Personaggi più forti di HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 20:55) 
    :yuno:
    una bomba atomica, no?

    Credo che tu non mi abbia capito non ti ho detto che è roba da niente staccare un braccio o decapitare una persona ma ho solo detto che possono farlo anche altri personaggi di HxH ad esempio:Silva,ging,hisoka è molti altri.
    Mi duole dirti che viene fatto notare che la pelle di zazan quando si trasforma ė durissima è molto più resistente di quella di pitou e ci credo che Feitan non è riuscito a trafiggerla anche se ha usato il ko.
    Riguardo ai poteri di Feitan non saprei risponderti ho detto che FORSE sono più forti del rising Sun.
    P.s. Feitan è il 4 membro più forte fisicamente della brigata
    P.s.s. Mi puoi spiegare perché hai detto che qoull non fa più parte della brigata?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 21:00) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 20:55) 
    :yuno:
    una bomba atomica, no?

    no

    Forse non hai capito staccare la testa e il braccio dell'avversario può farlo anche Silvia,hisoka,qoull,ging,netero,
    E questi che ho appena elencato sono più forti fisicamente di pitou

    dipende da chi è il tuo avversario, se è una pippa come rammot ci riesce anche killua. Se è uno come kite hisoka o quoll non ci riusciranno mai, a meno che non lo attacchino mentre dorme col nen disattivo :asdg: . netero col kannon lo massacra, ovvio, è un pg fuori portata per chiunque( ging lasciamolo stare)

    CITAZIONE
    Ma scusa la pelle di zazan è più resistente di quella di pitou

    ironia a parte, tu non hai bene in mente i livelli di potenza delle varie formichimere. Zazan ha una corazza resistente per una squadron leader ma non è nulla in confronto a pitou o youpi. Pitou non si fa niente da una manata del kannon di netero( ok che la voleva allontanare, ma si prende 0 danni), e il re, con l'intendo di ucciderla, gli fa solo una contusione sulla guancia. Zazan non è nemmeno a un millesimo di quel livello, finora essere colpiti da Pitou/ Youpi/ Mereum equivale perdere un arto/morire, Shoot dopo un colpo casuale di youpi si rompe la gamba, pitou taglia braccia e testa a kite, e pure il braccio di trascendental gon( lì c'era il dubbio che gon avesse smesso di usare il nen, ma è comunque degno di nota), il re ogni volta che andava a segno tagliava un arto a Netero( che è persino del potenziamento).
    La forza e resistenza di re e guardie reali è fuori scala per praticamente chiunque a parte i soliti che nomino
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 17:51) 
    CITAZIONE (Røci @ 7/5/2016, 17:46) 
    Meruem è sicuramente il più forte dei personaggi che abbiamo visto combattere :sisiui:

    Netero diventando vecchio ha perso metá della sua forza.
    Non credo che se meruem avesse combattuto contro netero da giovane(tipo 50 anni) avrebbe vinto

    Poi non sappiamo ancora niente di personaggi come ging,pariston,Silvia e molti altri.

    Netero contro Meruem era già pronto a morire, da giovane avrebbe recuperato forma fisica e resistenza ma dire che avrebbe vinto con certezza è azzardato. Meruem ha iniziato a sentire un leggero dolore solo dopo migliaia di colpi subiti mentre ha avuto bisogno di due soli attacchi andati a segno per strappare gli arti al vecchio, questo dovrebbe farti pensare sulla differenza che c'era fra i due.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/5/2016, 21:17) 
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 17:51) 
    Netero diventando vecchio ha perso metá della sua forza.
    Non credo che se meruem avesse combattuto contro netero da giovane(tipo 50 anni) avrebbe vinto

    Poi non sappiamo ancora niente di personaggi come ging,pariston,Silvia e molti altri.

    Netero contro Meruem era già pronto a morire, da giovane avrebbe recuperato forma fisica e resistenza ma dire che avrebbe vinto con certezza è azzardato. Meruem ha iniziato a sentire un leggero dolore solo dopo migliaia di colpi subiti mentre ha avuto bisogno di due soli attacchi andati a segno per strappare gli arti al vecchio, questo dovrebbe farti pensare sulla differenza che c'era fra i due.

    anch'io credo che prime netero non vincerebbe. Netero afferma di avere a malapena la metà della forza che aveva da giovane, credo che questo non sia sufficiente per uccidere Meruem, neppure con lo Zero Hand
     
    Top
    .
  5. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 21:11) 
    ironia a parte, tu non hai bene in mente i livelli di potenza delle varie formichimere. Zazan ha una corazza resistente per una squadron leader ma non è nulla in confronto a pitou o youpi. Pitou non si fa niente da una manata del kannon di netero( ok che la voleva allontanare, ma si prende 0 danni), e il re, con l'intendo di ucciderla, gli fa solo una contusione sulla guancia. Zazan non è nemmeno a un millesimo di quel livello, finora essere colpiti da Pitou/ Youpi/ Mereum equivale perdere un arto/morire, Shoot dopo un colpo casuale di youpi si rompe la gamba, pitou taglia braccia e testa a kite, e pure il braccio di trascendental gon( lì c'era il dubbio che gon avesse smesso di usare il nen, ma è comunque degno di nota), il re ogni volta che andava a segno tagliava un arto a Netero( che è persino del potenziamento).
    La forza e resistenza di re e guardie reali è fuori scala per praticamente chiunque a parte i soliti che nomino

