One Piece 886: commenti del capitolo e degli spoiler del 887
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.94%
    13
  • 9 - Ottimo
    35.48%
    11
  • 10 - Eccellente
    12.90%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.23%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.23%
    1
  • 7 - Discreto
    3.23%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 886: commenti del capitolo e degli spoiler del 887

One Piece 886 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Evil One @ 26/11/2017, 10:14) 
    Secondo voi, com'è messo Sanji rispetto a Zoro in termini di velocità?
    Mi piacerebbe vedere 1 vs 1 serio di Sanji contro Oven, è da molto che non è impegnato in un fight vero e proprio (scaramucce con i Vinsmoke, Doflamingo e Vergo a parte... anche se sinceramente non ricordo bene i fight in cui è stato impegnato )

    Per me in termini di velocità sanji sta sopra a zoro da quello che abbiamo potuto vedere, zoro non mi sembra che fino ad ora abbia dato prova di avere una velocità cosi elevata. le battaglie dove si è impegnato al massimo credo sia solo quella contro jabura e basta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    Secondo voi il governo e la marina entreranno in azione prossimamente? Con un reporter ed un agente del cp0 nell'isola, mi fa strano che non sia arrivato ancora nessuno, considerando che Fujitora dovrebbe essere alla ricerca di Luffy (altrimenti non può tornare in una base della marina)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arzael @ 28/11/2017, 22:36) 
    Secondo voi il governo e la marina entreranno in azione prossimamente? Con un reporter ed un agente del cp0 nell'isola, mi fa strano che non sia arrivato ancora nessuno, considerando che Fujitora dovrebbe essere alla ricerca di Luffy (altrimenti non può tornare in una base della marina)

    dipende un conto era controllare il pischello del dofla un conto bigmom
    La Marina non penso abbia voglia di perdere altri uomini a gratis se i pirati si ammazzano tra loro ci guadagnano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Vero però colpire a fine battaglia sarebbe furbo. Il vero problema della Marina per me è che non hanno avuto i tempi per una mobilitazione del genere. Per quello che, forse, sapevano loro (fino a quanto? Un giorno fa?) quello che avrebbero trovato da affrontare sarebbero stati BM + Vinsmoke. Mentre è probabile che avrebbero fatto prigionieri i Vinsmoke qualora si fossero presentati al Reverie. L' unica incognita è Fujitora perché in effetti non può tornare alla base senza i mugi...però mi sembra improbabile.
     
    Top
    .
  5. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Io ero scettico su un intervento esterno ma più i tempi si dilatano più diventa probabile... almeno a mio avviso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Online
    Ci sta pausa??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    Io penso che il governo sia interessato ad impossessarsi dei pigne Griffe e potrebbero approfittarsene. Però non so se sappiano che big mom ne abbia uno.
     
    Top
    .
51 replies since 22/11/2017, 14:14   9523 views
  Share  
.
Top
Top