Personaggi più forti di HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Great Kabukimono @ 8/5/2016, 13:31) 
    Permettimi di chiederti cosa intendevi,ritieni Beyond non meritevole di quella posizione in quella data classifica per eccesso o difetto?

    Io mi trovo d'accordo con la classifica stilata da Exis,in tutte le posizioni,considerando quei 5 personaggi eleggibili li avrei ordinati allo stesso modo.

    Mi permetto di aggiungere alcune cose visto che comunque sono stati inseriti personaggi incognita .

    Io credo che Meruem possa essere superato e che a lui superiore,tra gli esseri umani o ibridi(lo stesso Meruem compreso)quindi calamitá escluse,vi sia un personaggio enigmatico,Don Freecss.
    Togashi nei suoi manga ci tiene a rimarcare una differenza razziale per "forza combattiva' tra umani e non,a favore dei secondi,in Yu Yu Hakusho i Demoni erano fisicamente superiore nonchè una razza " guerriera",su HunterXHunter siamo venuti a conoscenza di un continente immenso,patria di Meruem e creature di una forza inconcepibile.Su Yu Yu Hakusho seppur finendo frettolosamente,Yusuke ci aveva dato l'impressione di poter super la differenza razziale e come c'era riuscito? Togashi ha creato un legame tra il orotagonista e l'altra razza (non ha vinto nel torneo ma ha l'etá dalla sua).
    Penso quindi che anche in questo manga qualcuno riuscirá con qualche legame ha superato persino qualcuno di inarrivabile come Meruem.
    Don Freecss,ammesso che sia realmente ancora vivo,penso abbia superato Meruem,credo sia il personaggio che erediterà quel compito,la razza "inferiore" che supera quella "superiore" proprio perchè è entrato a contatto ccon l'altra e ha assimilato,ereditsto qualcosa,ha appreso dal Dark Continent e ne è diventato parte integrante, aggiungendo a questo il marchio di fabbrica umano,la capacità di evolversi e progredire.
    In termini di forza vera e propria farei questo paragone tra Meruem e Don Freecss...se Meruem è una forza di immenso vigore e splendore accompagnata da strabilianti qualitá e potenzialitá,Don Freecss è una forza intoccabile e impossibile costruita nel tempo e fondata sull'esperienza che una lunga vita in viaggio gli ha portato.
    Anche Gon è candidato,chissá che non abbia qualche legame di nascita legato al mondo oscuro,o chissá...la famiglia Freecss stessa potrebbe provenire dal Continente Oscuro e lo stesso Don Freecss la ha portata sul continente Terra.


    Una piccola curiosità su quella classifica,su cui grosso modo tutti penso concordino.
    Tutti e 5 i membri sono combattenti fisici,sicuramente anche Beyond e Ging,questo ci ricorda che pur trovandoci su HXH dove c'è spazio per molto altro, la classe di combattenti che si basano sulle arti marziali domina anche qui,com'è giusto che sia e che Togashi non disprezza affatto.

    Secondo me gli unici errori nella tua classifica è mettere personaggi come Beyond o ging che si sono delle bestie ma ancora non sappiamo quasi niente delle loro abilite fisiche e dei loro poteri.
    Riguardo invece il re io penso che netero da giovane lo abbia superato,perché per rappresenta la perfezione,poi riguardo il continente oscuro io penso che ci siano gente più forte di meruem uno di quelli don freecss.
    Poi sulla tua teoria che la famiglia freecss provenga dal continente oscuro siamo ancora all'inizio quindi non possiamo ancora saperlo

