One Piece 886: commenti del capitolo e degli spoiler del 887
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.94%
    13
  • 9 - Ottimo
    35.48%
    11
  • 10 - Eccellente
    12.90%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.23%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.23%
    1
  • 7 - Discreto
    3.23%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 886: commenti del capitolo e degli spoiler del 887

One Piece 886 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Sanji incredibile velocità e con un calcio random fa volare via Oven, mentre Pound è convinto di essere stato lui a colpirlo dicendo "non mi credevo così forte" :asdg:
    - la vignetta con Pudding mi ha fatto morire dalle risate :asdg:
    - Capone, finalmente si rivede!!! E dimostra di avere anche un'ottima mira :sisiui:
    - il commento di Carrot sulla luna piena è interessante, anche se era stato già accennato che il vero potenziale dei visoni era durante le notti di luna piena... chissà se ci verrà mostrato qualcosa?! sinceramente mi aspettavo di vedere questo potere a Wa :ahsix:
    - infine Rufy che pensa ad un modo per battere Katakuri ricordando le parole di Rayleigh sull'haki, e Brulee che gli dice "non sei stupido quanto sembri quando si tratta di combattere".

    A me il capitolo è piaciuto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Rufy è un saiyan ormai XD tra il G4 e sta cosa dell'evolversi pigliando sberle ci manca solo che il G5 abbia i capelli biondi e fa filotto XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/11/2017, 23:33) 
    Rufy è un saiyan ormai XD tra il G4 e sta cosa dell'evolversi pigliando sberle ci manca solo che il G5 abbia i capelli biondi e fa filotto XD

    "Gear...BLUE!!!" :chain:
     
    Top
    .
  4. Ben Beckman
     
    .

    User deleted


    Finalmente i personaggi ricominciano a fare belle figure dopo essere stati malmenati per un po'.. e ora saccagnate di botte tra tutti! Speriamo belle forti così non rivedremo mai più big mom 😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Sorprendentemente (si riconferma che dagli spoiler non si capisce per niente l'effettiva apprezzabilitá dei cpitoli :guru: ) il capitollo è stato proprio bellino!

    Capone mi piace...oh è il mio pg preferito da dopo il timeskip...spero proprio che rimanga tra le file dei mugi anche in seguito!!! Ma quando dice al figlio "guarda *non ricordo il nome* ( :tehe: ) come risolve le questioni papà"!!! :chain: :chain:

    Comunque...ragazzi BM per me è finita. Se Rufy batte Katakuri, tutti gli altri battono Smoothie e flotta (battaglia navale in arrivo? Che Smoothie sia la navigatrice come Nami? Voglio la battaglia navale!!!!) e BM viene "sconfitta" (svenuta) dalla torta per lei è la disfatta totale! Per carità magari restano tutti vivi ma la batosta sarebbe irrecuperabile! Territorio sottosopra, navi distrutte, combattenti feriti...più sul rimanere tutti vivi...Cesar potrebbe compiere l'ennesimo misfatto, anche all'insaputa di tutti gli altri... :derp:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    770

    Status
    Anonymous
    io sinceramente speravo di vedere subito il nuovo power up di luffy e la fuga e vedere direttamente wano, da quando da dressrosa si sono separati e ci viene mostrata meà ciurma, non mi entusiasmo più come prima, anche perrche quetsa saga contrariamente a dressrosa era nata come un mordi e fuggi, non doveva essere cosi lunga, ma con al massimo 50 capitoli, invece adesso mi sembra cose buttate giù cosi, oda ha detto che ci vogliono ancora due anni, se ci penso mi viene la febbre... contando anche il ritmo dei capitoli tra pause ecc.. ci vorranno secondo me più di 2 anni, si arriva al 2020 :roll_eyes: :expressionless2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ace the best @ 24/11/2017, 10:51) 
    io sinceramente speravo di vedere subito il nuovo power up di luffy e la fuga e vedere direttamente wano, da quando da dressrosa si sono separati e ci viene mostrata meà ciurma, non mi entusiasmo più come prima, anche perrche quetsa saga contrariamente a dressrosa era nata come un mordi e fuggi, non doveva essere cosi lunga, ma con al massimo 50 capitoli, invece adesso mi sembra cose buttate giù cosi, oda ha detto che ci vogliono ancora due anni, se ci penso mi viene la febbre... contando anche il ritmo dei capitoli tra pause ecc.. ci vorranno secondo me più di 2 anni, si arriva al 2020 :roll_eyes: :expressionless2:

    in verità pure DR doveva essere un mordi e fuggi :ahsix:
    distruggere la fabbrica e ciao ciao
    9 al capitolo
    Sanji talmente rapido da risultare invisibile
    la news del Re Oscuro.. informazione niente male.. e si parla solo di Ambizione
    amore di papa e Capone che si da da fare
    poi attuale battaglia navale
    e il ritorno sul tema lunare
    considerando la news che ha trovato utente.. penso potrebbe trattarsi di rigenerazione rapida
    una sorte di immortalità sul momento

    e Pudding è proprio cotta :coolb:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Sì Pudding è cottissima :urahara:

    Comunque sull'haki nn ci vedo nulla di strano, né niente a che vedere con la peculiarità dei sayan, semplicemente affrontando un avversario più forte si impara da lui. Mi sembra anche ovvio. E ovviamente questo prevede per forza di cose di prendere anche qualche colpo, ma npn è nemmeno questo il caso visto che si parla di osservazione e non di armatura...e poi Rufy non è stato ridotto in fin di vita da Katakuri, né è diventato più forte dopo le batoste prese da Cracker prima (un po' ha faticato direi) e dall' armata poi, anzi era parecchio affaticato...adesso si sta riprendendo un po' (forse un po' troppo ma va beh) grazie alla strategia toccata e fuga. :qwers:
     
    Top
    .
  9. ccruzz1
     
    .

