One Piece 875: commenti del capitolo e degli spoiler del 876
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    32.00%
    8
  • 8 - Buono
    24.00%
    6
  • 5 - Mediocre
    16.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    12.00%
    3
  • 4 - Scarso
    8.00%
    2
  • 6 - Sufficiente
    4.00%
    1
  • 10 - Eccellente
    4.00%
    1
This poll is closed (Voters: 25)

One Piece 875: commenti del capitolo e degli spoiler del 876

One Piece 875 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Honey Sempai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 16/8/2017, 01:23) 
    CITAZIONE
    Non ha mai voluto mantenere la parola data

    Invece no

    CITAZIONE
    ed infatti alla fine infrange la promessa fregandosene.

    I marines hanno preso il suo denaro. Tutto quello che Arlong fece era di lasciarli fare.Gli uominipesce sono generalmente più duri degli esseri umani,quindi, non si rendeva conto di come lei l'avrebbe presa.

    Poverino Arlong, non si rendeva conto. Ma sei serio?
    No perchè qui si raggiunge un livello di fanboysmo allucinante su saghe già snocciolate sotto ogni aspetto da Anni. o_o'

    Mi sa che ti sfugge il passaggio in cui Arlong si accorda appositamente con i Marine corrotti per sottrarre il denaro a Nami proprio poco prima che la ragazza riesca finalmente a raggiungere la cifra prestabilita. Gli stessi Marine, a inizio capitolo successivo, dicono che solo il 30% di quei soldi è loro, e che il resto dovranno consegnarlo ad Arlong per la soffiata.

    E' vero, se Nami fosse andata ad Arlong Park con i 100 Milioni lui avrebbe rispettato la parola data. Pone per l'appunto lo stratagemma infame illustrato qui sopra esattamente per evitare che Nami lo ponga in condizione di dover rilasciare la gente del villaggio. "Se impedisco di farmi dare i 100 milioni da Nami (prendendomeli lo stesso tramite un sotterfugio) non dovrò mantenere la promessa a cui mi sono vincolato.. perchè non sussisteranno più i requisiti (il denaro, che comunque mi fotto io al 70% shahahah)".

    Nami nello stesso capitolo va furiosa e in lacrime da Arlong, e lui la zittisce con un bel "E quando avrei infranto la promessa?"
    Dove sono i 100 milioni? Non li hai?
    Ups, te li ho presi io, ma non hai prove.
    E la promessa di portarmeli non l'hai mantenuta quindi #Stacce.

    Oltretutto gli ride pure in faccia (sui suoi 8 anni di sforzi sprecati invano).

    Insomma, un bastardo indifendibile.

    Ti invito nuovamente a rileggerti con attenzione i capitoli che ti ho menzionato nel mio precedente post. La vignetta che hai incollato tu è antecedente a quando Arlong decide di fare lo schifo che ha fatto.
    Gli eventi si sono svolti in modo diverso da quel che dici. (:

    A me piace tantissimo Arlong, è probabilmente il mio Villain preferito, ma non diciamo stupidaggini che stridono con il manga per cortesia.
    Arlong è feccia della peggior specie, e proprio per questo funziona (funzionava) benissimo! xD

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/8/2017, 13:42) 
    Raga, se avete voglia di discutere della saga di Arlong Park andate nel topic delle teorie, qui come ben sapete si deve parlare d'altro :ghuz:

    No guarda, è già abbastanza ridicolo che si sia dovuto tornare a parlare di una saga che ormai ha già dato, con uno sviluppo chiaro come il sole!
    Per me basta così, non serve a nulla continuare a discutere su cose che il manga ha mostrato a suo tempo in maniera palese. Se poi c'è chi si vuole foderare gli occhi di prosciutto, amen. xD

    Edited by Honey Sempai - 20/8/2017, 19:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 20/8/2017, 11:40) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/8/2017, 10:45) 
    Certo che a veder l'anime, se li godono proprio gli off pannel di ciro XD stanno fillerando senza remore sullo scontro tra cracker e rufy XD

    e siamo già ad una morte certa evitata per Rufy
    pensa te arrivare a 11 ore :ahse:

    beh io lo dicevo che durante i 10 minuti nami usava acqua e foresta
     
    Top
    .
136 replies since 15/8/2017, 13:00   12519 views
  Share  
.
Top
Top