    Edited by XVuotox - 8/5/2016, 15:43
     
    Top
    .
  2. The Great Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene generalmente dire "Non sappiamo e quindi non dobbiamo concludere",è un'approccio di cui bisogna tenere conto fino alla fine ma è anche vero che questo approccio non porta a niente di interessante,non ci porta oltre,e si sa che l'uomo è una creatura che fin dall'antichità ha dimostrato interesse e stupore per quello che non conosce,e per ciò che non poteva spiegare,cosí, per quanto piccolo, è anche in questo caso,con la collocazione di Beyond e Ging.
    Ci troviamo in un forum dove non c'è limitazione alla fantasia e all'opinione e dove ogni utente a modo suo cerca di risolvere i misteri di Hunter X Hunter,in questo caso,e non dobbiamo consegnare una relazione a qualcuno nè nessuno deve valutare i contenuti per qualche fine,tentiamo di trovare una risposta per tutto,anche dove sembra non esserci,e quasi è più divertente,consapevoli che è l'opinione o un'idea di un lettore e non del mangaka,e penso che si raggiunga un momento particolarmente alto quando si discute di qualcosa di cui non possiamo avere una risposta immediata dal manga
    Penso dunque che sia più utile esporsi con le dovute misure magari sbagliando piuttosto che tirare indietro la mano senza provare o ancora peggio dire " non possiamo saperlo" .
    Aggiungo a carico di questo che per quanto alcune cose non si sappiano,si posso intuire oppure si possono ragionevolmente accettare.HunterXHunter è un manga,uno SHŌNEN,con suoi schemi e con i suoi personaggi più importanti.Beyond e Ging hanno tanti motivi per essere meritevoli di quelle posizioni,e Beyond in particolare è figlio di quello che era il nen user più forte del mondo degli Hunter anni fa,ed un figlio che porta un suo nome costruito da lui stesso,rispettato da molti e con caratteristiche importanti,la sua etá inoltre sembra essere quella che combina la giusta esperienza al giusto status fisico,per Isaac è anche più Hunter di lui.

    Penso inoltre che HunterXHunter sia un action SHŌNEN ben elaborato,e parlo di gestione dei poteri,il nen,ma non che sia perfetto,non è una scienza perfetta per quanto possa sembrarlo perchè è ancora vittima di alcuni clichè o leggerezze che uno SHŌNEN possiede.
    Dopotutto ripeto non è una scienza esatta,Togashi lo ha inventato e riveduto negli anni e qualcosaper strada ha sbagliato, di manga Action a suo modo perfetti me ne viene in mente solo uno: One-Punch man, perchè semplicemente non ha alcun regola,è una sorta di parodia,non ha nulla da spiegare,può inventarsi qualsiasi cosa.


    La mia non è una teoria,le teorie sono altre,nel topic generale potrai trovarne una postata da Exis,il mio è solo un'avvertimento o meglio un tentativo di risposta ad una domanda che permette più risposte.Spesso faccio cosí.

    Edited by The Great Kabukimono - 8/5/2016, 16:29
     
    Top
    .
  3. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Great Kabukimono @ 8/5/2016, 16:10) 
    Va bene generalmente dire "Non sappiamo e quindi non dobbiamo concludere",è un'approccio di cui bisogna tenere conto fino alla fine ma è anche vero che questo approccio non porta a niente di interessante,non ci porta oltre,e si sa che l'uomo è una creatura che fin dall'antichità ha dimostrato interesse e stupore per quello che non conosce,e per ciò che non poteva spiegare,cosí, per quanto piccolo, è anche in questo caso,con la collocazione di Beyond e Ging.
    Ci troviamo in un forum dove non c'è limitazione alla fantasia e all'opinione e dove ogni utente a modo suo cerca di risolvere i misteri di Hunter X Hunter,in questo caso,e non dobbiamo consegnare una relazione a qualcuno nè nessuno deve valutare i contenuti per qualche fine,tentiamo di trovare una risposta per tutto,anche dove sembra non esserci,e quasi è più divertente,consapevoli che è l'opinione o un'idea di un lettore e non del mangaka.
    Penso dunque che sia più utile esporsi con le dovute misure magari sbagliando piuttosto che tirare indietro la mano senza provare.
    Aggiungo a carico di questo che per quanto alcune cose non si sappiano,si posso intuire oppure si possono ragionevolmente accedere.HunterXHunter è un manga,uno SHŌNEN,con suoi schemi e con i suoi personaggi più importanti.Beyond e Ging hanno tanti motivi per essere meritevoli di quelle posizioni,e Beyond in particolare è figlio di quello che era il nen user più forte del mondo degli Hunter anni fa,ed un figlio che porta un suo nome costruito da lui,rispettato da molti e con caratteristiche importanti,la sua etá inoltre sembra essere quella che combina la giusta esperienza al giusto status fisico.

