Personaggi più forti di HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 22:43) 
    E come fa a vincere se il membro più veloce e più forte sta allo stesso livello di zazan?
    poi lui diceva che il re verrebbe ucciso dalla brigata :asdg: :asdg: uno talmente veloce che quando cammina sparisce alla vista di zeno e netero, mica 2 scarsoni qualunque

    Allora partiamo dall'inizio Razor non solo perché si crede superiore alla brigata lo è.
    Shalka come dici te si è fatto colpire perché voleva mettere l'antenna,ma quando fa sul serio in un secondo di quei due non ne rimane traccia.
    Machi quando è stata colpita era buio e non ci vedeva,ma anche se non ci vedeva un secondo dopo ha ricatturato killua.
    Come ti ho detto personaggi come shizuko e kortopi sono per sostegno.
    Phink non solo è il membro della brigata con più forza fisica ma con il suo ripper cyclotron il suo pugno diventa devastante che un pungo in faccia a pitou ed è morta.Poi Feitan è nettamente più veloce di Zazan che rimane scioccata dalla sua velocità anche se è fuori allenamento, a parte che ha altri poteri,il suo rising Sun distruggerebbe pitou in un secondo e su questo spero che siamo d'accordo.
    Bonolev non ci mette molto a caricare i suoi attachi mi sa che stai esagerando.
    Nobunaga non fa così cagare dai su(questa volta ho esagerato).
    Kuroro inutile ma se dispone di una miriade di poteri letali.
    Come meruem ammette che netero era più veloce di lui.

    Edited by XVuotox - 8/5/2016, 10:02
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo so che è azzardato dire che avrebbe vinto con certezza ma dobbiamo ricordarci che non solo ha perso forza fisica e resistenza negli anni ma anche elasticità mentale che è importante nel mondo di HxH grazie alla quale meruem è riuscito ha trovare una piccola ma fatale errore nella combinazione dei sui attachi grazie alla quale dopo gli ha staccato la gamba e il braccio.
    P.S. immaginate lo zero hand con il doppio della potenza devastante.
    P.S però bisogna ricordare che meruem è superiore a netero in quanto Resistenza che anche quella lo ha aiutato a vincere.

    Dove viene detto che ha perso elasticità mentale? A dire il vero molte frasi di Netero sono stravaganti o comunque lontane dalla verità, infatti dice che Morau e Novu lo hanno superato quando l'ultimo viene terrorizzato solo dal sentire l'En di Pufu e il primo compie complessivamente un buon lavoro pur essendo performance ben lontane da quelle del vecchio.
    E' inutile fare stime numeriche: doppio o triplo più forte sarebbe stato comunque inferiore a Meruem, che per tutto lo scontro non ha mai dato l'impressione di voler uccidere l'avversario a tutti i costi ma solo farlo arrendere per farsi rivelare il nome.
     
    Top
    .
  3. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/5/2016, 23:23) 
    Dove viene detto che ha perso elasticità mentale? A dire il vero molte frasi di Netero sono stravaganti o comunque lontane dalla verità, infatti dice che Morau e Novu lo hanno superato quando l'ultimo viene terrorizzato solo dal sentire l'En di Pufu e il primo compie complessivamente un buon lavoro pur essendo performance ben lontane da quelle del vecchio.
    E' inutile fare stime numeriche: doppio o triplo più forte sarebbe stato comunque inferiore a Meruem, che per tutto lo scontro non ha mai dato l'impressione di voler uccidere l'avversario a tutti i costi ma solo farlo arrendere per farsi rivelare il nome.

