One Piece 879: commenti del capitolo e degli spoiler del 880
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.93%
    11
  • 9 - Ottimo
    27.59%
    8
  • 7 - Discreto
    20.69%
    6
  • 10 - Eccellente
    10.34%
    3
  • 6 - Sufficiente
    3.45%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 879: commenti del capitolo e degli spoiler del 880

One Piece 879 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Rufy è quello che si è inventato g2 e g3 in un viaggio in treno eh XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Infatti! Secondo me la cosa più probabile é una nuova forma di gear4 e contro KAIDO il risveglio! Successivamente magari il gear5
     
    Top
    .
  3. Roccobillo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unico scontro serio che SEMBRA di aver vinto con le sue sole forze è contro Doflamingo, ma ci sono dei dubbi anche qui, perché c'è da considerare che Doffy è stato ferito gravemente anche dagli attacchi mortali di Trafalgar Law.

    mah..con le sue forze nn direi proprio. Alla fine se lo sono caricato in spalla e portato per mezza città sacrificandosi in diversi pur di fargli riacquistare le forze. Gli unici 'big' battuti da solo sono stati Crocodile e Lucci. Ener, Moria, Hody, DoFla, tutti con aiutino. Ora però è volutamente da solo contro quello che si presume essere il combattente migliore di BB. Un secondo prima era stremato, ora vuole un 1vs1. Deve per forza avere in serbo qualcosa, sennò nn si spiega. Sono sempre più curioso di vedere come Oda vuole sistemare la questione Bb/torta/Mugi in fuga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Visto gli spoiler...ma Katakuri ha l'haki del re? Dovrebbe essere rarissimo, ce l'hanno un po' troppi a mio avviso e non sono ancora finiti.
    Peccato per lo scontro spezzettato :bitchplease:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mah rarissimo mica tanto XD, 1 su un milione in una popolazione di miliardi, non è poi così rarissimo. Certo è sicuramente meno facile da trovare, ma supponendo una popolazione simile alla nostra in quantità quindi sui 6/7 miliardi ci sono 6/7000 haki del re ed è quindi normale che quasi tutti quelli oltre un certo livello lo possiedono
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 21/9/2017, 22:50) 
    Visto gli spoiler...ma Katakuri ha l'haki del re? Dovrebbe essere rarissimo, ce l'hanno un po' troppi a mio avviso e non sono ancora finiti.
    Peccato per lo scontro spezzettato :bitchplease:

    Ma alla fine su 7 miliardi di persone, 7000 possiedono l'haki del re, e son tutti pirati di tutto rispetto o grandi promesse.
    Se ricordo bene l'haki del re è in possesso di: Rufy, ace, roger, ace, rayleigh, shanks, newgate, doflamingo, Big mon, Katakuri (l'unico figlio su cinquanta, da come sappiamo), probabilmente kaido, chinjao e boa Hancock e non mi stupirei se lo avesse avuto anche shiki o ce l'abbia anche dragon. Tutti pirati di una certa importanza, forza e che hanno un nome nella storia dei mari in OP, poi calcoliamo anche che Rufy ha praticamente fatto il giro di mezzo mondo i conti tornano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 879 Scan ENG (Mangastream) QUI!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Wow! Questo scontro è partito già benissimo! Ci sono un paio di tavole in cui Luffy le prende che sono spettacolari!!! Io comunque scommetto sul risveglio del Gomu Gomu no Mi durante la battaglia, anche perché secondo me è una cosa telefonata da frasi tipo: "non esiste che la gomma perda contro il mochi!" e "non c'è nulla che puoi fare che non possa fare anch'io". Insomma il Gomu Gomu no Mi, sentendosi ferito nell'orgoglio, deciderà di risvegliarsi hahahaha!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    A parer mio é ancora presto per il risveglio! Secondo me lo vedremo a WA! Qui vedremo un power up! Una nuova forma di gear4 contro cui Katakuri non potrà vincere
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Bel capitolo. Mi ha fatto godere lo scontro sul finale, specialmente quando Katakuri supera Rufy in velocità :roxlp: dimostrazione che quando si impegna anche Oda sa disegnare mazzate molto fiche.
    Un plauso anche alle parole da sadico di Perospero, vero idolo della ciurma di Bmum assieme al suddetto KAtakuri.
    Spero sinceramente che l'uomo caramella venga calciorotato da Sanji. Sarebbe uno scalpo degnissimo del cuoco.

    E non ci sono più dubbi: Katakuri è il top dei tre comandanti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Secondo me in questo capitolo Katakuri ha dimostrato di essere più potente ma non più veloce, sa vedere nel futuro ed è per questo che è riuscito a tirare il calcio a Luffy prevedendone la posizione, ma quando ha imitato la mitragliatrice i pugni di Luffy nemmeno si vedevano mentre quelli di Katakuri si, ha moltiplicato le braccia, non ha aumentato la velocità.

