Quando verrà abbattuta Big Mom?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Verrà abbattuta più avanti in un'altra situazione
    28.57%
    14
  • Verrà sconfitta a Whole Cake Island
    24.49%
    12
  • Seguirà i Mugiwara fino a Wano e cadrà lì
    24.49%
    12
  • Ce la porteremo dietro fino alla fine
    22.45%
    11
This poll is closed (Voters: 49)

Quando verrà abbattuta Big Mom?

Verrà tolta di mezzo a WCI o in futuro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sebbene fino adesso BM non si sta dimostrando Iside in questa saga, scarto a priori che cada in questo arco.penso che, se bm ha sopravvissuto all'era di Gold Roger può benissimo sopravvivere anche all'era Rufy Se non dovesse essere cosi allora la cosa più probabile è che cada sconfitta(non da rufy) dopo wa ,in modo tale che, riceva un surplus anche il prossimo rivale di rufy, per pareggiare i loro valori (perchè sconfiggendo kaido sulla carta rufy supererà d'importanza gli altri imperatori)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 6/2/2017, 23:42) 
    Sebbene fino adesso BM non si sta dimostrando Iside in questa saga, scarto a priori che cada in questo arco.penso che, se bm ha sopravvissuto all'era di Gold Roger può benissimo sopravvivere anche all'era Rufy Se non dovesse essere cosi allora la cosa più probabile è che cada sconfitta(non da rufy) dopo wa ,in modo tale che, riceva un surplus anche il prossimo rivale di rufy, per pareggiare i loro valori (perchè sconfiggendo kaido sulla carta rufy supererà d'importanza gli altri imperatori)

    Le altre supernove vorrai dire, non gli imperatori.
    Poi non so se avete notato ma sono state introdotte due supernove(kidd per kaido e capone per bm) per i prossimi archi narrativi, sarà un caso?

    Non penso, infatti saranno proprio questi due che spodesteranno i due imperatori, prendendone il posto.

    Anche se Rufy sarà determinante affinché ciò accada non lo escluderei.

    capone interviene contro una bm sfinita e la annienta/incamera nel suo corpo, kidd crea una alleanza temporanea con Rufy e law(stile sabaody) ed infine è l'artefice della caduta di kaido.

    Con questi scenari, Rufy avrebbe 2supernove che lo equivalgono in importanza e che si rivelebbero i rivali diretti per raftel della nuova generazione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io continuo a pensare che non ci siano indizi importanti che facciano pensare che Capone abbia intenzione di tradire, Pekoms può anche non averci capito una mazza. Per me non riescono a buttarla giù adesso...troppo pochi per fronteggiare lei e l'esercito più Katakuri...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Ma non c'è mica la certezza che sarà Rufy ad abbatterla.
    Può farlo anche la Germa o un capone che interviene nel momento propizio, le possibilità ci sono per una sua caduta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io mi rifiuto di pensare che un pezzo grosso come BM cada per mano di un gruppo di mezze pippe come il Germa, spuntato fuori dopo 800 capitoli, o di un pesce piccolo come Capone...suvvia.

    È BM a sottovalutare i mugi o siamo noi a sottovalutare BM?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Se la germa è formata da mezze pippe quando viene detto che è famosa per la forza mostruosa dei suoi membri(ora aumentata grazie a judge) non direi.
    Non sarà che stai sottovalutando troppo i vinsmoke?
     
    Top
    .
  7. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le altre supernove vorrai dire, non gli imperatori.

    No invece voglio dire proprio gli imperatori...Mi spieghi perché mai dovrei prendere le supernove come modello se rufy battesse kaido?Dico imperatori perché Bn lo è(futuro nemico ) quindi, o lui acquisisce più potere e fama di adesso in modo tale da elevarsi a nemico apparentemente invincibile (è quale modo migliore e efficace per dimostrarlo di farli battere un big?)

    La germa xd non scherziamo..... se davvero siamo prossimi alla fine della saga i combattenti potrebbero essere molto brevi non mi stupirei se finissero oneshotati in fretta come altri pesci medi è piccoli di BM

    Io non concordo molto o meglio non mi sembra che bm sottovaluti i mugi,alla fine sono intervenute delle forzature affinché i mugi non morissero che normalmente con altri non accadevano.Se non era per jimbe rufy e nami morivano Cioè non dipende da bm.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per adesso li valuto per quello che ho visto. Cioè pochissimo. Quello che viene detto è sempre un'esagerazione, ne tengo poco conto.

