One Piece 885: commenti del capitolo e degli spoiler del 886
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    28.57%
    10
  • 8 - Buono
    28.57%
    10
  • 7 - Discreto
    17.14%
    6
  • 4 - Scarso
    11.43%
    4
  • 5 - Mediocre
    8.57%
    3
  • 9 - Ottimo
    2.86%
    1
  • 10 - Eccellente
    2.86%
    1
This poll is closed (Voters: 35)

One Piece 885: commenti del capitolo e degli spoiler del 886

One Piece 885 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    si brulee o bralee non un ottima idea mettersi tranquilla in un punto di pericolo visto che ci passa rufy,che se non ho capito male interrompe prima del tempo il g4 si spiegherebbe perchè ha la forza di correre,gag simpatica con brulee e con big mom,dovremmo esserci alla fine visto che la torta è quasi terminata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Secondo me si sta scadendo nel ridicolo. Ormai i capitoli sono spezzatini di vignette, la story line va a bagasce e ci sono continue interruzioni e rimandi per finire a fare l'ennesima maratona o corsa contro il tempo. Noioso, sto seriamente considerando di mollare questo fumetto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Ormai Brulêe confermata 11sima mugiwara 😂😂😂
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Sinceramente sono contento che con coerenza Oda abbia palesato che Rufy al top delle sue forze non può battere un Katakuri al top delle proprie. Perché per quanto si era visto e si era letto, questo non poteva avvenire, senza forzature. Ora stiamo a vedere che cosa succede.

    Per quanto riguarda il resto... mi chiedo... non è che Sanji abbia messo qualcosa nella torta?

    Ps: ogni volta che la vedo non posso che pensare che il design di Amande mi piace tantissimo.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Capitolo abbastanza penoso, è chiaramente inutile ai fini della trama, in più pausa... :ghuz: :look:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Cio ci ha fatto capire che Rufy non è ancora al livello di katakuri...altro che imperatori!!!
     
    Top
    .
  7. Katakuri99
     
    .

    User deleted


    Kata é stra forte,perospero fa la sua figura, amande nulla di che è smoothie riappare. capitolo noiosetto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/11/2017, 11:55) 
    Capitolo abbastanza penoso, è chiaramente inutile ai fini della trama, in più pausa... :ghuz: :look:

    Più che altro, tutto il pompone sull'invincibilta e sui punti deboli per poi troncare lo scontro e infilarsi nell'ennesima fuga, con Rufy inseguito da BM inseguita da Ginoginopilotino e l'allegra famiglia...
    Veramente, ma non ha altre idee se non maratone e conti alla rovescia?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo951 @ 10/11/2017, 12:31) 
    Cio ci ha fatto capire che Rufy non è ancora al livello di katakuri...altro che imperatori!!!

    Io non parlerei di "livelli di forza" stile Dragonball, per quanto riguarda la forza Rufy ha tutto quello che gli serve per mettere il mammone al tappeto (due-tre colpi in Gear 4 a piena potenza e lo stende),il problema principale qui è trovare la strategia giusta per superare l'Haki dell'osservazione e mettere i colpi a segno,una volta trovata quella Rufy lo scontro lo vince ;)
     
    Top
    .
  10. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 10/11/2017, 13:00) 
    CITAZIONE (matteo951 @ 10/11/2017, 12:31) 
    Cio ci ha fatto capire che Rufy non è ancora al livello di katakuri...altro che imperatori!!!

    Io non parlerei di "livelli di forza" stile Dragonball, per quanto riguarda la forza Rufy ha tutto quello che gli serve per mettere il mammone al tappeto (due-tre colpi in Gear 4 a piena potenza e lo stende),il problema principale qui è trovare la strategia giusta per superare l'Haki dell'osservazione e mettere i colpi a segno,una volta trovata quella Rufy lo scontro lo vince ;)

    Intanto in questo capitolo si è salvato per miracolo...anzi per due miracoli... Quindi lo scontro per ora non lo vince...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Capitolo piuttosto deludente, e la pausa annunciata amplifica la delusione. Boh. Sinceramente speravo davvero che Luffy e Katakuri se le suonassero in modo degno... ho sopportato fiducioso tutte le fughe viste finora, però davvero... adesso basta! Non ne posso più! Fateli combattere, santa miseria!!! Anzi, mi è pure passata la voglia di vederlo questo scontro, così come mi è passato pure ogni interesse per Katakuri. Tirate giù Big Mom e andatevene verso avventure più divertenti (si spera)!

    Voto 4. Credo sia la prima volta che do un 4 ad un capitolo di ONE PIECE. Gli avrei dato anche 3, se ci fosse stata tale opzione nel sondaggio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 10/11/2017, 11:52) 
    Sinceramente sono contento che con coerenza Oda abbia palesato che Rufy al top delle sue forze non può battere un Katakuri al top delle proprie. Perché per quanto si era visto e si era letto, questo non poteva avvenire, senza forzature. Ora stiamo a vedere che cosa succede.