    Detto questo anche secondo me è presto per risveglio o nuovi gear che dovrebbero essere riservati a Kaido, secondo me Luffy potrebbe vincere o migliorando la sua "preveggenza" e anticipando Katakuri o imitando lui una tecnica non sua e cioè quella imparata da Bellamy. Con Ener c'era stata una situazione simile e Luffy per evitare che i suoi colpi fossero previsti aveva fatto rimbalzare la sua gatling contro un muro, ora è all'interno del mondo specchio e può far rimbalzare i suoi pugni (o rimbalzare lui stesso) ovunque, in G4 dovrebbero essere abbastanza potenti da causare danni seri a Katakuri.

    Le frasi citate da Shigure anche secondo me indicano chiaramente che lo scontro terminerà con la vittoria di Luffy. Oltre tutto se perdesse non avrebbe modo di scamparla quindi mi aspetto la rivincita nei prossimi capitoli.

    Finalmente torna Pound e credo proprio ci saranno nuovi flashback con BM quando si troveranno tutti a Chocolate Town.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Buon capitolo. Mi aspettavo un po' più pagine per lo scontro, ma dopo aver visto gli spoiler avevo capito. Le mazzate viste fan comunque bene.

    Non mi piacciono invece molto i frutti della ciurma di Big Mom... Quello di Katakuri può fare tutto, può modellarlo come gli pare e piace, anche aggiungere 100 braccia al suo corpo...
    Così come quello di Prospero... può permettersi non solo di camminare sull'acqua, ma anche di "ricreasrsi" il braccio con la caramella... non mi piace molto come scelta sinceramente. Comunque questa sarebbe una situazione ghiottissima per eliminare BM... basterebbe eliminare un Prospero già debilitato per far cadere BM nell'acqua. Credo che Jimbei ne sia capace ma dubito fortemente che accadrà. Cercheranno di scappare e basta :sisiui:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Jimbei è l'unico che ragiona come si deve in quella banda di rimbecilliti, capisco carrot che è cresciuta con pedro ma gli altri 3 giorni che lo conoscono e piangono a dirotto quando non dovrebbero abbassare la guardia. Capisco la commozione e tutto ma sta roba da shonen terra terra mi è sempre stata sulle scatole, 2 minuti e tutti amiconi. Nami fortunatamente non stava a fare le fontane di versailles come gli altri due, ringraziando il cielo stavolta ha evitato di mischiarla con gli altri due pirloidi.

    Lo scontro ci sta sperando che nel prossimo capitolo si prenda tutta la scena, comunque non male, praticamente Katakuri riproduce le mosse di rufy ma in modo migliore usando le caratteristiche del mochi

    Big mom è invece completamente andata, camminare sull'oceano sopra le caramelle sa di allerta minchiata lunga un chilometro, ci manca solo che la battano facendola cadere in mare e questa muoia affogata, che fine indegna che sarebbe
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/9/2017, 11:12) 
    Jimbei è l'unico che ragiona come si deve in quella banda di rimbecilliti, capisco carrot che è cresciuta con pedro ma gli altri 3 giorni che lo conoscono e piangono a dirotto quando non dovrebbero abbassare la guardia. Capisco la commozione e tutto ma sta roba da shonen terra terra mi è sempre stata sulle scatole, 2 minuti e tutti amiconi. Nami fortunatamente non stava a fare le fontane di versailles come gli altri due, ringraziando il cielo stavolta ha evitato di mischiarla con gli altri due pirloidi.

    in realtà si conoscono da un pò. Brook, NAmi e Chooper hanno soggiornato a Zou per una decina di giorni almeno. Ci stanno due lacrime per me.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/9/2017, 11:12) 
    Big mom è invece completamente andata, camminare sull'oceano sopra le caramelle sa di allerta minchiata lunga un chilometro, ci manca solo che la battano facendola cadere in mare e questa muoia affogata, che fine indegna che sarebbe

    Sarebbe troppo logico far annegare Big Mom ma questo ha due punti a sfavore: 1) troppo logico x i Mugi 2) significherebbe far morire Big Mom.

    Non ci vedo nulla di male x le lacrime versate x Pedro e nella "ricostruzione" di Pero.

    Spero che Oda si dimentichi del g4 sinceramente, quell'obbrobrio sarebbe capace di rovinarmi l'hype x questo scontro (ma purtroppo cosi' non sarà).
     
    Top
    .
145 replies since 19/9/2017, 12:29   27309 views
  Share  
.
Top
Top