    Il fatto della elasticità mentale credo che sia una cosa normale alla sua età.
    No mi dispiace Meruem non è alla altezza di netero da giovane.
    Il meruem di qui stai parlando è quello post resurrezione perché il meruem che ha affrontato netero lo ha battuto per resistenza e intelligenza.Anche se netero ha perso la metà della sua forza era più veloce di lui e la sua difesa era quasi impenetrabile.
    P.s.anche gli attachi del kannon hanno perso la metà della loro forza.va bene netero è un mostro una bestia ma ricordatevi che netero da giovane rappresentava la perfezione.
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Kannon di Netero vecchio che si abbatte in tutto il suo potenziale su Meruem, l'unica cosa che riesce a fargli è il solletico ( non è una metafora, è veramente così, ha solo delle escoriazioni che ti procuri se cadi dal motorino a 14 anni lol)

    Quindi, secondo questo criterio, il doppio della forza a cosa sarebbe servito? Per come è andato questo scontro, per abbattere veramente l'intera resistenza di Meruem serviva una forza il quadruplo superiore, non il doppio, e forse sto volando ancora basso.

    Inoltre, se si considera la miglior versione di Netero ( che come detto prima non sarebbe bastata affatto a sconfiggere quel Meruem), allora perché non considerare la versione di Meruem che ha finalmente sbloccato il Nen e che lo sta allenando in questo momento di time-skip?
     
    Top
    .
  5. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=kripton92,8/5/2016, 08:47 ?t=58839429&st=60#entry416238730]
    Il Kannon di Netero vecchio che si abbatte in tutto il suo potenziale su Meruem, l'unica cosa che riesce a fargli è il solletico ( non è una metafora, è veramente così, ha solo delle escoriazioni che ti procuri se cadi dal motorino a 14 anni lol)

    Quindi, secondo questo criterio, il doppio della forza a cosa sarebbe servito? Per come è andato questo scontro, per abbattere veramente l'intera resistenza di Meruem serviva una forza il quadruplo superiore, non il doppio, e forse sto volando ancora basso.

    Inoltre, se si considera la miglior versione di Netero ( che come detto prima non sarebbe bastata affatto a sconfiggere quel Meruem), allora perché non considerare la versione di Meruem che ha finalmente sbloccato il Nen e che lo sta allenando in questo momento di time-skip?
    [/QUOTEcon l'età netero non solo il suo zero hand ha perso metà della sua forza ma la persa anche in resistenza,in velocità anche le manate del kannon sono la metà più deboli.
    P.s Zeno dice che netero era come un VEGETALE.
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 23:33) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/5/2016, 23:23) 
    Dove viene detto che ha perso elasticità mentale? A dire il vero molte frasi di Netero sono stravaganti o comunque lontane dalla verità, infatti dice che Morau e Novu lo hanno superato quando l'ultimo viene terrorizzato solo dal sentire l'En di Pufu e il primo compie complessivamente un buon lavoro pur essendo performance ben lontane da quelle del vecchio.
    E' inutile fare stime numeriche: doppio o triplo più forte sarebbe stato comunque inferiore a Meruem, che per tutto lo scontro non ha mai dato l'impressione di voler uccidere l'avversario a tutti i costi ma solo farlo arrendere per farsi rivelare il nome.

    Il fatto della elasticità mentale credo che sia una cosa normale alla sua età.
    No mi dispiace Meruem non è alla altezza di netero da giovane.
    Il meruem di qui stai parlando è quello post resurrezione perché il meruem che ha affrontato netero lo ha battuto per resistenza e intelligenza.Anche se netero ha perso la metà della sua forza era più veloce di lui e la sua difesa era quasi impenetrabile.
    P.s.anche gli attachi del kannon hanno perso la metà della loro forza.va bene netero è un mostro una bestia ma ricordatevi che netero da giovane rappresentava la perfezione.

    In uno shonen potrebbe non essere normale.
    In ogni caso doppio o triplo non avrebbe fatto differenza, Meruem non combatteva per uccidere mentre Netero si, e non gli ha procurato ferite rilevanti.
     
    Top
    .
  7. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 8/5/2016, 10:19) 
    In uno shonen potrebbe non essere normale.
    In ogni caso doppio o triplo non avrebbe fatto differenza, Meruem non combatteva per uccidere mentre Netero si, e non gli ha procurato ferite rilevanti.

