One Piece 875: commenti del capitolo e degli spoiler del 876
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    24.00%
    6
  • 5 - Mediocre
    16.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    12.00%
    3
  • 4 - Scarso
    8.00%
    2
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.00%
    1
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 875: commenti del capitolo e degli spoiler del 876

One Piece 875 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    Ma big mom una volta non era un'imperatrice?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Perché dite così? Ora è impazzita e non riesce più tanto a controllare le cose, però resta cmq imbattibile...
    Nami "controlla" zeus (mi chiedo quanto ancora durerà questa situazione e quanto possa essere determinante, se non per la fuga in atto al momento) e vi confesso che sembra quasi esagerato pure a me, ma tutti ci aspettavamo che lei avrebbe tenuto testa agli homies, zeus in particolare, e riuscire a colpirci BM stessa...beh è stata brava lei! Deve essere tipo la prima e probabilmente unica che fa una cosa del genere! Se parlavate di questo, io elogerei Nami, piuttosto che dire che BM è debole.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Della92 @ 16/8/2017, 12:36) 
    Perché dite così? Ora è impazzita e non riesce più tanto a controllare le cose, però resta cmq imbattibile...
    Nami "controlla" zeus (mi chiedo quanto ancora durerà questa situazione e quanto possa essere determinante, se non per la fuga in atto al momento) e vi confesso che sembra quasi esagerato pure a me, ma tutti ci aspettavamo che lei avrebbe tenuto testa agli homies, zeus in particolare, e riuscire a colpirci BM stessa...beh è stata brava lei! Deve essere tipo la prima e probabilmente unica che fa una cosa del genere! Se parlavate di questo, io elogerei Nami, piuttosto che dire che BM è debole.

    Diciamo che c'è sempre un po di confusione e i colpi di fortuna si sprecano quindi quel buono che c'è viene coperto da altro, Big Mom usa il suo corpo come conduttore x un fulmine (cap 871)



    quindi l'essere colpita da un fulmine è una boiata (la spiegazione sarà la lontananza di Zeus da Big Mom, ma questo oltre a avere una parte dell'anima dell'imperatrice le disubbidisce, passiamoci sopra a sto punto che è meglio perchè quello di veramente ridicolo è come Big Mom non riesca mai a colpire in modo grave nessuno che non siano i suoi).

    Prometheus fermato da Jinbe, l''acqua sta diventando un punto debole un po troppo abusato... passi Croco-boy, si ripete con Katakuri e ora... un po troppo.

    Comunque la diatriba critiche vs chi critica o chi critica a prescindere non portano da nessuna parte, tanto nessuno cambia idea alla fine.

    Io sto leggendo questa saga senza interesse e non vedo l'ora che arrivi alla fine (spero il prima possibile) perchè di buono/salvabile ho visto poco (Brook, Katakuri, Madre Carmel e altro sparso qua e la), ma alla fine non era meglio far battere Big Mom in Berserk mode da Rufy di questa fuga fatta di colpi di fortuna? (e non è detto che non ci sia uno scontro poi alla fine, anche se le parole di Rufy riguardo Erbaf fanno presagire almeno x me uno spostamento della resa resa dei conti su quell'isola).

    Ma tra (possibili a seconda di chi legge) forzature varie e colpi di fortuna (che poi sono sempre stati presenti in OP) quello che non riesco proprio a mandare giù è tutte ste figure barbine di Big Mom, uno Yonkou.
     
    Top
    .
  4. C-Cris
     
    .

    User deleted


    Pudding Buona, poi cattiva poi Buona, poi doppia personalità, lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Raga, se avete voglia di discutere della saga di Arlong Park andate nel topic delle teorie, qui come ben sapete si deve parlare d'altro :ghuz:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C-Cris @ 16/8/2017, 13:35) 
    Pudding Buona, poi cattiva poi Buona, poi doppia personalità, lol

    quindi quanto sanji :camber: la portarla a letto , dovrà raddoppiare gli per appagarla! :bleh:
     
    Top
    .
  7. Detroit Smash12
     
    .

    User deleted


    Nami riesce a controllare zeus con la vivrecard ma prometheus non potrebbe in quanto quella che l'ha creato è Madre carmel quindi un suo ritorno non lo troverei cosi assurdo

    ps e cose di assurde in questa saga ne stanno succedendo abbastanza da farti venire il diabete
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C-Cris @ 16/8/2017, 13:35) 
    Pudding Buona, poi cattiva poi Buona, poi doppia personalità, lol

    Io continuo ad essere scettico sull'essere bipolare di Pudding (è complicata la sua psiche x il suo passato).

    Non a caso nei capitoli è stata usata la parola attrice, secondo me ha finto di essere buona fino al momento in cui Sanji le ha fatto un complimento... da li in poi lei si è invaghita del cuoco e cerca di reprimere quella parte ma non ci riesce.

