Sabo: il personaggio più falso e ipocrita di One Piece

La più grande ipocrisia di Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io sono moderatore di questa sezione ma non sono un dittatore, perciò ho chiesto cosa ne pensiate voi. Mi sento solo di aggiungere, per farvi capire esattamente cosa intendessi dire, che mi sarebbe venuto da parlare in quel modo, forse, a 12 anni, quando vedevo DB in tv e volevo che crepasse Freezer.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/6/2018, 22:24) 
    Io sono moderatore di questa sezione ma non sono un dittatore, perciò ho chiesto cosa ne pensiate voi. Mi sento solo di aggiungere, per farvi capire esattamente cosa intendessi dire, che mi sarebbe venuto da parlare in quel modo, forse, a 12 anni, quando vedevo DB in tv e volevo che crepasse Freezer.

    Magari ha dodici anni...
    Ripeto, ci vuole poca intelligenza per capire che questo topic è uno sfogo, come tale va trattato e sopportato.

    Sfogarsi fa bene, se questo topic focalizzerà tutto l'astio verso il personaggio Sabo ne gioveranno le discussioni principali sui capitoli alla sua nuova ricomparsa.
    Mi sembra uno scambio equo :sesek:

    Poi, e concludo davvero, credo proprio che all'utenza di questo topic freghi ben poco, quindi la cosa non li tange...
    Rinnovo la proposta di chiudere se ti fa stare più in pace con te stesso :paglia:
     
    Top
    .
  3. LadyGio99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non c'è problema. In verità è stata colpa mia, sono stata io a scrivere dopo due anni su questo topic ma non pensavo di ricevere risposte.
    Per la questione di Sabo come ho scritto, non mi vergogno di dire che su alcune cose concordo ma sul terzo punto (lo yaoi) ha scritto il nosense assoluto visto che esistono fan art dove Rufy si limona Buggy e così via. Sabo continuerà a starmi sempre sulle scatole con o senza un topic sfogo quindi ripeto, sei libero di agire come voi. Do la parola agli altri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non è così importante per me se resti o meno aperto il topic. Dal momento che l'utenza non si è praticamente espressa può anche tornare a vegetare (il topic, dico) finché qualcun altro non vorrà dire la sua.
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, effettivamente non ho mai capito il senso di questo topic dalla sua nascita, alla fine cosa avrebbe fatto sabo di tanto negativo per essere così odiato? Nulla.

    Sembra più che non si sia digerito la morte di Ace è un ace 2.0 non sia stato gradito. per il resto sabo non mi dice molto, sinceramente.

    In pratica ho detto le stesse cose di Kakashi ma è sempre stata la mia impressione da quando aprirono il topic
     
    Top
    .
64 replies since 2/7/2016, 11:59   2835 views
  Share  
.
Top
Top