Frutto più letale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro (specificare)
    28.57%
    6
  • Doku Doku
    23.81%
    5
  • Gas Gas
    19.05%
    4
  • Rombo Rombo
    19.05%
    4
  • Ope Ope
    9.52%
    2
  • Ito Ito
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Frutto più letale

Il frutto che ti frega indipendente dalla resistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai preceduto era proprio la mia ultima motivazione,Il gamma knife rimane una tecnica non un frutto.
    CITAZIONE
    se col magma colpisci il braccio di uno, quello non muore mentre con il gamma knife sì.

    Invece no law. se ti colpisse col gamma in un braccio otterrebbe ancor meno del manga.Ha bisogno logicamente di colpire aree vitali.
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gamma knife è letalissimo come colpo, non scherziamo. Come appunto ho scritto, questo colpo ti frega, indipendentemente dalla tua forza di volontà, resistenza o chicchessia a differenza di molti colpi assai potenti ma che comunque puoi difenderti se puoi, tipo i pugni di akainu.

    Però come totalità io sono propenso al doku doku, come l'ope ope è un frutto veramente potente è letale, cioè, non hai nemmeno bisogno dell'alimentazione per essere pericoloso per chiunque:ti avveleno, tu muori, punto. E non scomodiamo nemmeno la forma Venom


    Anche se il mio frutto preferito resta sempre il Door Door, insieme a al frutto di rocinante è il frutto dell'assassino per eccellenza :notbad:
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gamma Knife è una tecnica dell'Ope Ope per cui è normale che alla fine va considerato l'intero frutto nella sua letalità. Tra l'altro, se consideriamo la letalità come la intende Jika nell'ideazione di questo topic, allora basta anche un fendente a random. Se vieni diviso in due e nessuno ti riattacca sei fuori dai giochi.

    Forse non avete compreso a pieno che cosa vuol dire bypassare la resistenza altrui, il magma magma questa cosa non la fa minimamente, dato che come ho scritto in alcuni post precedenti, Akainu blasta mezzo mondo coi suoi pugni ed eccetto Ace nessuno muore.
    Con l'ope ope non è così, un fendente e tanti saluti.
    Non lasciatevi ingannare dallo scontro con Doflamingo, lui era il suo nemico naturale per eccellenza. Era più forte fisicamente, con un haki migliore e con un frutto perfetto per contrastare l'Ope Ope.

    Poi è chiaro che per plotshield l'Ope Ope verrà spesso limitato oppure Law verrà reso magicamente un fodder.
    Perché è un frutto troppo letale, non c'è paragone col Magma Magma.
    Posso capire col Doku Doku, (anche se io sceglierei il gelo gelo come avversario dell'Ope Ope), ma il magma magma proprio non c'entra niente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Direi Doku Doku :ahsix:
    Se ti colpisce sei praticamente finito, a meno che Ivankov non passi di lì...
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ivankov fin quando non usa il demon, in quel caso anche lì sei fregato
     
    Top
    .
  6. Denzero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi il dark dark annulla i frutti altrui..e puo inglobare anche il veleno di magellan e forse c'entra con rubare i frutti del mare.
    Anche se il pika pika non scherza, muoversi alla velocita della luce e colpire a quella velocita..
    Un proiettile fa piu danno piu é veloce quindi kizaru dovrebbe pestare molto bene ( con la nostra fisica poi in one piece non esiste..)
     
    Top
    .
  7. Lo scrutatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pika pika forever
    E dico questo perché (oltre i suoi innumerevoli pregi) è il nemico naturale del rombo rombo cioè sarebbe tipo ace con akainu
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo scrutatore @ 16/7/2017, 19:42) 
    Pika pika forever
    E dico questo perché (oltre i suoi innumerevoli pregi) è il nemico naturale del rombo rombo cioè sarebbe tipo ace con akainu

    il rombo rombo ha già il suo nemico naturale che è il gom gom, il pika pika batte il rombo rombo solo in velocità
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine rombo rombo e pika pika sono due facce della stessa medaglia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io ho votato il Rombo Rombo perché l'adoro ma in OP
    ci sono molti frutti letali..fra tutti i Rogia qualsiasi di questi lo puoi considerare letale alla sua maniera..
    ma i big sono Dark Dark,Rombo Rombo i poteri dei vecchi Ammiragli(m'avete capito) e appena il la il Mera Mera
    dietro tutti i restanti Rogia

    gli altri sono: Shadow Shadow(togli l'ombra alla luce del sole e lo disintegri)
    Doku Doku e il potere di Fujitora (gravità)

    @kripton92 che Ope Ope con quella tecnica si farebbe anch'esso letale..
    ma come dici devi considerare il frutto,dubito che un'altro personaggio lo sviluppo in tal senso..
    non a caso nella storia si ricorda solo un'altro dottore con Ope Ope..
    Law l'ha modellato a suo piacimento con le sue conoscenze..
    magari con qualcun'altro lo sviluppava in un'altra maniera..
    su Magma Magma possiamo dire che si è reso + letale nel manga..
    parli di Newgate e della sua grande resistenza..(magnifica non è morto subito.. un mostro)
    ma con quelle ferite non usciva lo stesso vivo da MF.
    nessuno sopravvive senza metà faccia e dei buchi ripieni di lava nel corpo.. nessuno
    la letalità per me si basa pure su danni irrimediabili anche ha fine scontro..
    se vinci o scappi ma alla fine muori sempre letale rimane.. anche se non vai giù al primo colpo