    Su Brook/Chopper spero vivamente che non si avvicinino a Katakuri anche se la mia paura più grande e veramente li farei cadere qualche santo dal paradiso è che riprendano il controllo del Mirror World in qualche modo ZPsNTse
     
    Top
    .
  9. Tizio su internet
     
    .

    User deleted


    Secondo me Katakuri cade vittima del plot plot no mi per colpa di perospero (che è sempre lì vicino alla nave) e la questione della torta e in qualche modo viene assalito da Big Mom che si sa, quando si tratta di alleati e figli, non si trattiene. Paradossalmente sarebbe pure meglio per certi aspetti, perché sennò Oda è costretto a farlo scadere come personaggio dopo averlo elevato ad unico membro competente di tutta la sua ciurma
     
    Top
    .
  10. C-Cris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detroit Smash12 @ 16/8/2017, 14:18) 
    Nami riesce a controllare zeus con la vivrecard ma prometheus non potrebbe in quanto quella che l'ha creato è Madre carmel quindi un suo ritorno non lo troverei cosi assurdo

    ps e cose di assurde in questa saga ne stanno succedendo abbastanza da farti venire il diabete

    Mi sa che hai fatto un po' di confusione. NamI non controlla con Vivrecard ma con il cibo e Prometheus non lo ha creato Caramel ma Big Mom con la sua anima.
    CaramEl ha creato un altro sole simile ma non avendolo più visto possiamo ragionevolmente pensare che lo abbia riassorbito anche perchè non era fatto con l'anima di Big Mom
     
    Top
    .
  11. Arlong the $aw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persival1 @ 16/8/2017, 02:43) 
    @Arlong i marines andarono a casa di nami su specifica indicazione di arlong.

    ... ma perchè?


    Su Bm:non mi sorprende è c'è chi considera gli ammiragli degli insetti in confronto agli imp lol
     
    Top
    .
  12. Detroit Smash13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C-Cris @ 16/8/2017, 15:59) 
    CITAZIONE (Detroit Smash12 @ 16/8/2017, 14:18) 
    Nami riesce a controllare zeus con la vivrecard ma prometheus non potrebbe in quanto quella che l'ha creato è Madre carmel quindi un suo ritorno non lo troverei cosi assurdo

    ps e cose di assurde in questa saga ne stanno succedendo abbastanza da farti venire il diabete

    Mi sa che hai fatto un po' di confusione. NamI non controlla con Vivrecard ma con il cibo e Prometheus non lo ha creato Caramel ma Big Mom con la sua anima.
    CaramEl ha creato un altro sole simile ma non avendolo più visto possiamo ragionevolmente pensare che lo abbia riassorbito anche perchè non era fatto con l'anima di Big Mom

    Quando BM da piccola ha mangiato Carmel e i bambini guarda un po chi aveva davanti se e come dici tu che lo abbia riasorbito ( non so come fai a saperlo) allora perchè non l'ha riassorbito subito dopo la pappata di BM per quanto riguarda il mistero del nome che è cambiato
    si potrebbe scoprire con il ritorno di Carmel con il suo ritorno
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    A cosa serve un' ultra centenaria come mother carmel :ghuz: e
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Detroit Smash13 @ 16/8/2017, 17:23) 
    CITAZIONE (C-Cris @ 16/8/2017, 15:59) 
    Mi sa che hai fatto un po' di confusione. NamI non controlla con Vivrecard ma con il cibo e Prometheus non lo ha creato Caramel ma Big Mom con la sua anima.
    CaramEl ha creato un altro sole simile ma non avendolo più visto possiamo ragionevolmente pensare che lo abbia riassorbito anche perchè non era fatto con l'anima di Big Mom

    Quando BM da piccola ha mangiato Carmel e i bambini guarda un po chi aveva davanti se e come dici tu che lo abbia riasorbito ( non so come fai a saperlo) allora perchè non l'ha riassorbito subito dopo la pappata di BM per quanto riguarda il mistero del nome che è cambiato
    si potrebbe scoprire con il ritorno di Carmel con il suo ritorno

    Detroit Smash ma fai un nuovo account per ogni commento? Sei arrivato al 13... il multiaccount sarebbe proibito... comunque deve essere anche scomodo continuare a creare account perché lo fai?

    Il sole di Carmel era diverso e si chiamava Pandora non Prometheus lo dice il manga stesso. Io immagino che sia scomparso alla morte di Carmel.

    Per quanto riguarda il capitolo aspetto domani a commentare, la doppia personalità potrebbe essere una interpretazione di chi fa i leak, altre volte han detto cose non proprio corrette. Credo sia più probabile per quanto visto in precedenza che a Chiffon mostri la faccia con i cuoricini e che quella da assassina la tenga nascosta ma che sia quella vera.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Cioè ma davvero Big Mom è un imperatore? Quelli che dovrebbero essere forti come gli ammiragli, per alcuni addirittura di più?

    :bitchplease: :tlol: :kidding:
     
    Top
    .
136 replies since 15/8/2017, 13:00   12509 views
  Share  
.
Top
Top