    Non vedo assolutamente come il Germa, anche unito in combattimento con tutti i mugi, Jinbe e chi vi pare, possa sconfiggere un Imperatore in modo anche casuale. Poi magari mi sbaglio anche a sottovalutare il potere combattivo del Germa, ma il mio discorso non è su di loro ma sulla riuscita della cosa, non sappiamo moltissimo di BM in combattimento, né dei vari ministri e di Katakuri ad esempio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    È nemmeno della Germa, se consideri bm un mostro nel combattimento solo perché è un imperatore, dovresti fare altrettanto con i vinsmoke che vengono descritti come dei mostri.
    Non li abbiamo ancora visti all"opera, quindi dobbiamo "fidarci" della descrizione di oda
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,902
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mettila come vuoi, sono nel territorio di un Imperatore, se dovessero esserci scontri allora vedremo. Le descrizioni di Oda dicono anche che è meglio non fare infuriare BM.
     
    Top
    .
  11. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Combattivamente parlando nessuno mai ne tanto meno oda gli ha definiti mostri (poi lo sono tutti..)
    Quando bm gli mostra i libri niji si intimorisce, se fosse un mostro di potenza non suderebbe cosi facilmente .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Li ha definiti si mostri, lo ha fatto nell'introduzione della Germa. Beh vedere una libreria del genere è un forte schock, ma non per la debolezza di niji , solo perché ha capito che bm non è come gli avversari a cui è abituato(poi non mi pare che gli altri si intimoriscano).
    Se ci dovesse essere uno scontro bm vs Germa, ne vedremo delle belle
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,241

    Status
    Offline
    Secondo me sulla forza dei vinsmoke possiamo vederla così: considerando che sono temuti a livello mondiale, potrebbero essere forti; considerando che loro non temono BM più di tanto, si considerano per lo meno pari, a vedere come si atteggiano, si può dire che o sono forti veramente quanto lei (o cmq molto forti) o sono così deboli che non riescono a capire l'enorme divario di forza. Insomma troverei strano che fossero di potenza intermedia, visto che (per quanto ne sappiamo adesso) si sono cacciati lì da soli (dunque o ignorano totalmente cosa sia la potenza di un imperatore, o pensano, pur conoscendola, di riuscire a sconfiggerla se servisse).
    Se addirittura il matrimonio fosse stato un pretesto per avvicinarsi a lei per poi eliminarla, preceduto dunque da un piano, è molto probabile che siano alleati di Capone o che agiscano su commissione del GM: in entrambi i casi il loro partner conosce la forza sia di BM che presumibilmente della Germa (difficile che i pezzi grossi della marina non conoscano il vero potenziale del Germa, solo Capone potrebbe essere andato a fiducia della loro fama) e li ha reputati in grado di batterla. :sisiui:
    Dunque dopo tutto 'sto ragionare, direi che è molto probabile che non siano delle mezze s.
     
    Top
    .
  14. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Li ha definiti si mostri, lo ha fatto nell'introduzione della Germa. Beh vedere una libreria del genere è un forte schock, ma non per la debolezza di niji , solo perché ha capito che bm non è come gli avversari a cui è abituato(poi non mi pare che gli altri si intimoriscano).

    sarebbe comunque una reazione inconsueta per un villain forte.Poi oh ,abbiamo visto il padre in azione è più o meno ci possiamo fare un idea di loro.
    Ma temuti da chi?Può essere per semplice arroganza o ignoranza come quella di tanti.Non mi sembra che siano dei villain futuri ,importanti, credibili che possano ricevere hype. essendo dei cattivi sono prossimi a finire picchiati e liquidati presto.Quindi non penso che possono dimostrarsi cosi potenti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 7/2/2017, 12:13) 
    sarebbe comunque una reazione inconsueta per un villain forte.Poi oh ,abbiamo visto il padre in azione è più o meno ci possiamo fare un idea di loro.
    Ma temuti da chi?Può essere per semplice arroganza o ignoranza come quella di tanti.Non mi sembra che siano dei villain futuri ,importanti, credibili che possano ricevere hype. essendo dei cattivi sono prossimi a finire picchiati e liquidati presto.Quindi non penso che possono dimostrarsi cosi potenti

    Della ha centrato il punto.
    Secondo la tua analisi anche dofflamingo rientra in questa categoria, visto che è durato solo una saga.
    Abbiamo visto in azione il più debole della famiglia, bella roba...
    Ripeto, l'analisi di della è quella esatta
     
    Top
    .
158 replies since 4/12/2016, 14:12   5663 views
  Share  
.
Top
Top