One Piece 882: commenti del capitolo e degli spoiler del 883
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    50.00%
    15
  • 7 - Discreto
    30.00%
    9
  • 6 - Sufficiente
    6.67%
    2
  • 10 - Eccellente
    6.67%
    2
  • 4 - Scarso
    3.33%
    1
  • 9 - Ottimo
    3.33%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 30)

One Piece 882: commenti del capitolo e degli spoiler del 883

One Piece 883 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Si anche io rimango dell'idea che il black out dei lumacofoni sia opera dei pirati di jimbee.

    E a dire il vero mi piace anche l'idea di kata che vuole prendere il posto della madre, o che in qualche modo influisce sulla caduta di quest'ultima
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Pure per me sono i porati del sole ad aver compromesso i lumacofoni, soprattutto per via dell indizio lasciato da chopper e brook nel sottomarino squalo.
    Anche se devo dire che Judge è assente nella scena in cui si rivedono i Germa dopo aver sconfitto l esercito di BM, quindi ci sono anche possibilità che sia opera sua, o chissà magari è stato cesar :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Non possono essere stati i pirati del sole per un semplice motivo... Ci sono troppe lumacamere spia disseminate nel mare, non avrebbero mai potuto distruggerle tutte senza essere individuati.
    L'unica spiegazione logica è una tecnologia che influisca sul loro funzionamento e solo la germa può fare una cosa simile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Quello che manca è padre Germa, e da scienziato potrebbe essere stato lui a manomettere i lumacofoni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Kaizoku @ 24/10/2017, 11:08) 
    Quello che manca è padre Germa, e da scienziato potrebbe essere stato lui a manomettere i lumacofoni

    Per me Jajji si deve ancora riprendere, lui è l'unico umano della famiglia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Che Katakuri voglia comandare mi sembra l'opposto di quello che abbiamo visto fino ad ora quindi io lo scarterei.

    Che sia stata la Germa o i pirati del sole o altri (cp0/firetank pirates) a togliere i radar lumaca non lo so ma secondo me sono tutte ipotesi valide, nessuna può essere esclusa a priori. Persival troppo spesso nei tuoi commenti metti degli assoluti come se fossero verità inequivocabili, quando ci azzecchi lo sottolinei più volte, quando toppi :nose: fai finta di nulla. Non si sa come funzionino quei "radar" atipici, quindi tutto può essere. Potrebbero emettere segnali solo per grandi oggetti e quindi rimuoverli di persona (o meglio di uomo-pesce) potrebbe non comportare alcun allarme, potrebbero, essendo creature di mare, avere un punto debole che le fa spegnere tutte contemporaneamente che solo gli uomini pesce e pochi altri conoscono, potrebbe esserci uno "scienziato" alla Franky tra gli uomini pesce che sa come disabilitarli tutti in una volta oppure può essere stato qualcuno con conoscenze scientifiche appartenente alla Germa o alla cp0 o ai firetank. Essendo poi un manga e non un trattato scientifico può pure esserci data una spiegazione ridicola logicamente ma fantasiosa e divertente quindi no, non sono da escludere le altre possibilità. Personalmente penso sia più probabile siano stati gli uomini pesce perché erano quelli che potevano prevedere la situazione di fuga a priori essendo a conoscenza del piano per assassinare BM se non erro ed hanno avuto tutto il tempo, al contrario Germa e cp0 sanno da poco gli ultimi sviluppi, la cp0 potrebbe averlo fatto per attaccare una BM indebolita, la Germa per fuggire ma avrebbe dovuto agire proprio in pochi istanti visto che i figli e il padre unici a sapere sono appena tornati ed erano braccati, in più sembra che ora non vogliano fuggire ma riunirsi con i mugiwara.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 24/10/2017, 14:25) 
    Che sia stata la Germa o i pirati del sole o altri (cp0/firetank pirates) a togliere i radar lumaca non lo so ma secondo me sono tutte ipotesi valide, nessuna può essere esclusa a priori. Persival troppo spesso nei tuoi commenti metti degli assoluti come se fossero verità inequivocabili, quando ci azzecchi lo sottolinei più volte, quando toppi :nose: fai finta di nulla.