    Penso inoltre che HunterXHunter sia uno action SHŌNEN ben elaborato,e parlo di gestione dei poteri,il nen,ma non che sia perfetto,non è una scienza perfetta per quanto possa sembrarlo perchè è ancora vittima di alcuni clichè o leggerezze che uno SHŌNEN possiede.
    Dopotutto ripeto non è una scienza esatta,Togashi lo ha inventato e riveduto negli anni e qualcosa ha sbagliato, di manga Action a suo modo perfetti me ne viene in mente solo uno: One-Punch man, perchè semplicemente non ha alcun regola,è una sorta di parodia,non ha nulla da spiegare,può inventarsi qualsiasi cosa.


    La mia non è una teoria,le teorie sono altre,nel topic generale potrai trovarne una postata da Exis,il mio è solo un'avvertimento o meglio un tentativo di risposta ad una domanda che permette più risposte.

    Concordo su tutto quello che hai detto

    Volevo chiederti una tua opinione sulla questione ragno vs pitou
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 8/5/2016, 13:27) 
    Finalmente uno che ragione perché c'è gente che dice che pitou vincerebbe FACILMENTE

    Contro l'intera brigata

    Si, vincerebbe facilmente e lo ripeto senza problemi. Sei te che hai sbagliato il ranking dei personaggi se dici che nobunaga uccide pitou senza problemi e phinks la elimina con un pugno in faccia.
    Non è che se aggiungi quantità senza mettere qualità allora pitou perde :asdg:
    è come se stessimo facendo hisoka vs tutti i partecipanti del 287esimo esame hunter ( eccetto illumi). Ci possono essere elementi relativamente forti ( hanzo, killua, kurapika ecc...), ma aggiungendo solo la quantità senza la qualità hisoka vince a mani basse

    Così come pitou, ripeto, tutti i personaggi sono sotto il livello di zazan, ad eccezione di feitan che è poco sopra( la batte con rising sun, ma visto che essere colpiti da pitou equivale a morire, è inutilizzabile)
    I membri della brigata hanno un grosso hype ma, eccetto chrollo( se lo vogliamo considerare ancora della brigata visto che fra poco schianta), nessuno è al livello di kite, hisoka, razor, silva, zeno ecc... Nessuno
    e ci credo, sono personaggi fortissimi, ma le guardie reali lo sono ancora di più
    Non stiamo facendo la famiglia zoldyck vs pitou, dove i zoldyck vincerebbero a mani basse.

    Che poi tra l'altro sostieni pure che il re perderebbe contro la brigata, hai delle idee molto confuse sui ranking dei personaggi
    Ripeto, la brigata è relativamente forte, sono molto forti rispetto anche agli skillati utilizzatori di nen, ma se li mette a confronto con il quarto/quinto personaggio più forte del manga che sia stato mostrato in un combattimento, allora questo è masochismo. Non è la loro dimensione
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Genei perderebbe per quanto mostrato ma dubito che Togashi possa mai elaborare uno scenario simile, se accadesse nel manga sarei certo al 100% che Pitou verrebbe sconfitto in un modo o nell'altro.
    C'è da dire che alcuni combattenti da prima linea non li abbiamo visti combattere al meglio: dubito che Phinks sappia solo roteare il braccio, che Feitan abbia solo quel tipo di abilità ecc.
    Contando i morti anche Ubo sarebbe stato un avversario notevole.
     
    Top
    .
  6. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 8/5/2016, 16:38) 
    Si, vincerebbe facilmente e lo ripeto senza problemi. Sei te che hai sbagliato il ranking dei personaggi se dici che nobunaga uccide pitou senza problemi e phinks la elimina con un pugno in faccia.
    Non è che se aggiungi quantità senza mettere qualità allora pitou perde :asdg:
    è come se stessimo facendo hisoka vs tutti i partecipanti del 287esimo esame hunter ( eccetto illumi). Ci possono essere elementi relativamente forti ( hanzo, killua, kurapika ecc...), ma aggiungendo solo la quantità senza la qualità hisoka vince a mani basse

    Così come pitou, ripeto, tutti i personaggi sono sotto il livello di zazan, ad eccezione di feitan che è poco sopra( la batte con rising sun, ma visto che essere colpiti da pitou equivale a morire, è inutilizzabile)
    I membri della brigata hanno un grosso hype ma, eccetto chrollo( se lo vogliamo considerare ancora della brigata visto che fra poco schianta), nessuno è al livello di kite, hisoka, razor, silva, zeno ecc... Nessuno
    e ci credo, sono personaggi fortissimi, ma le guardie reali lo sono ancora di più
    Non stiamo facendo la famiglia zoldyck vs pitou, dove i zoldyck vincerebbero a mani basse.

