One Piece 875: commenti del capitolo e degli spoiler del 876
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    24.00%
    6
  • 5 - Mediocre
    16.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    12.00%
    3
  • 4 - Scarso
    8.00%
    2
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.00%
    1
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 875: commenti del capitolo e degli spoiler del 876

One Piece 875 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    È donna XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Ragazzi secondo me un ammiraglio non se lo potrebbe permettere di impazzire avendo contro Rufy + mezza ciurma e Capone e Jimbe contemporaneamente. BM ha i suoi comandanti con sé, ma si preoccupano solo di non essere ammazzati (da lei :ghuz: ), il resto della ciurma viene effettivamente ammazzato da lei...a me non sembra affatto debole. È poco efficace ad attaccare, questo sì, ma non tanto perché le manchi la forza, ma perché non sa come usarla...è vero che è un gran difetto, ma qui per manifestarsi appieno si sono verificate una serie di circostanze incredibili. Pensate che quando attacca un'isola sia la stessa cosa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    L'uomo pesce che vedono col sottomarino potrebbe rivestire da sott'acqua la Sunny per permetterle di immergersi, in questo modo potrebbero fuggire se i pirati di BM non hanno un sottomarino. Io però ho ancora speranza che la questione Zeff non vada a farsi friggere senza spiegazioni perché è stato l'elemento scatenante della saga e non voglio credere che adesso fuggano senza preoccupazioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Ho letto le anticipazioni...

    Pudding ha rotto. Abbattetela :OMG:
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahha nemmeno pudding sa cosa vuole dalla vita
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    458
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    Vado controcorrente, a me questa saga sta piacendo e non vedo molte forzature. Rufy è il protagonista, è fortunato da sempre e lo sarà fino alla fine dell'opera. Nami che controlla Prometheus lo vedo plausibile, considerando che Big Mom impazzisce per il cibo, anche un Homies, per quanto speciale, ha le stesse caratteristiche del suo creatore. Brook che ferisce gli Homies grazie al suo frutto è il minimo considerandone la sua peculiarità, come normale è che Big Mom lo abbia asfaltato. Jimbe è molto forte, ai livelli di Sanji e Zoro, è intelligente ed ha molta esperienza, che l'acqua sia il punto debole di molti frutti credo sia normale, in realtà, per impedire ad un fruttato di usare i suoi poteri ed indebolirlo, basterebbe attaccarlo con dell'acqua. Il caso Pudding, la sua oscillazione caratteriale mi sta piacendo, così come trovo davvero ben caratterizzato Capone e la sua gang. Big Mom è più forte di Rufy, Katakuri più forte di Sanj e Jimbe, almeno per quello che il cuoco ha mostrato fino ad ora, quindi, non credo ad una caduta di Big Mom e spero nel prossimo capitolo di vedere il ruolo che avranno gli uomini pesce nella fuga e come faranno a sbarazzarsi di Katakuri sulla nave.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Aggiunte immagini spoiler OP 875 QUI!
     
    Top
    .
  8. Tizio su internet
     
    .

    User deleted


    Exis hai trovato Raw della miniavventura da qualche parte?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 16/8/2017, 23:56) 
    Ahahahahahahha nemmeno pudding sa cosa vuole dalla vita

    Da un bel pò mi sa ahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tizio su internet @ 17/8/2017, 10:12) 
    Exis hai trovato Raw della miniavventura da qualche parte?

    No :(
     
    Top
    .
  11. Tizio su internet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 17/8/2017, 10:22) 
    CITAZIONE (Tizio su internet @ 17/8/2017, 10:12) 
    Exis hai trovato Raw della miniavventura da qualche parte?

    No :(

    Grazie mille ugualmente :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    One Piece 875 Scan KOR QUI!
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemiurgodelCaucaso @ 17/8/2017, 09:53) 
    Vado controcorrente, a me questa saga sta piacendo e non vedo molte forzature. Rufy è il protagonista, è fortunato da sempre e lo sarà fino alla fine dell'opera. Nami che controlla Prometheus lo vedo plausibile, considerando che Big Mom impazzisce per il cibo, anche un Homies, per quanto speciale, ha le stesse caratteristiche del suo creatore. Brook che ferisce gli Homies grazie al suo frutto è il minimo considerandone la sua peculiarità, come normale è che Big Mom lo abbia asfaltato. Jimbe è molto forte, ai livelli di Sanji e Zoro, è intelligente ed ha molta esperienza, che l'acqua sia il punto debole di molti frutti credo sia normale, in realtà, per impedire ad un fruttato di usare i suoi poteri ed indebolirlo, basterebbe attaccarlo con dell'acqua. Il caso Pudding, la sua oscillazione caratteriale mi sta piacendo, così come trovo davvero ben caratterizzato Capone e la sua gang. Big Mom è più forte di Rufy, Katakuri più forte di Sanj e Jimbe, almeno per quello che il cuoco ha mostrato fino ad ora, quindi, non credo ad una caduta di Big Mom e spero nel prossimo capitolo di vedere il ruolo che avranno gli uomini pesce nella fuga e come faranno a sbarazzarsi di Katakuri sulla nave.

    Sta saga mi piace solo per katakuri, cracker, perospero e quella maiala(si può dire?) Della sorella di sanji
     
    Top
    .
  14. Tizio su internet
     
    .

    User deleted


    Jjika aggiungici le miniavventure, possibilmente bartolomeo sta creando i presupposti per il famigerato "grande incidente". Molto interessanti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Oddio Barto che brucia la bandiera di Shanks!!! :asdg:
     
    Top
    .
136 replies since 15/8/2017, 13:00   12519 views
  Share  
.
Top
Top