    Per quanto riguarda il resto... mi chiedo... non è che Sanji abbia messo qualcosa nella torta?

    Ps: ogni volta che la vedo non posso che pensare che il design di Amande mi piace tantissimo.

    io trovo ridicolo il fatto che dopo quasi 900 capitoli non sia ancora in grado di battere un comandante.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thephede @ 10/11/2017, 14:59) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 10/11/2017, 11:52) 
    Sinceramente sono contento che con coerenza Oda abbia palesato che Rufy al top delle sue forze non può battere un Katakuri al top delle proprie. Perché per quanto si era visto e si era letto, questo non poteva avvenire, senza forzature. Ora stiamo a vedere che cosa succede.

    Per quanto riguarda il resto... mi chiedo... non è che Sanji abbia messo qualcosa nella torta?

    Ps: ogni volta che la vedo non posso che pensare che il design di Amande mi piace tantissimo.

    io trovo ridicolo il fatto che dopo quasi 900 capitoli non sia ancora in grado di battere un comandante.

    Il timeskip doveva servire per far sì che non solo Rufy, ma tutta la ciurma, riuscisse a sopravvivere nella seconda parte del loro viaggio.
    Quindi era già logico in sé, che non avrebbero potuto solcare i mari del NuovoMondo dominando. Anche perché, se così fosse stato, sarebbero arrivato troppo facilmente a Raftel.
    Dopodiché Rufy è vero che non può battere Katakuri in condizioni normali. Però è riuscito già a tenergli un po' testa (dopo che in pochissimo tempo ha dovuto affrontare Doflamingo, Cracker e l'esercito di BigMam)... E' quindi, in fin dei conti, un'ottima prestazione.
    Se ci pensiamo bene... gli mancano solo un paio di power-up per essere al livello di un imperatore (e da qui a fine manga, considerando che ci saranno ben più di due sole altre saghe, direi che ci stanno).
    Il primo lo dovrà portare a superare i primi comandanti degli imperatori anche senza avere bisogno di espedienti.
    Il secondo lo porterà a poter affrontare un imperatore...
    Non penso che Rufy stia messo così male sinceramente.
    Secondo me, Oda sta dimostrando coerenza nel gestirne il livello di forza.

    ADESSO, per me, ci sta pure che Katakuri perda, a causa di qualche espediente di Rufy, o di qualche aiuto che riceverà... ma ci sta solo perché si è mostrato che in condizioni normali Rufy è ancora un pochino sotto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    154

    Status
    Anonymous
    Oda, che io sappia, ha sempre affermato che OnePiece non è un battle shonen stile Dragon Ball. Inoltre, ci ha già insegnato che un personaggio, per quanto forte, sotto determinate condizioni può perdere contro persone molto più scarse. Questo vale anche al contrario, ossia che ci sono combinazioni di abilità e poteri invincibili per alcuni piuttosto che per altri. Quindi i ragionamenti sui combattimenti lasciano il tempo che trovano.

    Tuttavia si può affermare che attualmente Rufy non riesce a sconfiggere Katakuri, è un dato di fatto. Il comandante è troppo esperto nel combattimento, usa l'haki in maniera migliore ed inoltre è anche piuttosto intelligente. Secondo me Oda non aveva alternative per gestire la vicenda... non capisco le lamentele su questo capitolo. Se lo scontro fosse continuato, Rufy sarebbero morto e One Piece sarebbe finito. :ahse:

    Il problema secondo me sta a monte, è la saga in se e per sé ad essere sbagliata. Si è andato a ficcare in una situazione rocambolesca con un Rufy non all'altezza... quindi o i Mugiwara vengono sconfitti stile Isole Saboady oppure, come sempre, ne escono vincitori con aiuti e contro aiuti fortunosi.

    Ah altra cosa... One Piece deve durare altri 10 anni circa. Se Rufy fosse a livello degli imperatori già da ora, come lo allungherebbe il brodo per un decennio?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Capitolo moooolto deludente. C'era un'unica cosa (per me) che non rendeva il finale di saga più che pessimo ed era lo scontro tra Katakuri e Rufy. Adesso, dopo diversi capitoli Rufy fugge con Brulee. Seriamente? :ghuz: e a cosa è servito lo scontro?
    Trama allungata ancora inutilmente quindi e ora non c'è nessun elemento positivo da attendere.
    Delle parole di Sanji me ne frega meno di zero, se vuole eliminare un imperatore con una torta sarebbe una fine indegna.
    Detto questo, spero la saga finisca il primo possibile perché ormai non ha più niente da dare
     
    Top
    .
178 replies since 8/11/2017, 13:16   17222 views
  Share  
.
Top
Top