    Che poi tra l'altro sostieni pure che il re perderebbe contro la brigata, hai delle idee molto confuse sui ranking dei personaggi
    Ripeto, la brigata è relativamente forte, sono molto forti rispetto anche agli skillati utilizzatori di nen, ma se li mette a confronto con il quarto/quinto personaggio più forte del manga che sia stato mostrato in un combattimento, allora questo è masochismo. Non è la loro dimensione

    Lo conosco bene il ranking delle formichimere:
    Re
    Guardie reali
    Comandanti di divisione
    Comandanti di squadre
    Soldati
    Se tu mi vieni a dire che i membri della brigata sono deboli non hai capito come funziona HxH.
    non hai capito anche come funziona il potere di phinks più volte gira il braccio più il suo pugno diventa forte quindi la forza del suo pugno è infinita,riguardo a nobunaga te lo avevo scritto anche tra parentesi che ho esagerato,Feitan poco più forte di zazan hahahahahha ma se quando inizia a fare sul serio la polverizza ma cosa stai dicendo boh.
    Non ti scordare di shalka o di Bonolev che i loro poteri sono letali.
    Poi c'è lui qoull che già lui da solo può battere pitou con la sua miriade di potere a disposizione.
    P.S. Lo stesso Zeno ammette che qoull in un combattimento lo avrebbe battuto,mi sa che ti devi rileggere HxH dall'inizio.

    Edited by XVuotox - 8/5/2016, 16:50
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 8/5/2016, 16:40) 
    Il Genei perderebbe per quanto mostrato ma dubito che Togashi possa mai elaborare uno scenario simile, se accadesse nel manga sarei certo al 100% che Pitou verrebbe sconfitto in un modo o nell'altro.
    C'è da dire che alcuni combattenti da prima linea non li abbiamo visti combattere al meglio: dubito che Phinks sappia solo roteare il braccio, che Feitan abbia solo quel tipo di abilità ecc.
    Contando i morti anche Ubo sarebbe stato un avversario notevole.

    si, lo so, stavo parlando in via ipotetica
    comunque è impressionante che kurapika, dopo solo 6 mesi di addestramento nen, sia arrivato a quei livelli. In un 1 vs 1 probabilmente era superiore a tutta la brigata, eccetto feitan e chrollo. Poi ora che grazie al sacrificio di pakunoda i membri conoscono le sue abilità ha perso un grandissimo vantaggio.

    Ma ora nella saga del CO dove lo mettereste kurapika?
    Io sono pure curioso di vedere hanzo combattere, era già una bestia prima di imparare il nen, spero che non faccia la fine di pokkle
     
    Top
    .
  8. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 8/5/2016, 16:49) 
    si, lo so, stavo parlando in via ipotetica
    comunque è impressionante che kurapika, dopo solo 6 mesi di addestramento nen, sia arrivato a quei livelli. In un 1 vs 1 probabilmente era superiore a tutta la brigata, eccetto feitan e chrollo. Poi ora che grazie al sacrificio di pakunoda i membri conoscono le sue abilità ha perso un grandissimo vantaggio.

    Ma ora nella saga del CO dove lo mettereste kurapika?
    Io sono pure curioso di vedere hanzo combattere, era già una bestia prima di imparare il nen, spero che non faccia la fine di pokkle

    È ovvio che kurapika abbia raggiunto quei livelli si è imposto delle restrizioni durissime che se le infrangesse morirebbe
    Io sono della idea che se Uvo era a conoscenza del potere di kurapika avrebbe vinto.
    Penso che hanzo è molto più forte rispetto a pokkle
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 8/5/2016, 16:48) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 8/5/2016, 16:38) 
    Si, vincerebbe facilmente e lo ripeto senza problemi. Sei te che hai sbagliato il ranking dei personaggi se dici che nobunaga uccide pitou senza problemi e phinks la elimina con un pugno in faccia.
    Non è che se aggiungi quantità senza mettere qualità allora pitou perde :asdg:
    è come se stessimo facendo hisoka vs tutti i partecipanti del 287esimo esame hunter ( eccetto illumi). Ci possono essere elementi relativamente forti ( hanzo, killua, kurapika ecc...), ma aggiungendo solo la quantità senza la qualità hisoka vince a mani basse

