One Piece 889: commenti del capitolo e degli spoiler del 890
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.00%
    9
  • 7 - Discreto
    20.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    4
  • 4 - Scarso
    5.00%
    1
  • 6 - Sufficiente
    5.00%
    1
  • 10 - Eccellente
    5.00%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 889: commenti del capitolo e degli spoiler del 890

One Piece 889 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 22/12/2017, 12:24) 
    Capitolo molto bello e figa la forma di BM con i capelli fusi a Prometheus 😍! Scusate la domanda ma quindi sett prox il capitolo non esce giusto ?😩

    se ho capito bene esce ma con un pò di ritardo. tipo il 30 o il primo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagehisha @ 22/12/2017, 12:49) 
    CITAZIONE (GiuKazushi @ 22/12/2017, 12:24) 
    Capitolo molto bello e figa la forma di BM con i capelli fusi a Prometheus 😍! Scusate la domanda ma quindi sett prox il capitolo non esce giusto ?😩

    se ho capito bene esce ma con un pò di ritardo. tipo il 30 o il primo.

    Quindi se esce il primo logicamente é pausa per quello di quella settimana, grazie per la risposta
     
    Top
    .
  3. City Hunter.
     
    .

    User deleted


    Appena letto... Parte il Big Mom in versione "infernale" fa la sua "tremenda e poderosa" figura (finalmente una trasformazione che "crea il giusto pathos")... :chain: Interessante vedere Carrot (e sapere i limiti e le condizioni del suo potere) con Brook e il "diverbio gag" tra Capone e Sanji... :osd: :asdg: Solo non si vedono...
    i due lottatori
    Luffy è Katakuri, ma non mi sono mancati nemmeno questa volta... :bitchplease:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,865

    Status
    Online
    Non penso che la situazione si risolva per l'arrivo di Sanji, Imho o succede qualcosa a Mama (più probabile dato che ha il fiatone e sta male) o è parecchio indebolita a i ragazzi sulla nave reggono per un bel po ( non penso) o semplicemente qualcosa del tipo che sente l'odore della torta o la vede da lontano e se ne va non considerandoli minimamente.
    Le varie opzioni di Big mom che non uccide i mugi perché altrimenti non può più mangiare le torte di Sanji non mi dispiacerebbe ma la vedo improbabile dato che sarebbe una sconfitta "accettata" e vedo più probabile che Rufy si faccia uccidere piuttosto che sottomettersi a Big Mom.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Secondo me bigmom è come kata, se non mangia ogni tot inizia a perdere le forze, come noi dopotutto, per quello sta vistosamente perdendo peso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Mah, anche il fatto che kata perda le forze (eventualmente anche psichiche visto tutto il rituale intorno alla merenda) ricordiamoci che è solo una nostra speculazione...per carità, lo scontro va avanti da ore (anche se la cosa non è che mi sia chiarissima, la gestione del tempo sta essendo un po' confusa secondo me) e sicuramente avrà (avranno tutti mi sa) fame...ma non è che ci sia stata una vignetta in cui katakuri affaticato ripensa alla merenda o che...pure BM...io continuo a sperare che l'ignoto di cui parla Perospero sia che non perderà conoscenza dopo aver mangiato la torta (magari le viene voglia di salato).
    D'altro canto va anche detto che ragazzi è un paio d'anni (forse anche di più) che Sanji non fa nulla e sono mesi che deve cucinare...la torta deve fare qualcosa di grosso...ma deve proprio!! Non sta bene che ce la menino così tanto e poi tutto quello che fa è far svenire i due tre fodder che l'hanno assaggiata (e Capone) :cxzk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Kata conclude lo scontro in fretta perchè ha già ritardato di tanto la sua merenda ( lo dice lui nel mirror world, si fa un tempio e si mette a mangiare)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Sì ma tutta la cosa è costruita per far vedere che è un preciso: viene detto chiaramente che fa merenda sempre e sempre alla stessa ora (e se qualcuno sgarra muore) e anche in questo caso è scocciato per l'ora, non perché ha fame (avrà anche fame, ma viene maggiormente evidenziato che è un pignolo)...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Mboh, secondo me è per una questione di dispendio di energie, poi oh, ognuno ha la propria idea.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Capitolo a mio parere eccellente, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!
    Secondo me la Sunny subirà qualche danno: fino ad ora non ha mai avuto "cicatrici" a differenza della cara Merry. È l'ora che le subisca (tipo l'albero tranciato e altro), poi tanto verrà riparata senz'altro.

    Curiosità: se Big Mom dovesse svenire cosa accadrebbe di preciso? Le persone uccise da lei risorgerebbero?
    Se così, immagino la scena in cui uccide tutti i Mugi sulla nave e, dopo essere svenuta per la torta di Sanji (se sviene!), Jimbe e gli altri tornano in vita

    Edited by Cantor99 - 22/12/2017, 16:13
     
    Top
    .
  11. City Hunter.
     
    .

    User deleted


    Dubito che ci siano "risorti" ... Però Hommies ko o "neutralizzati" pare essere un'ipotesi verosimile... :qwers:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Io voglio che caesar liberi tutti i prigionieri dei libri-prigione, c'è anche un ammiraglio li in mezzo xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Secondo me Jimbe ci lascia
     
    Top
    .
  14. City Hunter.
     
    .

    User deleted


    Jimbei non penso che morirà... Se Oda l'avesse voluto morto, lo sarebbè già. Penso, per esempio, a quando LinLin ha tentato di "estirpare la sua anima" (tecnicamente sarebbe più preciso scrivere, togliere gli anni di vita rimanenti)... :qwers: I personaggi dei libri restano un "mistero"
    Dubito che tra loro ci sia Toro Verde, sarebbe un colpo di scena incredibile... :bitchplease:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Scordatevi il morto ragazzi, la morte (o quasi?) in questa saga l'abbiamo già avuta, ovvero Pedro.
     
    Top
    .
88 replies since 21/12/2017, 15:21   11154 views
  Share  
.
Top
Top