One Piece 881: commenti del capitolo e degli spoiler del 882
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    40.00%
    10
  • 8 - Buono
    36.00%
    9
  • 9 - Ottimo
    12.00%
    3
  • 5 - Mediocre
    8.00%
    2
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 881: commenti del capitolo e degli spoiler del 882

One Piece 881 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    One Piece 881 Scan ITA online!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Bel capitolo, nel prossimo ci sarà sicuramente un Power up inspiegabile, come accade sempre.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    Capitolo che ha il grande pregio di mettere in pausa l'inseguimento di Big Mom nell'unico modo credibile:Facendo passare i Mugi per morti...
    Il fatto che tutto questo sia avvenuto con una tattica abbastanza "realistica" ovvero grazie a una spettacolare manovra da surfista (eseguita con un Brigantino, è pur sempre One Piece :asdg: ) rende tutto ancora più interessante,oltre al fatto che trovo bellissima l'immagine suggerita da Jinbe, dei piccoli uomini pesce che giocano all'interno delle onde ;)

    Per il resto Rufy continua a prenderle,ma almeno adesso sa cosa deve fare e mi aspetto che i prossimi due capitoli siano dedicati per il 90% tutti allo scontro con Katacoso...è arrivato finalmente il momento di mettere la quarta! :roxlp:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,164
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    ingegnosa l' idea di jinbe che fa credere a big mom che la sunny è affondata probabilmente,siamo al momento clou dello scontro katakuri-luffy,con quest ultimo che deve mostrare qualcosa se vuole salvarsi visto che il comandante vuole farla finita e ci credo è uno scontro a senso unico :ghuz:
     
    Top
    .
  5. ZoroIlMigliorSpadaccinoDelMondo
     
    .

    User deleted


    http://readms.net/r/one_piece/881/4608/19 sinceramente mi aspettavo tutt'altro sorriso
    ...Ahah ..perché Oda decide di far fare questa buffa espressione?! Mh ...Ahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    La faccia di luffy sembra quella di rocinante quando saluta law xD
    Mboh, sta questione della green room che li trasporta automaticamente al sicuro mi sembra una paraculata enorme uahauhau.
    Cmq kata ha sempre la puzza sotto il naso, secondo me non se la beve che sono affondati.
     
    Top
    .
  7. ccruzz1
     
    .

    User deleted


    ma scusate se l onda creata da BM e animata . sarà anche in grado di avvisarla che la nave sia sfuggita allo tsunami
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ccruzz1 @ 5/10/2017, 12:16) 
    ma scusate se l onda creata da BM e animata . sarà anche in grado di avvisarla che la nave sia sfuggita allo tsunami

    probabilmente quando l.onda si schianta è come se chiudesse gli occhi tipo quando uno si tuffa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    La faccia di rufy è preoccupante. Se non considerassi il pltshield e questo fosse un flashback il vPitano avrebbe un piede nellq fossa.
    Tutti i capitoli fossero cosí sarebbe perfect
     
    Top
    .
  10. C-Cris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thephede @ 5/10/2017, 09:20) 
    Io invece ci vedo bene un Rufy sconfitto e imprigionato per poi diventare un sottoposto di big mom, così da diventare molto più forte, mentre gli altri della ciurma fuggono via, così é troppo debole e un Power up senza motivo non avrebbe senso.

    Lufy sottoposto e Big Mom che lo lascia vivo... ma CERTO. Anzi probabilmente troverà lo one piece nel mirror world e Brulee in realtà è Roger travestito.





    Comunque questo non è Rufy è Ace
    Attached Image
    Screenshot_2017-10-05-13-19-15

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Va be son fratelli, si somigliano :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Da come ho capito Rufy nasconde lo specchio in bocca e poi sputa i frammenti :sisiui:

    Comunque quando saluta Nami e gli altri, Jinbe fa una faccia seria (baloon coi puntini)... Secondo voi perché?
     
    Top
    .
  13. ZoroIlMigliorSpadaccinoDelMondo
     
    .

    User deleted


    Ho riletto il capitolo e più guardo il sorriso di Rufy e più non mi convince. Qualche capito a dietro promette alla ciurma che sarebbe ritornato da loro, poi dopo un po Oda ci spara questo sorriso alla Rosinante, ma visto e considerato che Rufy è il protagonista non può farlo morire adesso, oppure si?! ...ahahahah. Me ne farò di pippe mentali su questo sorriso fin quando non uscirà il capitolo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Senza offesa ma credo che saranno pippe mentali inutili ahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    104

    Status
    Offline
    Io invece credo che luffy per primo non sia sicuro di poter battere il suo avversario e quindi cerca di tranquillizzare i compagni, comunque oda con una solo vignetta è riuscito a creare hype per il prossimo capitolo
     
    Top
    .
151 replies since 4/10/2017, 11:36   14474 views
  Share  
.
Top
Top