    Così come pitou, ripeto, tutti i personaggi sono sotto il livello di zazan, ad eccezione di feitan che è poco sopra( la batte con rising sun, ma visto che essere colpiti da pitou equivale a morire, è inutilizzabile)
    I membri della brigata hanno un grosso hype ma, eccetto chrollo( se lo vogliamo considerare ancora della brigata visto che fra poco schianta), nessuno è al livello di kite, hisoka, razor, silva, zeno ecc... Nessuno
    e ci credo, sono personaggi fortissimi, ma le guardie reali lo sono ancora di più
    Non stiamo facendo la famiglia zoldyck vs pitou, dove i zoldyck vincerebbero a mani basse.

    Che poi tra l'altro sostieni pure che il re perderebbe contro la brigata, hai delle idee molto confuse sui ranking dei personaggi
    Ripeto, la brigata è relativamente forte, sono molto forti rispetto anche agli skillati utilizzatori di nen, ma se li mette a confronto con il quarto/quinto personaggio più forte del manga che sia stato mostrato in un combattimento, allora questo è masochismo. Non è la loro dimensione

    Lo conosco bene il ranking delle formichimere:
    Re
    Guardie reali
    Comandanti di divisione
    Comandanti di squadre
    Soldati
    Se tu mi vieni a dire che i membri della brigata sono deboli non hai capito come funziona HxH.
    non hai capito anche come funziona il potere di phinks più volte gira il braccio più il suo pugno diventa forte quindi la forza del suo pugno è infinita,riguardo a nobunaga te lo avevo scritto anche tra parentesi che ho esagerato,Feitan poco più forte di zazan hahahahahha ma se quando inizia a fare sul serio la polverizza ma cosa stai dicendo boh.
    Non ti scordare di shalka o di Bonolev che i loro poteri sono letali.
    Poi c'è lui qoull che già lui da solo può battere pitou con la sua miriade di potere a disposizione.
    P.S. Lo stesso Zeno ammette che qoull in un combattimento lo avrebbe battuto,mi sa che ti devi rileggere HxH dall'inizio.

    non è infinita la forza di phinks, c'è un limite a cui giunge, non può incalanare aura infinita nel suo braccio :asdg:
    senza contare che pitou non la vede neanche con il binocolo
    feitan non polverizza mai nella vita zazan, con il kou( ovvero concentrando in un solo punto la sua aura) fa un BEL NIENTE a zazan :asdg:
    non riusciva manco a scalfirla, altro che polverizzarla. Senza il rising sun, che contro pitou non potrebbe usare, non riuscirebbe manco a graffiarla, dai
    shalka è lentissimo, si fa colpire da un soldato semplice per mettergli l'antenna, non è nemmeno al livello di phinks e feitan
    bonolev lo sopravvaluti, per fare lo jupiter ci mette 50 anni
    zeno non ha mai detto che avrebbe perso contro chrollo, ma che le cose sarebbero andate diversamente. Anche io lo vedo sotto di quoll, ma non è certo al 100%­
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 8/5/2016, 16:49) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 8/5/2016, 16:40) 
    Il Genei perderebbe per quanto mostrato ma dubito che Togashi possa mai elaborare uno scenario simile, se accadesse nel manga sarei certo al 100% che Pitou verrebbe sconfitto in un modo o nell'altro.
    C'è da dire che alcuni combattenti da prima linea non li abbiamo visti combattere al meglio: dubito che Phinks sappia solo roteare il braccio, che Feitan abbia solo quel tipo di abilità ecc.
    Contando i morti anche Ubo sarebbe stato un avversario notevole.

    si, lo so, stavo parlando in via ipotetica
    comunque è impressionante che kurapika, dopo solo 6 mesi di addestramento nen, sia arrivato a quei livelli. In un 1 vs 1 probabilmente era superiore a tutta la brigata, eccetto feitan e chrollo. Poi ora che grazie al sacrificio di pakunoda i membri conoscono le sue abilità ha perso un grandissimo vantaggio.