    Ma il netero che ha affrontato meruem non solo ha perso metà della sua resistenza,velocità,resistenza e sopratutto come dice Zeno netero era un vegetale ragazzi un vegetale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Capitolo 264 (volume 25), questa scan la riporto direttamente dal mio volume originale:



    Le parole di Zeno sono da valutare x bene... se Isaac fosse un vegetale, come potrebbe muoversi a quella velocità e imprimere una certa forza nei suoi colpi? (anche se non paragonabili a quelli della versione giovane, e tra l'altro Isaac da giovane lottava contro altri umani come Zeno che lo ha suonato x bene e le parole sono dell stesso Zeno e Maha che ci ha fatto bella figura invece, parole sempre dello stesso Zeno).
     
    Top
    .
  9. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/5/2016, 10:25) 
    Capitolo 264 (volume 25), questa scan la riporto direttamente dal mio volume originale:



    Le parole di Zeno sono da valutare x bene... se Isaac fosse un vegetale, come potrebbe muoversi a quella velocità e imprimere una certa forza nei suoi colpi? (anche se non paragonabili a quelli della versione giovane, e tra l'altro Isaac da giovane lottava contro altri umani come Zeno che lo ha suonato x bene e le parole sono dell stesso Zeno e Maha che ci ha fatto bella figura invece, parole sempre dello stesso Zeno).

    Quello che volevo dirvi anche se si muoveva così velocemente e i suoi colpi erano forti Zeno lo paragona ad un vegetale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 8/5/2016, 10:27) 
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/5/2016, 10:25) 
    Capitolo 264 (volume 25), questa scan la riporto direttamente dal mio volume originale:



    Le parole di Zeno sono da valutare x bene... se Isaac fosse un vegetale, come potrebbe muoversi a quella velocità e imprimere una certa forza nei suoi colpi? (anche se non paragonabili a quelli della versione giovane, e tra l'altro Isaac da giovane lottava contro altri umani come Zeno che lo ha suonato x bene e le parole sono dell stesso Zeno e Maha che ci ha fatto bella figura invece, parole sempre dello stesso Zeno).

    Quello che volevo dirvi anche se si muoveva così velocemente e i suoi colpi erano forti Zeno lo paragona ad un vegetale.

    Il volume originale parla di "spiritualmente" mentre le versioni che si trovano su internet parlano di "mente" sballando di fatto il senso del discorso. (tra l'altro confermato dalle scan inglesi originali).

    Non so quanti anni è che giro x il Web e mi sono trovato più volte davanti a questo problema riguardo Isaac-Vegetale e capisco che il problema è sorto a causa di una traduzione amatoriale non esatta.
     
    Top
    .
  11. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/5/2016, 10:34) 
    Il volume originale parla di "spiritualmente" mentre le versioni che si trovano su internet parlano di "mente" sballando di fatto il senso del discorso. (tra l'altro confermato dalle scan inglesi originali).

    Non so quanti anni è che giro x il Web e mi sono trovato più volte davanti a questo problema riguardo Isaac-Vegetale e capisco che il problema è sorto a causa di una traduzione amatoriale non esatta.

    Guarda,se si tratta di spiritualità dovrebbe riguardare il nen,invece se riguarda la mente non saprei.

    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/5/2016, 10:34) 
    Il volume originale parla di "spiritualmente" mentre le versioni che si trovano su internet parlano di "mente" sballando di fatto il senso del discorso. (tra l'altro confermato dalle scan inglesi originali).

    Non so quanti anni è che giro x il Web e mi sono trovato più volte davanti a questo problema riguardo Isaac-Vegetale e capisco che il problema è sorto a causa di una traduzione amatoriale non esatta.

    Puoi darmi la tua opinione sulla questione ragno vs pitou?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 8/5/2016, 11:46) 
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/5/2016, 10:34) 
    Il volume originale parla di "spiritualmente" mentre le versioni che si trovano su internet parlano di "mente" sballando di fatto il senso del discorso. (tra l'altro confermato dalle scan inglesi originali).

    Non so quanti anni è che giro x il Web e mi sono trovato più volte davanti a questo problema riguardo Isaac-Vegetale e capisco che il problema è sorto a causa di una traduzione amatoriale non esatta.

