One Piece 886: commenti del capitolo e degli spoiler del 887
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    41.94%
    13
  • 9 - Ottimo
    35.48%
    11
  • 10 - Eccellente
    12.90%
    4
  • 5 - Mediocre
    3.23%
    1
  • 6 - Sufficiente
    3.23%
    1
  • 7 - Discreto
    3.23%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 31)

One Piece 886: commenti del capitolo e degli spoiler del 887

One Piece 886 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Quando viene detto che più affronti utilizzatori di Haki potenti più diventi forte secondo me si intende qualcosa di più di un semplice miglioramento in stile allenamento, sembra tipo con i Sayan, che ogni volta che finiscono in fin di vita diventano più forti. Magari più è forte l'Haki dell'avversario più riesci ad apprendere in modo pratico come funziona e riesci inconsciamente a sviluppare il tuo. Un po' una paraculata per migliorare velocemente le abilità di Rufy in uno scontro, ma sempre meglio di un Power up forzato.
    La trama deve andare avanti e non possono esserci solo scontri, quindi non mi lamento del capitolo, anzi, prima consegnano quella dannata torta e meglio è. Oven mi sembra abbastanza fottuto, contro Sanji e Bege insieme c'è poco da fare (ma non poteva semplicemente modificargli la memoria Puddin'? Capisco che Oven non sia un fodderone, ma ha avuto due ottime occasioni per prenderlo alla sprovvista)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Sinceramente in uno scontro contro un avversario come Katakuri trovo ottimo un Power up simile piuttosto che un Power up sulla pura forza che magari non serve
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cool90 @ 23/11/2017, 15:05) 
    che rufy continui a scappare affrontando kata di tanto in tanto? una sorta di allenamento progressivo...

    vorra sconfiggerlo per sfinimento!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 23/11/2017, 16:10) 
    CITAZIONE (cool90 @ 23/11/2017, 15:05) 
    che rufy continui a scappare affrontando kata di tanto in tanto? una sorta di allenamento progressivo...

    vorra sconfiggerlo per sfinimento!

    Non penso, perché così non si potenzierebbe e inoltre ha appena detto che vuole sconfiggerlo al massimo delle forze, se non ho capito male dalla lettura veloce che ho dato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Questo capitolo è stato una vera m............. eraviglia!!! :love:

    Forse è la volta buona che Luffy e Katakuri se le suonano per davvero! Speriamo! Comunque a questo punto abbiamo:

    CHOCOLAT ISLAND (Bege + Sanji + Torta + Oven) < - > NAVI CHE INSEGUIVANO Bege (con Smoothie?) < - > THOUSAND SUNNY

    Potrebbe uscirci un bel sandwich, oltre alla torta :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    One Piece 886 Scan ITA online!

     
    Top
    .
  7. Siagen
     
    .

    User deleted


    Ragazzi riguardo la la luna....

    https://it.wikipedia.org/wiki/Coniglio_lunare

    Spero non sia vista come spam :) abbiamo un coniglio, il mochi e la luna nello stesso arco direi non sarà proprio un caso!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    la prima parte non male secondo me con il povero pound umiliato non solo da oven ma anche dalla figlia che non lo riconosce e lo reputa pure brutto da che pulpito poi :asdg:,bene sanji che in incognito fa volare per bene oven che si rialza ma il colpo lo sente eccome,bella anche la scena con capone che ora però è circondato ma probabilmente arriva la sunny non mi dispiacerebbe una bella battaglia navale oltre il fatto della luna piena dei visoni che se non ricordo male a zou era l' arma segreta per battere jack quindi spero sia qualcosa di interessante,oltre rufy che questa volta dev essere la volta buona per finirla con katakuri,interessante il flashback di rayleigh
     
    Top
    .
  9. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Torosan @ 23/11/2017, 13:08) 
    CITAZIONE (Della92 @ 23/11/2017, 13:04) 
    Detta così non so se è una battuta :guru: però sì :tehe:
    Anche se per il principio del: così è troppo banale direi quasi di no...ma voglio dire...deve per forza essere qualcosa del genere.

    No non è una battuta,e sono d'accordo con te,è troppo banale detto così,ma deve essere per forza così,magari è una citazione a Wallace e gromit e la maledizione del coniglio mannaro

    O magari i visoni vengono potenziati dalla luce della luna... o ancora Coniglio+luna+ tradizione giapponese ti dice niente??? Wallace e Gromit è un capolavoro ma non mi sembra che Oda citi questo tipo di opere europee solitamente...