    Ma ora nella saga del CO dove lo mettereste kurapika?
    Io sono pure curioso di vedere hanzo combattere, era già una bestia prima di imparare il nen, spero che non faccia la fine di pokkle

    Kurapika essendo uno dei protagonisti rientra negli schemi consueti di uno shonen, dove i personaggi principali migliorano in un batter d'occhio. E' ancora più impressionante che Killua e Gon abbiano imparato velocemente le basi del Nen da Wing, quando uno studente molto dotato ci impiega molto più tempo.

    Nella saga attuale per me è il paradigma del perfetto Hunter: un personaggio astuto, calcolatore, intuitivo, colto, alla ricerca di qualcosa e di base molto forte. Sono più curioso di vedere Hanzo considerato che all'esame era il candidato migliore dopo Hisoka e Illumi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 8/5/2016, 16:53) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 8/5/2016, 16:49) 
    si, lo so, stavo parlando in via ipotetica
    comunque è impressionante che kurapika, dopo solo 6 mesi di addestramento nen, sia arrivato a quei livelli. In un 1 vs 1 probabilmente era superiore a tutta la brigata, eccetto feitan e chrollo. Poi ora che grazie al sacrificio di pakunoda i membri conoscono le sue abilità ha perso un grandissimo vantaggio.

    Ma ora nella saga del CO dove lo mettereste kurapika?
    Io sono pure curioso di vedere hanzo combattere, era già una bestia prima di imparare il nen, spero che non faccia la fine di pokkle

    È ovvio che kurapika abbia raggiunto quei livelli si è imposto delle restrizioni durissime che se le infrangesse morirebbe
    Io sono della idea che se Uvo era a conoscenza del potere di kurapika avrebbe vinto.
    Penso che hanzo è molto più forte rispetto a pokkle

    non intendo solo come potenza delle catene ecc, ma come apprendimento delle basi del nen.
    Ogni sua catena utilizza un hatsu differente, per cui in soli 6 mesi è riuscito ad applicarsi in modo perlomeno buono in quasi tutti i campi del nen( manca l'emissione)
    in più è riuscito ad usare in modo ottimale l'in, che a quanto pare sembra qualcosa di molto difficile da padroneggiare, visto che nella serie (se ricordo bene) lo utlizzano solo hisoka, machi e kurapika

    se è progredito a questo ritmo chissà quanto è diventato forte, anche se contro qualcuno che non appartiene al genei il suo potenziale è ridotto

    comunque intendevo che non voglio che hanzo sia tornato con un potere nen solo per farsi uccidere miseramente come pokkle
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 8/5/2016, 17:06) 
    CITAZIONE (XVuotox @ 8/5/2016, 16:53) 
    È ovvio che kurapika abbia raggiunto quei livelli si è imposto delle restrizioni durissime che se le infrangesse morirebbe
    Io sono della idea che se Uvo era a conoscenza del potere di kurapika avrebbe vinto.
    Penso che hanzo è molto più forte rispetto a pokkle

    non intendo solo come potenza delle catene ecc, ma come apprendimento delle basi del nen.
    Ogni sua catena utilizza un hatsu differente, per cui in soli 6 mesi è riuscito ad applicarsi in modo perlomeno buono in quasi tutti i campi del nen( manca l'emissione)
    in più è riuscito ad usare in modo ottimale l'in, che a quanto pare sembra qualcosa di molto difficile da padroneggiare, visto che nella serie (se ricordo bene) lo utlizzano solo hisoka, machi e kurapika

    se è progredito a questo ritmo chissà quanto è diventato forte, anche se contro qualcuno che non appartiene al genei il suo potenziale è ridotto

    comunque intendevo che non voglio che hanzo sia tornato con un potere nen solo per farsi uccidere miseramente come pokkle

    Anche Ubo usava l'In, anche se per le sue caratteristiche sarebbe stato più coerente renderlo un utilizzatore di En.
     