    Guarda,se si tratta di spiritualità dovrebbe riguardare il nen,invece se riguarda la mente non saprei.

    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/5/2016, 10:34) 
    Il volume originale parla di "spiritualmente" mentre le versioni che si trovano su internet parlano di "mente" sballando di fatto il senso del discorso. (tra l'altro confermato dalle scan inglesi originali).

    Non so quanti anni è che giro x il Web e mi sono trovato più volte davanti a questo problema riguardo Isaac-Vegetale e capisco che il problema è sorto a causa di una traduzione amatoriale non esatta.

    Puoi darmi la tua opinione sulla questione ragno vs pitou?

    X il punto 1 ho postato la pagina originale del manga (l'ho presa dal mio volume), e io li mi baso, tra l'altro ho anche visto la scan originale in inglese che corrisponde.

    Sulla questione Pitou vs Brigata, partirò con una regola che viene spiegata in HxH:

    - Ogni scontro anche tra gli stessi personaggi può avere molte variabili quali l'ambiente circostante, ecc ecc che potrebbero portare a seconda dei casi a un vantaggio di uno o dell' altro contendente.

    Se valuto una condizione neutra tra i Pitou e i singoli componenti della Brigata direi che vincerebbe Pitou che però dalla sua ha il limite dell'esperienza sul Nen come tutte le formichimera del resto.

    Considero Kaito come livello di forza sullo stesso piano di quelli della Brigata (Quoll e Feitan secondo me gli sono superiori, ma con il resto se la gioca con tutti... è pur sempre un allievo di Ging).

    Nel momento in cui è stata presentata Pitou secondo me nessun elemento della Brigata sarebbe riuscito a prevalere, forse Quoll e Feitan se la sarebbero giocata ma solo nel caso in cui sarebbero riusciti a metterla sotto un piano strategico (grazie alle loro particolarità dei loro poteri) e non sul piano fisico.
     
    Top
    .
  13. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 8/5/2016, 12:04) 
    X il punto 1 ho postato la pagina originale del manga (l'ho presa dal mio volume), e io li mi baso, tra l'altro ho anche visto la scan originale in inglese che corrisponde.

    Sulla questione Pitou vs Brigata, partirò con una regola che viene spiegata in HxH:

    - Ogni scontro anche tra gli stessi personaggi può avere molte variabili quali l'ambiente circostante, ecc ecc che potrebbero portare a seconda dei casi a un vantaggio di uno o dell' altro contendente.

    Se valuto una condizione neutra tra i Pitou e la i singoli componenti della Brigata direi che vincerebbe Pitou che però dalla sua ha il limite dell'esperienza sul Nen come tutte le formichimera del resto.

    Considero Kaito come livello di forza sullo stesso piano di quelli della Brigata (Quoll e Feitan secondo me gli sono superiori, ma con il resto se la gioca con tutti... è pur sempre un allievo di Ging).

    Nel momento in cui è stata presentata Pitou secondo me nessun elemento della Brigata sarebbe riuscito a prevalere, forse Quoll e Feitan se la sarebbero giocata ma solo nel caso in cui sarebbero riusciti a metterla sotto un piano strategico (grazie alle loro particolarità dei loro poteri) e non sul piano fisico.

    Finalmente uno che ragione perché c'è gente che dice che pitou vincerebbe FACILMENTE

    Contro l'intera brigata
     
    Top
    .
  14. The Great Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (XVuotox @ 7/5/2016, 17:41) 
    QUOTE (Røci @ 7/5/2016, 17:11) 
    Non abbiamo modo di saperlo, visto che non abbiamo mai visto combattere Netero da giovane :qwers:

    Allora non possiamo neanche dire che meruem sia il più forte

    QUOTE (ExisPhantaminum @ 7/5/2016, 17:22) 
    1 - Meruem (con assorbimento)

    2 - Isaac Netero (Giovane)

    3 - Beyond Netero

    4 - Ging

    5 - Gon (Trasceso)

    Naturalmente è tutto imho visto che non si può fare una classifica reale... e ci sarebbe da valutare Maha Zoldyck da giovane.