    CITAZIONE (Danzer @ 23/11/2017, 15:30) 
    Quando viene detto che più affronti utilizzatori di Haki potenti più diventi forte secondo me si intende qualcosa di più di un semplice miglioramento in stile allenamento, sembra tipo con i Sayan, che ogni volta che finiscono in fin di vita diventano più forti. Magari più è forte l'Haki dell'avversario più riesci ad apprendere in modo pratico come funziona e riesci inconsciamente a sviluppare il tuo. Un po' una paraculata per migliorare velocemente le abilità di Rufy in uno scontro, ma sempre meglio di un Power up forzato.
    La trama deve andare avanti e non possono esserci solo scontri, quindi non mi lamento del capitolo, anzi, prima consegnano quella dannata torta e meglio è. Oven mi sembra abbastanza fottuto, contro Sanji e Bege insieme c'è poco da fare (ma non poteva semplicemente modificargli la memoria Puddin'? Capisco che Oven non sia un fodderone, ma ha avuto due ottime occasioni per prenderlo alla sprovvista)

    La trama deve andari avantio e non possono essere solo scontri... Scusa ma che scontri ci sono stati finora?? Per me one piece dovrebbe essere 50/50 ma qui stiamo a 90/10
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Pudding con sangue al naso ed occhi a cuore è stato simpatico :love:

    La luna ha a che fare con tutti i visoni non solo Carrot

    @Siagen bravo, c'è anche una cover molto vecchia (cap22) con dei conigli bianchi che preparano mochi e Luffy che rompe la ciotola (se si chiama in altro modo scusate ma lo ignoro)

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 23/11/2017, 16:10) 
    CITAZIONE (cool90 @ 23/11/2017, 15:05) 
    che rufy continui a scappare affrontando kata di tanto in tanto? una sorta di allenamento progressivo...

    vorra sconfiggerlo per sfinimento!

    io me lo sono immaginato tipo do un colpetto e scappo via e nel tempo libero rifletto! :smile3: :smile3: :smile3:
     
    Top
    .
  12. BBq10
     
    .

    User deleted


    Capitolo che incomincia a ingranre dopo i tanti capitoli noiosi, l'unica cosa che mi altera un pò e Rufy che dice di voler combattare con katakuri al 100% ma nel mondo specchio cosa stava facendo fino adesso!! , e se adesso lo dovrebbe riaffrontare non credo che sarà ancora fresco come prima
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BBq10 @ 23/11/2017, 20:27) 
    Capitolo che incomincia a ingranre dopo i tanti capitoli noiosi, l'unica cosa che mi altera un pò e Rufy che dice di voler combattare con katakuri al 100% ma nel mondo specchio cosa stava facendo fino adesso!! , e se adesso lo dovrebbe riaffrontare non credo che sarà ancora fresco come prima

    Vuole affrontare un Katakuri che é al 100% non lui, proprio perché come ha detto il re oscuro L haki si potenzia affrontando avversari sempre più forti e quindi vuole raggiungere L haki dell osservazione di Kata così da rendere uno scontro che penso sarà molto bello! In quanto di potenza contro un avversario simile non c’è bisogno di potenziarsi e quindi nessun Power up sulla forza ma semplicemente sull’ossrrvazione! E penso sia la cosa giusta
     
    Top
    .
  14. ShakiBoy
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è stato davvero bellissimo
    FINALMENTE è tornato il sanji cazzuto, troppo bella la scena dove si muove ad alta velocità e finalmente si fa valere
    Interessante la frase di carrot, sarebbe bello vederla combattere per vendicare pedro e comunque questo conferma che ci saranno ancora altri scontri quindi degli 1vs1 come si deve sono ancora fattibili e sono felice di ciò
    Mi piace pure rufy che vuole combattere con katakuri al 100% questo dovrebbe rendere epica la battaglia

    Di questo passo la saga potrebbe pure finire quasi in estate e non mi dispiacerebbe affatto se continua così
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Capone rimane sempre il più figo XD
    Peccato per Sanji perchè uno scontro serio del cuoco avrei voluto vederlo. La vignetta con Pudding in estasi mi ha fatto ridere lo ammetto :asdg:
     
    Top
    .
51 replies since 22/11/2017, 14:14   9523 views
  Share  
.
Top
Top