    Top
    .
  13. The Great Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (XVuotox @ 8/5/2016, 16:16) 
    Volevo chiederti una tua opinione sulla questione ragno vs pitou

    Pitou è più forte di qualunque membro del Ragno preso singolarmente,questa penso sia una frase corretta e sufficiente che però letta cosí nuda e cruda può far pensare che non dia i giusti onori ai perdenti ma che voglia solo elogiare il vincente,quindi devo venirgli in soccorso.
    Per spiegarla meglio bisogna quotare la premessa fatta da Exis che giá ti ha risposto,perchè bisogna sempre ricordare che ci troviamo sotto le vaste regole di Hunter X Hunter e questo comporta alcune cose.Anche sul resto concettualmente condivido.
    Non sono molti quindi li prendo individuo ad individuo.
    Prendendo in prestito il ragionamento fatto da Exis su Kite,ci aggiungo per renderci ancor più conto dei livelli che probabilmente Kite è ai livello di Morel con un pò di esperienza e quantitá d'aura in meno ma con del talento è X factor in più .
    Kite ha eliminato in un'istante la formichimera centuaro,il quale era una formichimera capitano.
    Alcuni membri della Brigata hanno combattuto contro delle formichimere soldato dello stesso grado del centauro (cioè non l'ultimissimo della gerarchia,visto che sono alle dirette dipendenze di un capitano.)
    Quelle chimere di fronte a Pitou morirebbero dalla paura appena sentono il suo ren .

    Shalnark è stato ferito .
    Phinks ha caricato il pugno mettendoci troppo tempo per uno scontro di livello,e il suo avversario si è fatto colpire ... Meruem ha colpito Pitou con una codata e ha resistito,prima con la stessa aveva mozzato due comandanti di divisione senza che questi se ne accorgessero.
    Shizuku ha fatto fatica.
    Kalluto ci ha messo troppo pur beccandone uno scarso.
    Bonolenov ha fatto la sua figura,ok.
    Veniamo agli altri:
    Kortopi svolge altre mansioni.
    Nobunaga presumibilmente non è più forte di Phinks nè più scarso.
    Machi avrebbe fatto la stessa bella figura di Bonolenov ma entrambe dovrebbero accorrere al loro potere,Pitou gli avrebbe schiacciati con il solo ren...
    Franklin ha un buon potere e un ottimo fisico,ok,come Bonolenov ma davvero li ergiamo sopra un Feitan o un Phinks?
    Un Feitan un pò arrugginito è dovuto ricorrere al suo potere finale contro un comandante di divisione,per quanto potente sia Rising Sun...mossa che comunque avrebbe alcune chance.
    Pitou è saltata, da più di 100 m di distanza, su Kite mozzandogli un braccio (per quanto distratto)
    Knov un combattente dell'associazione Hunter,chiamato dal presidente Isaac Netero in persona per questa missione socio e amico di Morel ,e quindi forse sul suo livello,sentendo l'en di Shawapf si è terrorizzato...e Pitou ha probabilmente un'intensitá d'aura anche superiore.
    Mi sembra che tutto penda verso una supremazia di Pitou .

    Chrollo è speciale,lui realmente potrebbe fare qualcosa a partire dal momento zero in poi,dispone di tutte le qualità e repertorio necessari per renderlo uno scontro vero,ha la capacitá di capire la sua posizione e di preparsre una controffensiva in modo da oscurare i suoi pinti deboli,da quando ha tirato fuori i segnalibri ne ha i mezzi,ma la superioritá fisica di Pitou come ti ho spiegato è talmente netta che possiamo comunque considerarla ampiamente favorita.

    Questo sarebbe se ci basiamo sul manga ma come ti ho detto secondo me non è una scienza perfetta.
    Prima ti avevo detto che ci troviamo sotto le regole di Hunter X Hunter,ogni combattimento col nen etc. etc. le famose parole di Morel...Ma quando veramente queste regole vengono in soccorso del più debole(chiaramente non troppo debole)? Quando la trama lo richiede,se Togashi vuole trovare un modo di far vincere Chrollo contro Pitou può farlo,sfruttando proprio quelle regole di combattimento tra nen user,essendo i membri della brigata personaggi importanti è possibile che si fossero trovati davanti a Pitou avrebbero fatto una bella figura,anzi sicuramente, nonostante altri elementi dicano diversamente,lo stesso secondo me vale per lo scontro che si sta svolgendo in questo momento nel manga,Chrollo per me non è solo è complessivamente più forte e attrezzato di Hisoka ma è anche la giusta nemesi al suo potere eppure penso che vincerá Hisoka sfruttando proprio l'imprevedibilità degli scontri tra nen user,ma in fondo in fondo perchè,da cosa deriva? Perchè Togashi vuole per la sua storia Hisoka vincitore.

