One Piece 885: commenti del capitolo e degli spoiler del 886
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    28.57%
    10
  • 8 - Buono
    28.57%
    10
  • 7 - Discreto
    17.14%
    6
  • 4 - Scarso
    11.43%
    4
  • 5 - Mediocre
    8.57%
    3
  • 9 - Ottimo
    2.86%
    1
  • 10 - Eccellente
    2.86%
    1
This poll is closed (Voters: 35)

One Piece 885: commenti del capitolo e degli spoiler del 886

One Piece 885 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ccruzz1
     
    .

    User deleted


    tornando a discutere su eventuali punti deboli di katakuri oltre alla questione legata all' haki della percezione che rende la massima performance quando l utilizzatore è calmo . il secondo punto debole potrebbe essere legato al suo frutto stesso e cioè che katakuri necessariamente ogni tot di tempo deve mangiare dei dolci che gli danno gli zuccheri necessari affinchè il suo mochi possa mantenere le sue caratteristiche di elasticità e resistenza , se ben vi ricordate katakuri ha necessariamente bisogno di mangiare le ciambelle e lui stesso dice che non poteva più attendere oltre e aveva ritardato addirittura di 40 minuti la sua merenda , mi chiedo ora che katakuri è confinato nel mirror world e dopo aver ucciso i suoi pasticceri e camerieri personali come farà ad apportare il giusto quantitativo di energie e zuccheri necessari x il prosiequo dello scontro?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    E se mangiasse lui la torta? :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Questo mi pare improbabile, però le affinità con Rufy ci sono e il fatto che sia una debolezza ci sta. D'altro canto, sembrava più una cosa tutta psicologica, legata al rituale che si era creato al riguardo (evoca addirittura un santuario per farci merenda!), dunque mi aspetto di più che sia di nuovo il suo haki a risentirne, magari per eventuali altri ritardi in merende successive o per aver interrotto la precedente, durante la quale non ha completato la "meditazione" giornaliera che è probabile responsabile del suo stato di calma e concentrazione costanti.
     
    Top
    .
  4. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Katakuri non dovrebbe aver bisogno di nessun reintegro alimentare così come non ne aveva bisogno Cracker (che ha combattuto 12 ore filate) nè nessun altro personaggio di OP. L'unico ad avere un consumo esagerato è Luffy. io spero che la cosa si risolva con una dieta particolare ideata da Sanji ma non credo che succederà a breve...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 20/11/2017, 12:15) 
    Katakuri non dovrebbe aver bisogno di nessun reintegro alimentare così come non ne aveva bisogno Cracker (che ha combattuto 12 ore filate) nè nessun altro personaggio di OP. L'unico ad avere un consumo esagerato è Luffy. io spero che la cosa si risolva con una dieta particolare ideata da Sanji ma non credo che succederà a breve...

    sanji è un cuoco non un dietologo :laugh:
     
    Top
    .
  6. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Marcante @ 20/11/2017, 18:26) 
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 20/11/2017, 12:15) 
    Katakuri non dovrebbe aver bisogno di nessun reintegro alimentare così come non ne aveva bisogno Cracker (che ha combattuto 12 ore filate) nè nessun altro personaggio di OP. L'unico ad avere un consumo esagerato è Luffy. io spero che la cosa si risolva con una dieta particolare ideata da Sanji ma non credo che succederà a breve...

    sanji è un cuoco non un dietologo :laugh:

    MMMhhh ti sei perso tutta l'avventura di sanji sull'isola dei trasformati?? e i discorsi sul fatto che un cuoco di bordo si prende cura della ciurma cucinando piatti che forniscono le giuste quantità di calorie e che permettono di avere le energie per viaggiare senza appesantirsi???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Concordo. Poi: della preparazione della torta si è visto ben poco (solo scene finalizzate a far capire che è incredibile), OP non è un manga sui combattimenti e comunque si è ben visto che Sanji combatte ben poco...quale sarebbe il suo ruolo se non questo? (E poi, ogni cuoco che si rispetti è anche un minimo un nutrizionista; vai in un ristorante stellato e poi dimmi se hai avuto dei disturbi causati dal pranzo)

    In più, come già detto da Jagaaan, il suo allenamento è stato incentrato proprio su questo.
     
