lagna delle incoerenze degli scontri dovrebbe leggerlo meglio invece di sfogliare visto che nessun mugi è resistito ad un attacco di mama (chopper ha bloccato una sua manata "delicata" mentre cercava la torta mica un pugno con haki) ne tanto meno a danneggiarla ma vabe non c'è peggior sordo chi non vuol sentire alla fine, non serve nemmeno discuterne


    insomma.

    Secondo il tuo ragionamento quindi dovrebbero rimanere pipponi fino alla fine della storia, per cui sempre secondo il tuo ragionamento in futuro se serviranno e non faranno nulla dovrai essere contento perchè oda è stato coerente coi livelli di forza che ha gettato all inizio del NW
     
    Top
    .
  14. Rain~
     
    .

    User deleted


    Era necessaria questa reazione? lol.. edit: era diretto a Bietola

    CITAZIONE
    Visto il finale secondo voi ora zeus resterà con nami come suo power up? Non so se mi piacerebbe, nella prima parte del manga combatteva usando diversi fenomeni atmosferici, cicloni, pioggia, miraggi, ecc ecc ora si limita ai fulmini che dopo un pò stancano sono tutti uguali

    Sarebbe interessante e tematicamente adatto a lei, quanto alla variabilità...chissà, magari sarà proprio Nami a mangiare il frutto Yuki Yuki
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 29/12/2017, 16:20) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 29/12/2017, 16:00) 
    Ma infatti se la fanno sotto e in altri casi sarebbero scappati a gambe elevate ma alle strette chiunque cerca di fare il possibile per sopravvivere! Mi dispiace ma non la penso proprio così pur di dire che oda non è coerente

    Lungi da me dover dare dell'incoerente a Oda a tutti i costi, anzi, sono sempre stato il primo a difendere il nostro mangia riso preferito, purtroppo qui si è reso in automatico indifendibile. Non puoi mandare a farfalle anni e anni di livelli di forza in questo modo orrendo. Due anni fa la ciurma insieme nom riuscì neppure a sfiorare un Kuma ormai trasformato quasi totalmente in Pacifista e adesso Big Mom, imperatrice, non solo non riesce a mangiarsi vivi ste pippe maledette ma viene anche colpita e allontanata senza rispondere? È follia allo stato puro.

    CITAZIONE (-Rufus- @ 29/12/2017, 16:16) 
    A me questo capitolo gasa parecchio,non so cos'altro avrebbero dovuto fare i mugi sinceramente oltre a provare a difendersi come possono... Se si calavan i pantaloni era meglio? Io non credo,del resto ok che son contro un imperatore ma non posson certo completare il nw scappando a destra e a sinistra... Meno male che qualcosina provan a farlo se no quella era una forzatura..

    Non è che dovevano calarsi i pantaloni, semplicemente a logica non sarebbero dovuti essere in grado di difendersi in questo modo. Il capitolo è molto bello ma totalmente illogico e incoerente con ciò che abbiamo sempre visto nel manga.

    Ma io non riesco proprio a capire questi vostri commenti senza senso con critiche inutili! Colpita da Jimbe e ci sta, perlopiu in maniera veloce non appena è tornato sulla sunny, poc prima scaraventato via! L unico colpo subito e senza alcun danno questo a dimostrare il livello di forza! Dagli altri non ha subito niente! Hanno semplicemente schivato un fendente e chopper ha parato una manata di BM rivolta a casaccio senza alcuna potenza! Boh vedete dell assurdo dove non c’è pur di criticare qualcosa e dire che c’è dell’ incoerenza dove non esiste!
    (Mi chiedo come mai molti di voi non siano mangaka di professione) questo non è rivolto al tuo commento ovviamente ma in generale!
    Comunque sia detto ciò spero per Oda che finisca subito questo inseguimento, lo dico per lui e le critiche rivolte verso di lui 😂
     
    Top
    .
242 replies since 29/12/2017, 13:23   14254 views
  Share  
.
Top
Top