    Edited by ®Crazy Smile 90 - 17/7/2017, 14:11
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Crazy, non funziona così. Letale vuol dire che al minimo tocco sei fuori dai giochi.
    Addirittura questo topic non associa la letalità alla sola morte ma anche alla capacità complessiva di metterti fuori gioco bypassando la difesa altrui.
    Non esiste frutto migliore dell'Ope Ope in tal senso.
    Un solo fendente basta a tagliarti senza possibilità di scampo, un solo movimento del dito basta a farti avere la personalità di una rana nei dintorni, oppure di ritrovarti in acqua. Siamo a livelli di letalità incredibili, praticamente nello stesso frutto puoi trovare almeno 4 o 5 varianti di letalità diversa.
    Il gamma knife lo ha sviluppato Law, è vero, ma vuol dire anche che questo frutto può essere sviluppato fino a quel livello, per cui il gamma knife è come se esistesse da sempre, doveva solo essere scoperto. Come ogni tecnica di ogni frutto.


    Non c'è paragone con il Magma Magma di Akainu, che dipende dalla resistenza degli altri. Un vero top del manga non cade al primo pugno in pieno petto di Akainu, altrimenti non sarebbe un top. Resisterebbe, di certo non starebbe una pasqua, ma resisterebbe.
    Se Akainu avesse avuto l'Ope Ope a quest'ora il manga sarebbe finito da anni.

    Non si deve fraintendere il senso di questo topic, il Magma Magma è un frutto pazzesco e offensivamente sta di certo in top 5. Ma potenza offensiva non è sinonimo di letalità. Questo deve essere ben chiaro.
     
    Top
    .
  12. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora capire come uno che resta vivo con mezzo cervello e con qualche organo fritto nel petto dovrebbe invece morire in seduta stante per il gamma knife... :asdg:
    La tecnica di law squarcia in qualche punto qua e la qualche organo interno ma non direi che distrugge totalmente gli organi come può essere capace di fare invece il magma..Law ipervalutava la tecnica in parte anche per via della sua professione,cioè quanti medici avrebbero dato per morto zoro nel corso del manga o troverebbero impossibile sopravvivere a tali ferite?lo stesso chopper si preoccupa di cose da niente.
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se in quel combattimento Akainu avesse avuto l'Ope Ope con uno scalpel andava senza testa direttamente :asdg:

    Ma che poi non serve affatto scomodare il gamma knife, anche un solo fendente è più letale. Se va a segno vieni affettato senza possibilità di scampo, se invece un pugno di magma va a segno non è affatto detto che tu vada fuori dai giochi.
    È stato mostrato nero su bianco sul manga e non è una cosa che si può discutere.
    Si ci può discutere solo se si nega l'evidenza, quello si, per cui non credo che continuerò a parlarne
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 17/7/2017, 14:38) 
    No Crazy, non funziona così. Letale vuol dire che al minimo tocco sei fuori dai giochi.
    Addirittura questo topic non associa la letalità alla sola morte ma anche alla capacità complessiva di metterti fuori gioco bypassando la difesa altrui.
    Non esiste frutto migliore dell'Ope Ope in tal senso.
    Un solo fendente basta a tagliarti senza possibilità di scampo, un solo movimento del dito basta a farti avere la personalità di una rana nei dintorni, oppure di ritrovarti in acqua. Siamo a livelli di letalità incredibili, praticamente nello stesso frutto puoi trovare almeno 4 o 5 varianti di letalità diversa.
    Il gamma knife lo ha sviluppato Law, è vero, ma vuol dire anche che questo frutto può essere sviluppato fino a quel livello, per cui il gamma knife è come se esistesse da sempre, doveva solo essere scoperto. Come ogni tecnica di ogni frutto.


    Non c'è paragone con il Magma Magma di Akainu, che dipende dalla resistenza degli altri. Un vero top del manga non cade al primo pugno in pieno petto di Akainu, altrimenti non sarebbe un top. Resisterebbe, di certo non starebbe una pasqua, ma resisterebbe.
    Se Akainu avesse avuto l'Ope Ope a quest'ora il manga sarebbe finito da anni.

    Non si deve fraintendere il senso di questo topic, il Magma Magma è un frutto pazzesco e offensivamente sta di certo in top 5. Ma potenza offensiva non è sinonimo di letalità. Questo deve essere ben chiaro.

    Come ha appunto detto kripton, ho aperto questo topic per sapere, secondo voi, qual è il frutto che ti frega indipendente dalla tua forza, come appunto l'ope ope che è un frutto assurdo, oppure il filo filo che boh, se sei un assassino con un frutto del genere oppure quello di rocinante quando ti scoprono.

    Io ho appunto scelto il doku doku perché puoi essere anche un buggy, non ti si può trattare sotto gamba.
    Pensare che uno come Magellan sente i colpi di Rufy in gear 2 ore skip eppure gente mettete superiore a quel Rufy (jimbe, Barbanera, ivankov) le prende o fugge da lui. Con un frutto come l'ope ope, doku doku o gas gas non ho nemmeno bisogno di essere forte per essere decisivo
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,131
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    sul magma ho da ridire.. l'ha reso + umano e trattabile Oda
    ma se un tizio di riempie di magma tu vai a fuoco in seduta stante e senza pietà..

    pero vista cosi pure il Lama Lama diventa letale
     
    Top
    .
39 replies since 14/7/2017, 13:40   1501 views
  Share  
.
Top
Top