One Piece 889: commenti del capitolo e degli spoiler del 890
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.00%
    9
  • 7 - Discreto
    20.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    4
  • 4 - Scarso
    5.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.00%
    1
  • 10 - Eccellente
    5.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 889: commenti del capitolo e degli spoiler del 890

One Piece 889 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Infatti. E anche con tutto il rispetto per uno come Jinbe è assurdo che resista contro di lei che è pure incavolata nera. Da Akainu è stato massacrato in un batter d'occhio e Big Mom in quanto imperatore dovrebbe avere una potenza che è almeno simile a quella di un ammiraglio.
     
    Top
    .
  2. Katakuri99
     
    .

    User deleted


    Beh più che simile direi che dovrebbe essere molto più forte di akainu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Io credo che al livello di Akainu o sopra ci stiano solo Shanks e Kaido, forse anche Barbanera.

    Comunque non è quello il punto ma che è demenziale che fai vedere Big Mom, un imperatore che per giunta è incazzato, ma non riesce a togliere di mezzo gente molto più scarsa o addirittura pippe totali.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Dite quello che volete ma a me questo capitolo (890) è piaciuto parecchio. Tutti usano le loro abilità al meglio, ovviamente un po' di plot shield c'è ma non si sente nemmeno tanto alla fin fine. I disegni poi mi sembrano ottimi anche come inquadratura delle scene, espressioni e senso del movimento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Anche secondo me buon capitolo
    ma il nuovo topic?
     
    Top
    .
  6. Katakuri99
     
    .

    User deleted


    Capitolo abbastanza bello, brook e nami sono il massimo in questa saga, big mom ha subito parecchi colpi ma non sembra risentirne in modo particolare, forse arriverà la torta nel prossimo calitolo. Franky sarà furioso per la sunny, ha subito parecchi danni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    Capitolo tutto di azione come non se ne vedevano da tempo...inutile dire che l'ho adorato:vedere i Mugi respingere un imperatrice usando quasi la sola tattica mi ricorda che,grazie al cielo, One Piece non è necessariamente fatto solo di livelli di forza e di sfide a chi ha l'haki più grosso.
    Inoltre apprezzo vedere finalmente la Sunny un po danneggiata e spero che questo si noti anche dopo le riparazioni (adoravo l'aspetto vissuto della Merry temprata da mille avventure)

    Quanto a Big Mom,basta dire questo : è affamata,bagnata e affaticata da ore e ore di sfogo famelico e nonostante tutto per farla indietreggiare di pochi metri Jinbe ha dovuto usarle contro lo stesso colpo che a F.I. aveva fatto volare in aria Wadatsumi...da questo capitolo come imperatore non sfigura per niente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo😁 tanta azione e L ho letto in maniera così fluida che mi é sembrato corto😅 tanta azione e disegni molto belli! Sono arrivato alla fine che volevo già leggere il prossimo! Tanta roba! Ma settimana porissima non esce vero?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 29/12/2017, 11:23) 
    Ma settimana prossima non esce vero?

    Stiamo già leggendo il cap della settimana prox.

    Si riprende il 15 (x noi qualche giorno prima)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 29/12/2017, 11:29) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 29/12/2017, 11:23) 
    Ma settimana prossima non esce vero?

    Stiamo già leggendo il cap della settimana prox.

    Si riprende il 15 (x noi qualche giorno prima)

    Ok grazie per la risposta, non mi ero informato riguardo le pause 👍
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Capitolo ottimo davvero, peccato che Big Mom stia facendo la figura della peracottara contro Brook e Chopper, ma tant'è..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Il capitolo è bello, il problema è che questa pur incacchiata e pur impegnandosi non riesce a regolare 4 pippe (eccetto jinbee) che avevano paura dei pesci toro di dress rosa ancora un poco.
    Cioè è un pò eccessiva la cosa considerato poi come gente che dovrebbe essere al suo livello, come akainu, regolava gente del livello di Marco e Vista ben superiori a quelli presenti sulla sunny (jinbee a parte o quantomeno da verificare considerato l'oceano)
     
    Top
    .
  13. Rain~
     
    .

    User deleted


    Mi sembra palesemente indebolita. In ogni caso non è sconfitta, l'hanno solo allontanata un attimo.

    Carino il fatto di Zeus comunque, kudos a chi aveva previsto questa cosa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Allora secondo me é inutile criticare BM o Oda su quello che ha deciso per lei! Contate che é indebolita, sta dando il massimo di se in quanto incazzata e comunque sia non L hanno sconfitta hanno solo evitato i suoi colpi e respinta per un attimo, ma di danni fisici non ha subito niente, in quanto forza pura non posso niente, lo dice persino a Jimbe quando para il suo fendente e lo scaraventa in acqua, dopodiché L unico attacco di Jimbe tra i più forti l’ha solo fatta balzare via per un secondo! Brook era L unico a poter tagliare Zeus e non subite danno dal fulmine quindi mi pare azzeccata come scelta! Ora stanno punto e a capo non hanno fatto alcuna differenza se non evitare qualche colpo, e poi Jimbe ha avuto a suo fare il mare che ha causato qualche problema a BM ma senza sarebbe andato anche diversamente non saprei! Inutile ora paragonare quello che ha fatto BM a quello che avrebb fatto Akainu, probabilmente anche contro di lui, data la stessa situazione, per forza di trama e di personaggi, avrebbero trovato un modo per rallentarlo!
     
    Top
    .
88 replies since 21/12/2017, 15:21   11154 views
  Share  
.
Top
Top