Boruto 17: commenti del capitolo e degli spoiler del 18
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    50.00%
    1
  • 9 - Ottimo
    50.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 2)

Boruto 17: commenti del capitolo e degli spoiler del 18

Boruto: Naruto Next Generations 17 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Paragonare la bomba di hitler alla bijuu dama è un tantino iperbolico XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Domanda un pò off topic. Sapete se si può annullare il preorder su amazon senza rimettere soldi? Come tanti, ho prenotato li il primo volume per risparmiare ma alla fine ho deciso di prenderlo in edicola per non correre il rischio che arrivi in ritardo ristampato. Mi è successo con DC Rinascita. Ordinato su amazon. Rimandato. Arrivato in versione ristampa. Presa ampiamente in quel posto
    Smentisco cmq la presenza di illustrazioni inedite di Kishimoto con i poteri del nuovo team 7. Questo disegno in buona sostanza, dovrebbe essere ormai fake al 100%

    Ti_bkYhGOPA
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Sembra quasi un'altra persona quella che ha disegnato questo capitolo ahahahah

    Per quanto riguarda amazon, purtroppo non lo uso molto per cui non saprei
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Pure Sumire è stata scosciata. Miko "Coscione" Ikemoto penso ci stia tutto a questo punto. è il suo marchio di fabbrica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Capitolo che sembra da molto poco, ma aspetto di leggere le scan in inglese! Però visto così mi aspettavo di più dato che dobbiamo aspettare un mese! Forse qualcosa di più interessante lo vedremo nel capitolo che chiuderà L anno
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Il capitolo dovrebbe approfondire il pg di Katasuke e continuare a trattare il "conflitto" relativo all'utilizzo della tecnologia oppure no che non finirà qui. Almeno penso. Siamo partiti che era un pro. Doveva facilitare le mansioni dei ninja. Dopo. Un contro. Ne limitava la crescita personale. Dal capitolo scorso, siamo tornati al punto iniziale più o meno. Non stanno dando delle risposte definitive. Niente ci vuole che. Nel giro di due capitoli. Ci scappa il morto e torna a essere sbagliata il suo utilizzo da parte di un ninja o da condannare.
     
    Top
    .
  7. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Granate stordenti e congegni stealth, Boruto sta diventando un fps lol
    No, a parte gli scherzi, anche Kishimoto in Naruto ha spesso tenuto conto della fisica e della chimica nei combattimenti, almeno a livello teorico. Ora la cosa è solo diventata ancora più concreta: laddove prima si sfruttavano in certi casi principi "naturali" a proprio vantaggio, ora la scienza si traduce direttamente in tecnica finalizzata al potenziamento intenzionale e non solo occasionale. Ovviamente ha anche scopi non-bellici e si è visto.

    Il prossimo capitolo dovrebbe essere importante anche dal punto di vista della trama e dei combattimenti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Hanno annunciato il quinto romanzo. Eccetto il Gaiden nel mezzo. Tutto il pre esame dei chunin è "romanzato". Ci sarà continuità nel cartaceo. Dato che dovranno fare delle missioni prima dell'esame di selezione dei chunin. Penso che potremmo arrivare a una decina di romanzi in totale. Poi, è da vedere.

    Gli scenari sono due. Si mettono in pari e daranno il via a veri e propri filler oppure. La parte che porterà all'esame di selezione dei chunin sarà più lunga del previsto. L'esame dei chunin potrebbe essere accennato nell'ultimo trimestre del 2018.
    Anche volendo. Non ci sarebbe fretta. Quella saga è stata vomitata in qualsiasi modo. Meglio far passare un pò di tempo affinchè la gente possa rimuovere il ricordo e nello stesso tempo. Avere nuovo materiale sul quale lavorare. Male che va. Uno può pure rivedersi il film o rileggere il manga se gli interessa tanto quella storia. Almeno. Così la penso io. Non fremo dalla voglia di vedere per la quarta volta quella saga
    Spero decidano di mantenere questa strategia. Filler veri e propri no. Pezzi di storia pensati in collaborazione con gli autori del manga, si.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    Dopo questo capitolo voglio il cross-over con Star Wars :asdg:

    In ogni caso il fatto che continuino a fare collegamenti all'anime fa solo piacere...
     
    Top
    .
38 replies since 17/10/2017, 09:03   1952 views
  Share  
.
Top
Top