One Piece 879: commenti del capitolo e degli spoiler del 880
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    37.93%
    11
  • 9 - Ottimo
    27.59%
    8
  • 7 - Discreto
    20.69%
    6
  • 10 - Eccellente
    10.34%
    3
  • 6 - Sufficiente
    3.45%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 29)

One Piece 879: commenti del capitolo e degli spoiler del 880

One Piece 879 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/9/2017, 13:57) 
    In realtà si pit, mi aspetto proprio una giocata in stile Rufy vs. Cracker, credo verrà mostrato poco.

    Ah ok. Non ci resta che aspettare e vedere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 25/9/2017, 11:44) 
    Dai la fatidica domanda manca da un po...
    voi cosa v'aspettate dal capitolo 880??

    Cap 500 = Silvers Rayleigh

    Cap 600 = Annuncio di Brook su Rufy Cappello di Paglia vivo

    Cap 700 = Doflamingo, Flotta dei 7, Frutto che fu di Ace

    Cap 800 = Flotta dei Mugiwara

    Cap 88 = Nami si ribella a Arlong

    I numeri sui Gear gli ha già passati, ho sentito che Oda sia un giocatore d'azzardo (o gli piaccia il gioco d'azzardo) e il numero 8 è un numero sacro/fortunato/di buon auspicio x i giapponesi/orientali.

    Infatti le olimpiadi di Pechino furono inaugurate l' 8 Agosto 2008 (8/8/2008) come segno di buon auspicio.

    Il capitolo "speciale" potrebbe essere il 900.

    Nel prossimo mi aspetto Rufy vs Kata, nel finale un nuovo power up.
     
    Top
    .
  3. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/9/2017, 13:27) 
    Spezzettare uno scontro con un Comandante? Oda lo ha già fatto, per off panel intendevo dire che certamente lo scontro verrà spezzettato, che non ci verrà mostrato come si dovrebbe insomma. Di porcate simili ne sono già state fatte, anzi a me pare proprio che l'andazzo sia questo già da molto tempo, di cosa vi stupite? Qualcuno qui crede veramente che non succederà?

    Sullo spezzettare lo scontro hai ragione...lo farà senz'altro...ma non credo in un trattamento alla cracker dove ha mostrato solo i passaggi decisivi saltando a piè pari intere fasi dello scontro... Poi vedremo in questo caso spero di aver ragione e credo che lo speri pure tu...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Anche quello che viene da quasi tutti definito il miglior combattimento dell'intero manga ovvero Rufy vs Lucci è stato spezzettato mille volte. E' una tecnica di Oda che se fatta bene non porta danni anzi aumenta il pathos. Si chiama montaggio alternato.

    Altra cosa è saltare intere ore di combattimento come accade con cracker, cosa che si chiama ellissi temporale. Tra parentesi: ma volevate davvero vedere 10 ore di Rufy che mangia biscotti?
    Cmq io credo non succederà con Katakuri, percè questo è lo scontro finale della saga.
     
    Top
    .
  5. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 26/9/2017, 09:34) 
    Anche quello che viene da quasi tutti definito il miglior combattimento dell'intero manga ovvero Rufy vs Lucci è stato spezzettato mille volte. E' una tecnica di Oda che se fatta bene non porta danni anzi aumenta il pathos. Si chiama montaggio alternato.

    Altra cosa è saltare intere ore di combattimento come accade con cracker, cosa che si chiama ellissi temporale. Tra parentesi: ma volevate davvero vedere 10 ore di Rufy che mangia biscotti?
    Cmq io credo non succederà con Katakuri, percè questo è lo scontro finale della saga.

    Infatti con cracker pathos a palla eh ?!... Una suspence degna del miglior hitchcok...si si...proprio...

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/9/2017, 11:18
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 26/9/2017, 09:47) 
    CITAZIONE (kagehisha @ 26/9/2017, 09:34) 
    Anche quello che viene da quasi tutti definito il miglior combattimento dell'intero manga ovvero Rufy vs Lucci è stato spezzettato mille volte. E' una tecnica di Oda che se fatta bene non porta danni anzi aumenta il pathos. Si chiama montaggio alternato.

    Altra cosa è saltare intere ore di combattimento come accade con cracker, cosa che si chiama ellissi temporale. Tra parentesi: ma volevate davvero vedere 10 ore di Rufy che mangia biscotti?
    Cmq io credo non succederà con Katakuri, percè questo è lo scontro finale della saga.

    Infatti con cracker pathos a palla eh ?!... Una suspence degna del miglior hitchcok...si si...proprio...

    non hai capito niente è il montaggio alternato che crea suspence non l'ellissi. rileggi meglio.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/9/2017, 11:19
     
    Top
    .
  7. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    Kageisha non sai manco che è il montaggio alternato... hai pure usato il termine a sproposito... e cmq il montaggio alternato di per sè provaca suspense (vedi gli inseguimenti automobilistici)... Chiudo qui che siamo OT...ma ricorda che usare paroloni a sproposito non fa sembrare dotti...anzi...
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, oltre a tornare IT piantatela con le punzecchiature.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Secondo me il "montaggio alternato" (sappiamo di cosa si parla, quello tipico di OP) ci sta (anche se talora può essere pesante per chi come noi lo legge di settimana in settimana) purché sia fatto bene. Pensateci bene: anche 2 o 3 capitoli di solo combattimento...sarebbero noiosi (almeno per come sono stati i combattimenti fin'ora).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 26/9/2017, 11:01) 
    Kageisha non sai manco che è il montaggio alternato... hai pure usato il termine a sproposito... e cmq il montaggio alternato di per sè provaca suspense (vedi gli inseguimenti automobilistici)... Chiudo qui che siamo OT...ma ricorda che usare paroloni a sproposito non fa sembrare dotti...anzi...

    E io che ho detto? Continui a leggermi male.
    Paroloni? I paroloni sono altri questa è roba banale.
    Chiudo.

    Per me si continuerà a saltare dalla Sunny allo scontro con Katakuri, Anche perchè sarebbe assurdo scordarsidella Sunny per 2-3 capitoli. e viceversa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 880 Spoiler Script QUI
     
    Top
    .
145 replies since 19/9/2017, 12:29   27309 views
  Share  
.
Top
Top