    User deleted


    si però rufy quando dice di voler combattere alla massima potenza due sono le cose o ha un power up , o ha scoperto un punto debole di katakuri , il flashback del re oscuro non dice nulla di nuovo se non una cosa ovvia che già si sapeva e cioè che si diventa più forti affrontando e sconfiggendo avversari con una forza maggiore alla propria , l haki lo si fortifica e lo si affina in battaglia..... la sua speranza risiede nello sperare che anche lui riesca a vedere sprazzi di futuro durante il combattimente tanto da poter competere con l haki dell osservazione di katakuri
     
    Top
    .
  10. ShakiBoy
     
    .

    User deleted


    Ma che volete vedere a fare wano, i membri interessanti della ciurma sono presenti il resto puo pure schiattare off pannell :guru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    43

    Status
    Offline
    gear 3 e mezzo?
     
    Top
    .
  12. Ben Beckman
     
    .

    User deleted


    Ho pensato fin dall'inizio che ci sarebbe stato più che una semplice fuga a wci perché la consideravo la saga specchio di dressrosa anche se non mi sarei mai aspettato che avesse più o meno la stessa durata, anche se alla fine è la cosa più giusta per dare la stessa importanza a tutti i mugi.. di conseguenza se la teoria è corretta mancheranno una ventina di capitoli a fine saga visto che dressrosa finiva a 800.. spero che si dia la giusta importanza anche a smoothie, germa e cesar nei prossimi è molto che non gli si dedica una parte accurata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Concordo con beckman.
    Cmq, secondo voi brulee potrebbe mandare delle immagini in specchio-visione? Tipo far riflettere in tutti gli specchi qualcosa a suo piacimento. Perchè luffy potrebbe mandare in specchio-visione il brutto grugno di kata, questo gli farebbe perdere la calma per tutta la vita, di sicuro luffy vuole vincere senza espedienti, però non si sa mai
     
    Top
    .
  14. RAZ THE GUNS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Della92 @ 23/11/2017, 09:12) 
    Ma quanto è odioso l'ennesimo accenno alla luna piena? :addit:

    CITAZIONE
    Il coniglio lunare (in cinese 月兔S, yuètùP, in coreano 옥토끼?, oktokkiLR, in giapponese 月の兎 tsuki no usagi?) è una creatura immaginaria presente nella mitologia e nel folklore di molti paesi dell'Estremo Oriente, ed in particolare di Cina, Corea e Giappone. Si tratta per l'appunto di un coniglio che vivrebbe sulla Luna. Deve la sua origine ad una pareidolia comune in Asia (ma non in Occidente) per la quale è possibile vedere, negli avvallamenti della faccia illuminata della Luna piena, la figura di un coniglio seduto sulle zampe posteriori a fianco di un pestello da cucina.

    È una figura leggendaria molto presente nell'immaginario mitologico dell'Estremo Oriente, sebbene con alcune varianti: in Cina viene solitamente considerato un compagno della divinità lunare Chang'e, per la quale è incaricato di produrre l'elisir di lunga vita pestandone i componenti nel suo mortaio; nel folklore coreano e giapponese si limita invece a pestare il dolce di riso (in coreano tteok, in giapponese mochi) nel mortaio (in coreano 절구?, jeolguLR, in giapponese 臼 usu?). In tutti i casi, il suo mito si ricollega ad una antica fiaba buddhista, la Śaśajâtaka.


    CITAZIONE (Siagen @ 23/11/2017, 18:33) 
    Ragazzi riguardo la la luna....

    https://it.wikipedia.org/wiki/Coniglio_lunare

    Spero non sia vista come spam :) abbiamo un coniglio, il mochi e la luna nello stesso arco direi non sarà proprio un caso!

    Ah non mi ero accorto lo avessi messo anche tu...
    Ne stavo parlando con un mio collega poco fa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    154

    Status
    Anonymous
    Secondo voi, com'è messo Sanji rispetto a Zoro in termini di velocità?
    Mi piacerebbe vedere 1 vs 1 serio di Sanji contro Oven, è da molto che non è impegnato in un fight vero e proprio (scaramucce con i Vinsmoke, Doflamingo e Vergo a parte... anche se sinceramente non ricordo bene i fight in cui è stato impegnato )
     
    Top
    .
51 replies since 22/11/2017, 14:14   9523 views
  Share  
.
Top
Top