One Piece 876: commenti del capitolo e degli spoiler del 877
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    25.00%
    8
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    8
  • 7 - Discreto
    21.88%
    7
  • 8 - Buono
    15.62%
    5
  • 5 - Mediocre
    12.50%
    4
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 876: commenti del capitolo e degli spoiler del 877

One Piece 876 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alucard 89
     
    .

    User deleted


    Diciamo che soffre di una patologia border line e non se ne parla più 😅 ..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DottorSaeba @ 23/8/2017, 23:53) 
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 23/8/2017, 17:48) 
    Scusa ti vorrei far notare che Pudding non è bipolare ma è schizofrenica (in realtà è solo una macchietta ma se proprio gli vuoi associare qualcosa...), i bipolari passano sì da uno stato emotivo all'altro senza troppi motivi concreti ma sono periodi non attimi... Quindi lascia stare Carrie Fisher please... Inoltre il bipolare alterna eccitazione e gioia di vivere a depressioni fortisssime e tendenze suicide, a me sembra una cosa seria su cui eviteri di fare battute o disinformazione.

    Mi hai completamente frainteso... Io non volevo assolutamente ironizzare sulla patologia... Anzi indirettamente esaltavo Oda per aver creato un PG con determinate caratteristiche da "tema forte"... Forse Oda ha pensato egli stesso al cinema ( guardiamo come Pudding estrae i ricordi come se fossero parti di un film)... Poi dissento categoricamente su un punto... Cavendish è schizofrenico ( catatonico,
    a mio avviso)... Pudding è bipolare ( e forse ha pure altri disturbi)... Senza dilungarmi in analisi prolisse, ti basti pensare che non "diventa un'altra persona", non pensa che le controllino i pensieri, non ha allucinazioni, non va in trance e mi pare abbia buona memoria ( altera pure i ricordi)...

    Ma infatti smettila di tirare in ballo cose che non c'entrano niente come patologie psichiatriche perchè Oda non è Gogol ragazzi...se volete fare letture di un certo spessore fatele...non attribuite significati alti a cose che non li hanno... One piece è una commedia leggera e di evasione e parecchio traballante nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, prendetela per quello che è insomma. Poi purtoppo c'è gente che crede che Oda sia il più grande fumettista di tutti i tempi... per non dire artista... per non dire che tutto ciò mi mette tristezza. Scusatemi per l'OT, la mia era solo una riflessione non voglio offendere nessuno naturalmente
     
    Top
    .
  4. DottorSaeba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 24/8/2017, 10:23) 
    CITAZIONE (DottorSaeba @ 23/8/2017, 23:53) 
    Mi hai completamente frainteso... Io non volevo assolutamente ironizzare sulla patologia... Anzi indirettamente esaltavo Oda per aver creato un PG con determinate caratteristiche da "tema forte"... Forse Oda ha pensato egli stesso al cinema ( guardiamo come Pudding estrae i ricordi come se fossero parti di un film)... Poi dissento categoricamente su un punto... Cavendish è schizofrenico ( catatonico,
    a mio avviso)... Pudding è bipolare ( e forse ha pure altri disturbi)... Senza dilungarmi in analisi prolisse, ti basti pensare che non "diventa un'altra persona", non pensa che le controllino i pensieri, non ha allucinazioni, non va in trance e mi pare abbia buona memoria ( altera pure i ricordi)...

    Ma infatti smettila di tirare in ballo cose che non c'entrano niente come patologie psichiatriche perchè Oda non è Gogol ragazzi...se volete fare letture di un certo spessore fatele...non attribuite significati alti a cose che non li hanno... One piece è una commedia leggera e di evasione e parecchio traballante nella trama e nella caratterizzazione dei personaggi, prendetela per quello che è insomma. Poi purtoppo c'è gente che crede che Oda sia il più grande fumettista di tutti i tempi... per non dire artista... per non dire che tutto ciò mi mette tristezza. Scusatemi per l'OT, la mia era solo una riflessione non voglio offendere nessuno naturalmente

    Ok, prendo atto di ciò che hai scritto e dello sfogo... Nessun problema... :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 876 Scan ENG (Mangastream) QUI!
     
    Top
    .
  6. DottorSaeba
     
    .

    User deleted


    Letto in inglese... Dagli spoiler pensavo peggio... Ho gradito vedere il potere di Pudding in atto :roxlp: ... Ennesimo colpo di Big Mom a vuoto ( ma si sapeva) :bitchplease:... Alla fine "che torta sia".. Riguardo Kata e Pero fermi, ci sta... I cavalli più veloci si vedono al traguardo... :tehe:
     
    Top
    .
  7. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Capitolo fighissimo
    Pudding si evolve ancora come personaggio e questo mi piace molto, mitici Brook e Chopper che menano le mani e non si fanno intimidire da nessuno!
    In pratica mentre preparano la torta parte il survival game a tempo(classicone), penso ci saranno scontri utili nel mentre e qualche altro powerup.
    Sospetto che questa cosa che pudding possa ridare temporaneamente i ricordi sia estremamente importante, aspetto la ITA per giudicare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Il nuovo utilizzo del potere di Pudding (nemmeno citato negli spoiler) è interessante, colpendo Zeus, Napoleon o Prometheus farebbe ricordare agli homies del sesto compleanno di Linlin.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Voto 5 solo perché Sanji pare davvero che farà sta belin di torta! Non fosse stato per quello sarebbe stato un buon capitolo.
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Eddai che è ricominciata la maratona a tempo!
    I mugi scappano e qualcuno li insegue
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Certo che se mi avessero detto che l anno di danni sarebbe culminato non in un combattimento ma nel fare una torta mi sarei fatto una risataXD se continua su questa strada sanji mi sa che dopo questa saga rimarrà sullo sfondo con nami e co
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Voto, 4.
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ogni nuovo capitolo mi fa star male a pensare sullo sfondo di quale baratro siamo giunti in OP, ormai Oda è capace solo di fare le saghe brevi, in quelle lunghe combina di quei pasticci, e pensare che questa era pure partita bene... :what:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 24/8/2017, 18:12) 
    Ogni nuovo capitolo mi fa star male a pensare sullo sfondo di quale baratro siamo giunti in OP, ormai Oda è capace solo di fare le saghe brevi, in quelle lunghe combina di quei pasticci, e pensare che questa era pure partita bene... :what:

    Ultime settimane da dita negli occhi.
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    La pena nel pensare che un imperatore verrà liquidato alla tarallucci e vino quando ha perso anni con cose futili, a questo punto meno male che gli han detto di tagliare e andare verso la fine, perché tanto... :ahse:

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/8/2017, 17:03) 
    Certo che se mi avessero detto che l anno di danni sarebbe culminato non in un combattimento ma nel fare una torta mi sarei fatto una risataXD se continua su questa strada sanji mi sa che dopo questa saga rimarrà sullo sfondo con nami e co

    Chissà cos'ha in mente, di sicuro non il "grande piano" dei fan più accaniti, ormai mi pare molto svogliato e incline ad accontentare le richieste del pubblico più giovane, praticamente tiene duro solo sulle idee di base del manga (e anche lì non sappiamo neanche quanto, visto che non le ha mai dischiuse granché)... :look:
     
    Top
    .
123 replies since 22/8/2017, 12:39   10153 views
  Share  
.
Top
Top