One Piece 876: commenti del capitolo e degli spoiler del 877
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    25.00%
    8
  • 6 - Sufficiente
    25.00%
    8
  • 7 - Discreto
    21.88%
    7
  • 8 - Buono
    15.62%
    5
  • 5 - Mediocre
    12.50%
    4
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 32)

One Piece 876: commenti del capitolo e degli spoiler del 877

One Piece 876 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Pudding: That's right so get over here Sanji! Watch Mama slaughter your nakama and taste the hell of this world! Ahaha!

    Eh sì, Pudding è proprio buona ora e entrerà in ciurma.


    Sanji che aiuta a preparare la torta mi disgusta come trovata di Oda ma pare sia l'unico modo per calmare Big Mom senza rovinare i rapporti di forza quindi boh ok.
    Basta che sia solo per distrarla e non diventi alleata dei mugi (o anche solo pacifica) per una schifosissima torta

    Edited by C-Cris - 23/8/2017, 14:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora che tutto il manga finisca, anche se ci vorrà qualche altro anno. Anche oda non ne può più, e si vede. :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Kaizoku @ 23/8/2017, 14:32) 
    Non vedo l'ora che tutto il manga finisca, anche se ci vorrà qualche altro anno. Anche oda non ne può più, e si vede. :lol:

    qualche anno?? come minimo altri 8 :asdg:

    comunque dalle anticipazioni mi viene da dire "tutto scontato" soprattutto Sanji che fa la torta :addit:
     
    Top
    .
  4. DottorSaeba
     
    .

    User deleted


    Pudding è bipolare come la principessa Leila di Star Wars, Carrie Fisher, rassegnamoci :look: Sai che c'è?!
    Sai nelle miniavventure :tehe:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    t449pYe
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DottorSaeba @ 23/8/2017, 14:48) 
    Pudding è bipolare come la principessa Leila di Star Wars, Carrie Fisher, rassegnamoci :look: Sai che c'è?!
    Sai nelle miniavventure :tehe:

    Non ho capito il paragone spiegamelo per favore
     
    Top
    .
  7. DottorSaeba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jace1 @ 23/8/2017, 15:36) 
    CITAZIONE (DottorSaeba @ 23/8/2017, 14:48) 
    Pudding è bipolare come la principessa Leila di Star Wars, Carrie Fisher, rassegnamoci :look: Sai che c'è?!
    Sai nelle miniavventure :tehe:

    Non ho capito il paragone spiegamelo per favore

    Certamente... :B): Dagli spoiler si è capito ( salvo altre sorprese) che Pudding è un pg bipolare, così come lo sono ( o sono state) alcune famose personalità, quali star del cinema, come Carrie Fisher... :qwers:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DottorSaeba @ 23/8/2017, 16:05) 
    CITAZIONE (jace1 @ 23/8/2017, 15:36) 
    Non ho capito il paragone spiegamelo per favore

    Certamente... :B): Dagli spoiler si è capito ( salvo altre sorprese) che Pudding è un pg bipolare, così come lo sono ( o sono state) alcune famose personalità, quali star del cinema, come Carrie Fisher... :qwers:

    Non sapevo che Carrie Fisher fosse bipolare, dal tuo primo commento avevo capito che Leila fosse bipolare e mi chiedevo quando si era scoperto, perché non ricordavo comportamenti del genere nei film ^_^
     
    Top
    .
  9. Benn_Beckman
     
    .

    User deleted


    Ammazza che porcheria che sta diventano questa saga...tarallucci e vino
     
    Top
    .
  10. Jagaaaaaan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DottorSaeba @ 23/8/2017, 16:05) 
    CITAZIONE (jace1 @ 23/8/2017, 15:36) 
    Non ho capito il paragone spiegamelo per favore

    Certamente... :B): Dagli spoiler si è capito ( salvo altre sorprese) che Pudding è un pg bipolare, così come lo sono ( o sono state) alcune famose personalità, quali star del cinema, come Carrie Fisher... :qwers:

    Scusa ti vorrei far notare che Pudding non è bipolare ma è schizofrenica (in realtà è solo una macchietta ma se proprio gli vuoi associare qualcosa...), i bipolari passano sì da uno stato emotivo all'altro senza troppi motivi concreti ma sono periodi non attimi... Quindi lascia stare Carrie Fisher please... Inoltre il bipolare alterna eccitazione e gioia di vivere a depressioni fortisssime e tendenze suicide, a me sembra una cosa seria su cui eviteri di fare battute o disinformazione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Scommetto che per la preparazione della torta ci vorranno tot minuti e parte il solito conto alla rovescia :ahse:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 23/8/2017, 19:52) 
    Scommetto che per la preparazione della torta ci vorranno tot minuti e parte il solito conto alla rovescia :ahse:

    È quasi scritto XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    406
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Sanji fa la torta a BM--->
    Bm si innamora di sanji--->
    Bm vuole sposare sanji ---->

    Bm nuova boa hankock ma per sanji :bleh: :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    178

    Status
    Offline
    So che é impossibile,ma sarebbe davvero figo vedere un chopper in arm point o in monster point con un zoccolo/pugno rivestito con l'anima di brook che congela i figli della mammona
     
    Top
    .
  15. DottorSaeba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 23/8/2017, 17:48) 
    CITAZIONE (DottorSaeba @ 23/8/2017, 16:05) 
    Certamente... :B): Dagli spoiler si è capito ( salvo altre sorprese) che Pudding è un pg bipolare, così come lo sono ( o sono state) alcune famose personalità, quali star del cinema, come Carrie Fisher... :qwers:

    Scusa ti vorrei far notare che Pudding non è bipolare ma è schizofrenica (in realtà è solo una macchietta ma se proprio gli vuoi associare qualcosa...), i bipolari passano sì da uno stato emotivo all'altro senza troppi motivi concreti ma sono periodi non attimi... Quindi lascia stare Carrie Fisher please... Inoltre il bipolare alterna eccitazione e gioia di vivere a depressioni fortisssime e tendenze suicide, a me sembra una cosa seria su cui eviteri di fare battute o disinformazione.

    Mi hai completamente frainteso... Io non volevo assolutamente ironizzare sulla patologia... Anzi indirettamente esaltavo Oda per aver creato un PG con determinate caratteristiche da "tema forte"... Forse Oda ha pensato egli stesso al cinema ( guardiamo come Pudding estrae i ricordi come se fossero parti di un film)... Poi dissento categoricamente su un punto... Cavendish è schizofrenico ( catatonico,
    a mio avviso)... Pudding è bipolare ( e forse ha pure altri disturbi)... Senza dilungarmi in analisi prolisse, ti basti pensare che non "diventa un'altra persona", non pensa che le controllino i pensieri, non ha allucinazioni, non va in trance e mi pare abbia buona memoria ( altera pure i ricordi)...
     
    Top
    .
123 replies since 22/8/2017, 12:39   10162 views
  Share  
.
Top
Top