    Edited by The Great Kabukimono - 8/5/2016, 17:50
     
    Top
    .
  14. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 8/5/2016, 16:56) 
    non è infinita la forza di phinks, c'è un limite a cui giunge, non può incalanare aura infinita nel suo braccio :asdg:
    senza contare che pitou non la vede neanche con il binocolo
    feitan non polverizza mai nella vita zazan, con il kou( ovvero concentrando in un solo punto la sua aura) fa un BEL NIENTE a zazan :asdg:
    non riusciva manco a scalfirla, altro che polverizzarla. Senza il rising sun, che contro pitou non potrebbe usare, non riuscirebbe manco a graffiarla, dai
    shalka è lentissimo, si fa colpire da un soldato semplice per mettergli l'antenna, non è nemmeno al livello di phinks e feitan
    bonolev lo sopravvaluti, per fare lo jupiter ci mette 50 anni
    zeno non ha mai detto che avrebbe perso contro chrollo, ma che le cose sarebbero andate diversamente. Anche io lo vedo sotto di quoll, ma non è certo al 100%

    Ma tu già parti dal presupposto che pitou non può essere toccata ma che cazz è?? Ti ricordo che Fei è nettamente più veloce e conosce altri poteri.
    O ma sei fissato shalka si fa colpire come dici tu per mettere l'antenna,ma quando inizia a fare sul serio li polverizza letteralmente.
    Bonolev non ci mette 50 anni smettila di esagerare.
    Sarebbe andata diversamente cioè che avrebbe vinto.
    Pitou non è riuscita a shottare un kite che stava cercando di proteggere killua e gon quindi metti caso che lei stacca un braccio a Feitan lui attiva il rising Sun e pitou bye bye.

    Perdona la mia arroganza
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 8/5/2016, 18:04) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 8/5/2016, 16:56) 
    non è infinita la forza di phinks, c'è un limite a cui giunge, non può incalanare aura infinita nel suo braccio :asdg:
    senza contare che pitou non la vede neanche con il binocolo
    feitan non polverizza mai nella vita zazan, con il kou( ovvero concentrando in un solo punto la sua aura) fa un BEL NIENTE a zazan :asdg:
    non riusciva manco a scalfirla, altro che polverizzarla. Senza il rising sun, che contro pitou non potrebbe usare, non riuscirebbe manco a graffiarla, dai
    shalka è lentissimo, si fa colpire da un soldato semplice per mettergli l'antenna, non è nemmeno al livello di phinks e feitan
    bonolev lo sopravvaluti, per fare lo jupiter ci mette 50 anni
    zeno non ha mai detto che avrebbe perso contro chrollo, ma che le cose sarebbero andate diversamente. Anche io lo vedo sotto di quoll, ma non è certo al 100%

    Ma tu già parti dal presupposto che pitou non può essere toccata ma che cazz è?? Ti ricordo che Fei è nettamente più veloce e conosce altri poteri.
    O ma sei fissato shalka si fa colpire come dici tu per mettere l'antenna,ma quando inizia a fare sul serio li polverizza letteralmente.
    Bonolev non ci mette 50 anni smettila di esagerare.
    Sarebbe andata diversamente cioè che avrebbe vinto.
    Pitou non è riuscita a shottare un kite che stava cercando di proteggere killua e gon quindi metti caso che lei stacca un braccio a Feitan lui attiva il rising Sun e pitou bye bye.

    Perdona la mia arroganza

    Feitan è nettamente più lento di pitou, feitan sta sul livello di zazan come velocità, pitou atomizza zazan dormendo( devo citare quando zazan davanti a pitou appena nata diceva che le guardie reali erano un abisso sopra di lei?)
    shalnark è una pippa in confronto a pitou, lo disintegra sia con l'automode che senza

    kite è più forte dei pg da te citati, oneshotta uno squadron leader come niente Video
    . pitou che centra combatteva per divertirsi contro kite( "volio testare quanto sono forte", "è stato un combattimento divertente" tant'è che poi crea una kaito marionetta giusto per divertirsi e combatterci contro, mentre kite la voleva uccidere. kite semplicemente è un pg molto forte e riesce ad avere un combattimento decente con pitou, a farla divertire e riesce a colpirla una volta facendole poco più di un graffio
     
    Top
    .
191 replies since 5/5/2016, 19:27   5270 views
  Share  
.
Top
Top