    Top
    .
  8. Rick Grimes1
     
    .

    User deleted


    One piece non è incentrato sui combattimenti allora questo anno di capitoli cosa è successo, a giusto è diventato un tutorial su come creare una torta adatta anche per i diabetici
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Ascolta, io apprezzerei, come tutti penso, che i combattimenti, quando ci sono, fossero fatti come si deve e che gli fosse dato il giusto spazio, ma non è così. In tutta la saga di WCI ci saranno stati 3 capitoli contenenti una qualche sorta di combattimento (2 per Rufy- Katakuri, mezzo per Brook-BM e mezzo per Rufy-Cracker)(tò al più altro mezzo per Rufy vs Sanji e poi vs Army of Rage) :ghuz: e siamo in territorio di imperatore.
    Una saga come Enies Lobby secondo me non verrà più (tra l'altro io la vidi come anime, e l'ho riletta solo in seguito dal manga...chissà se la penserei allo stesso modo avessi fatto l'opposto o se l'avessi letta e basta (ma mi pare di aver capito che anche chi leggeva il manga sostenga che all'epoca ci fosse un'altra musica))...per assurdo, pure marineford...non è che si sian visti dei combattimenti 1 vs 1 incredibili...
    C'è speranza per Wano...ma io non ci metterei la mano sul fuoco (va be' tolto Kaido, che mi sa combatte e basta) che si vedranno chissà quanti e bei combattimenti.
    Ad esempio, io sono molto deluso invece di quanto sia stata trascurata la creazione della torta: non ci ha saputo fare ed è rimasta solo una cag....ehm...insomma quello che è, che ha in pratica fatto da filo rosso inutile della saga, gag inutili e il personaggio di Sanji non è risaltato per nulla: che ha fatto di particolare? Non si sà! la crema è mega buona (per miracolo mi sa, perchè sulla precedente torta sapevamo che c'erano ingredienti ricercatissimi e 3 giorni di preparazione, qui invece ingredienti banali e poche ore di preparazione...quindi Sanji è bravo perchè senza ingredienti top e in poco tempo ha fatto di meglio..ma come? ha offpannelizzato pure questo...ma che cacchio poteva essere legato alla sua manualità alla sua destrezza, all'haki, a qualsiasi cosa! einvece niente...) e la torta l'ha fatta la moglie di Capone :ghuz: :ghuz: . Ha tirato via! e poi dice che non è un manga sui combattimenti, ma allora su cosa è? Sull'esplorazione? ma se vediamo un' isola ogni 2-3 anni...che esplorazione è per noi? va a finire che è un manga di fantapolitica (con tutti gli intrighi di potere e guerra che ci sono!)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 21/11/2017, 09:11) 
    CITAZIONE (Lorenzo Marcante @ 20/11/2017, 18:26) 
    sanji è un cuoco non un dietologo :laugh:

    MMMhhh ti sei perso tutta l'avventura di sanji sull'isola dei trasformati?? e i discorsi sul fatto che un cuoco di bordo si prende cura della ciurma cucinando piatti che forniscono le giuste quantità di calorie e che permettono di avere le energie per viaggiare senza appesantirsi???

    Probabilmente si :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Ahah tutti a stripparci le meningi su G4, risveglio, haki del re e Rufy sta giustamente pensando a raggiungere Katakuri sull'haki dell'osservazione (nel quale è chiaro che non sia una pippa, sente anche la voce delle cose...)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quindi ci sarà un rematch tra i due a breve! Bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    OP 886 Immagini Spoiler QUI!
     
    Top
    .
  14. Fraxx
     
    .

    User deleted


    Ed anche oggi....combattono domani...
     
    Top
    .
178 replies since 8/11/2017, 13:16   17222 views
  Share  
.
Top
Top