    L'unica cosa sbagliata per me è mettere Beyond terzo

    Permettimi di chiederti cosa intendevi,ritieni Beyond non meritevole di quella posizione in quella data classifica per eccesso o difetto?

    Io mi trovo d'accordo con la classifica stilata da Exis,in tutte le posizioni,considerando quei 5 personaggi eleggibili li avrei ordinati allo stesso modo.

    Mi permetto di aggiungere alcune cose visto che comunque sono stati inseriti personaggi incognita .

    Io credo che Meruem possa essere superato e che a lui superiore,tra gli esseri umani o ibridi(lo stesso Meruem compreso)quindi calamitá escluse,vi sia un personaggio enigmatico,Don Freecss.
    Togashi nei suoi manga ci tiene a rimarcare una differenza razziale per "forza combattiva' tra umani e non,a favore dei secondi,in Yu Yu Hakusho i Demoni erano fisicamente superiore nonchè una razza " guerriera",su HunterXHunter siamo venuti a conoscenza di un continente immenso,patria di Meruem e creature di una forza inconcepibile.Su Yu Yu Hakusho seppur finendo frettolosamente,Yusuke ci aveva dato l'impressione di poter super la differenza razziale e come c'era riuscito? Togashi ha creato un legame tra il orotagonista e l'altra razza (non ha vinto nel torneo ma ha l'etá dalla sua).
    Penso quindi che anche in questo manga qualcuno riuscirá con qualche legame ha superato persino qualcuno di inarrivabile come Meruem.
    Don Freecss,ammesso che sia realmente ancora vivo,penso abbia superato Meruem,credo sia il personaggio che erediterà quel compito,la razza "inferiore" che supera quella "superiore" proprio perchè è entrato a contatto ccon l'altra e ha assimilato,ereditsto qualcosa,ha appreso dal Dark Continent e ne è diventato parte integrante, aggiungendo a questo il marchio di fabbrica umano,la capacità di evolversi e progredire.
    In termini di forza vera e propria farei questo paragone tra Meruem e Don Freecss...se Meruem è una forza di immenso vigore e splendore accompagnata da strabilianti qualitá e potenzialitá,Don Freecss è una forza intoccabile e impossibile costruita nel tempo e fondata sull'esperienza che una lunga vita in viaggio gli ha portato.
    Anche Gon è candidato,chissá che non abbia qualche legame di nascita legato al mondo oscuro,o chissá...la famiglia Freecss stessa potrebbe provenire dal Continente Oscuro e lo stesso Don Freecss la ha portata sul continente Terra.


    Una piccola curiosità su quella classifica,su cui grosso modo tutti penso concordino.
    Tutti e 5 i membri sono combattenti fisici,sicuramente anche Beyond e Ging,questo ci ricorda che pur trovandoci su HXH dove c'è spazio per molto altro, la classe di combattenti che si basano sulle arti marziali domina anche qui,com'è giusto che sia e che Togashi non disprezza affatto.

    Edited by The Great Kabukimono - 8/5/2016, 14:47
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Dai in un 1 vs 1 tutti quelli della brigata (a parte Quoll) le prenderebbero da Pitou di santa ragione, mi sembra abbastanza intuibile. c'è una differenza abissale nel nen. basta considerare l'En confrontando quello di Pitou con quello di Nobunaga. se non ricordo male quello della guardia reale era di chilometri, mentre quello di Nobunaga solo qualche metro. Certo l'en conta poco, ma anche nelle altre abilità nen, Pitou è abissalmente superiore. So che in HxH il nen non è l'unica cosa che conta, ma la brigata fantasma fa fatica a battere delle formichimere che non mi hanno impressionato molto...
    Credo anche che Netero da giovane avrebbe avuto poche possibilità di sconfiggere Meruem, non è riuscito a provocargli gravi danni e ci è voluta una bomba per sconfiggerlo, e tra l'altro non era ancora morto. (e Netero è uno dei miei personaggi preferiti)
     
    Top
    .
191 replies since 5/5/2016, 19:27   5270 views
  Share  
.
Top
Top