    Ahahah mi hai fatto morì :asdg: .
    No dai, non è così non sono uno che si vanta quando ha ragione solo sulla questione pudding ho gongolato :nose: visto che praticamente tutti credevano che fosse una sociopatica calcolatrice quando aveva solo bisogno d'amore (quando sanji le ha dimostrato il suo essere sincero si è sciolta e si è realmente innamorata del cuoco), l'unica pecca è che è diventata una sanji al femminile (il cuoco si ingrifa per niente e lei si scioglie ad ogni apprezzamento).... Solo che le vecchie abitudini sono difficili da abbandonare e quindi non vuole farsi vedere vulnerabile anche agli occhi dell'uomo che ama (chiusa parentesi pudding :nose: ).
    I pirati firetank non possono essere stati perché si stupiscono che le lumacamere siano state disattivate.
    Rimangono germa (cosa di cui sono convinto :qwers: ), pirati del sole e cp0(i secondi più papabili).
    Non penso che ci toccherà aspettare molto per scoprirne l'artefice... :oldph:
     
    Top
    .
  8. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Io comunque ancora credo che Pudding sia una sociopatica calcolatrice con in più un forte bipolarismo xD

    Comunque concordo i firetanks si dicono chiaramente sorpresi di non essere seguiti quindi loro sono esclusi. Però effettivamente mi ero dimenticato dell'uomopesce visto da Brook e Chopper, in effetti se era davvero un uomo pesce possono averli disattivati loro anche perchè se fosse stata la germa dopo la torta, la flotta di Big Mom avrebbe scoperto che si erano avvicinati i pirati del sole durante la cerimonia (che tra l'altro in effetti per andarsene devono averle disattivate no?).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    Ma in che capitolo è spuntato sto uomopesce???Non me lo ricordo proprio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Quando chopper e brook sono nel sottomarino-squalo, mentre vanno alla sunny, vedono un tritone pescare, probabilmente un membro dei pirati di jimbee
     
    Top
    .
  11. ZoroIlMigliorSpadaccinoDelMondo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, escono oggi gli spoiler?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davenz @ 25/10/2017, 11:46) 
    Quando chopper e brook sono nel sottomarino-squalo, mentre vanno alla sunny, vedono un tritone pescare, probabilmente un membro dei pirati di jimbee

    Ho rivisto la scena... be' devo dire che sembra abbastanza sicuro che siano stati gli uomini pesce allora!!A questo "tritone" vi è solo un riferimento, non si vede lui in azione ed inoltre gli stessi Chopper e Brook non hanno idea di cosa stesse fac
    endo, lo scheletro scarsone ha detto che probabilmente stesse pescando... Ora questo dato aggiungendolo al fatto che Oda non fa mai nulla di inutile, tutto ha un suo posto nella vicenda, mi fa credere con quasi una totale certezza che siano stati gli uomini pesce ad aiutare i Mugi facendo sballare i lumacarader(o come si chiamano sti cosi absurdi)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    Bello il capitolo (letto solo ora purtroppo), unica pecca speravo che la Germa fosse stata sconfitta da Smoothie ma Niji mi ha trollato...

    Resta un dubbio: se Big Mom ha animato il caramello come si é creato lo tsunami?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Forse lo tsunami era fatto di puro caramello
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cantor99 @ 25/10/2017, 19:07) 
    Bello il capitolo (letto solo ora purtroppo), unica pecca speravo che la Germa fosse stata sconfitta da Smoothie ma Niji mi ha trollato...

    Resta un dubbio: se Big Mom ha animato il caramello come si é creato lo tsunami?

    Il caramello ha avvolto l'acqua e si andò a formare un'onda
     
    Top
    .
119 replies since 17/10/2017, 13:21   22970 views
  Share  
.
Top
Top