    Leggi con attenzione io non ho paragonato zazan con youpi che sarei d'accordo con me nell'affermare che sia decisamente più forte fisicamente di pitou e ancora non comprendo come puoi dire che la RESISTENZA di zazan trasformata sia così inferiore rispetto a quella di pitou.
    Vorrei farti notare che quella a mio avviso non era una manata per ferirla,a proposito di gon è molto facile staccare un braccio a uno attaccando alle spalle.
    Poi il re l'ha colpita si con l'intento di ucciderla ma usando la forza che ha usato per uccidere il pinguino e la tartarugha.
    P.S. La resistenza di pitou non è più debole rispetto a quella di youpi è imparagonabile a quella del re.

    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/5/2016, 21:17) 
    Netero contro Meruem era già pronto a morire, da giovane avrebbe recuperato forma fisica e resistenza ma dire che avrebbe vinto con certezza è azzardato. Meruem ha iniziato a sentire un leggero dolore solo dopo migliaia di colpi subiti mentre ha avuto bisogno di due soli attacchi andati a segno per strappare gli arti al vecchio, questo dovrebbe farti pensare sulla differenza che c'era fra i due.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 21:26) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 21:11) 
    ironia a parte, tu non hai bene in mente i livelli di potenza delle varie formichimere. Zazan ha una corazza resistente per una squadron leader ma non è nulla in confronto a pitou o youpi. Pitou non si fa niente da una manata del kannon di netero( ok che la voleva allontanare, ma si prende 0 danni), e il re, con l'intendo di ucciderla, gli fa solo una contusione sulla guancia. Zazan non è nemmeno a un millesimo di quel livello, finora essere colpiti da Pitou/ Youpi/ Mereum equivale perdere un arto/morire, Shoot dopo un colpo casuale di youpi si rompe la gamba, pitou taglia braccia e testa a kite, e pure il braccio di trascendental gon( lì c'era il dubbio che gon avesse smesso di usare il nen, ma è comunque degno di nota), il re ogni volta che andava a segno tagliava un arto a Netero( che è persino del potenziamento).
    La forza e resistenza di re e guardie reali è fuori scala per praticamente chiunque a parte i soliti che nomino

    Leggi con attenzione io non ho paragonato zazan con youpi che sarei d'accordo con me nell'affermare che sia decisamente più forte fisicamente di pitou e ancora non comprendo come puoi dire che la RESISTENZA di zazan trasformata sia così inferiore rispetto a quella di pitou.
    Vorrei farti notare che quella a mio avviso non era una manata per ferirla,a proposito di gon è molto facile staccare un braccio a uno attaccando alle spalle.
    Poi il re l'ha colpita si con l'intento di ucciderla ma usando la forza che ha usato per uccidere il pinguino e la tartarugha.
    P.S. La resistenza di pitou non è più debole rispetto a quella di youpi è imparagonabile a quella del re.

    ma non capisco dove vuoi arrivare, i colpi del re uccidevano i fodder come stracciavano gli arti a netero che è pure del potenziamento( e meruem si tratteneva pure perchè doveva tenerlo in vita e non mirava alla testa). Resistere a colpi del genere con una lieve contusione è moolto degno di nota, la manata non era una carezza resta sempre una manata che l'ha allontanata e ha fatto zero danni. le normali formichimere ci muoiono all'istante con i colpi di netero
    Zazan non ha nulla di lontanamente simile come resistenza, oltre al fatto che per sua stessa ammissione e per questione di ranking pitou gli è enormemente superiore in tutti i campi( difesa, forza e velocità)
     
    Top
    .
  7. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 7/5/2016, 21:17) 
    Netero contro Meruem era già pronto a morire, da giovane avrebbe recuperato forma fisica e resistenza ma dire che avrebbe vinto con certezza è azzardato. Meruem ha iniziato a sentire un leggero dolore solo dopo migliaia di colpi subiti mentre ha avuto bisogno di due soli attacchi andati a segno per strappare gli arti al vecchio, questo dovrebbe farti pensare sulla differenza che c'era fra i due.

    Lo so che è azzardato dire che avrebbe vinto con certezza ma dobbiamo ricordarci che non solo ha perso forza fisica e resistenza negli anni ma anche elasticità mentale che è importante nel mondo di HxH grazie alla quale meruem è riuscito ha trovare una piccola ma fatale errore nella combinazione dei sui attachi grazie alla quale dopo gli ha staccato la gamba e il braccio.
    P.S. immaginate lo zero hand con il doppio della potenza devastante.
    P.S però bisogna ricordare che meruem è superiore a netero in quanto Resistenza che anche quella lo ha aiutato a vincere.

    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 21:35) 
    ma non capisco dove vuoi arrivare, i colpi del re uccidevano i fodder come stracciavano gli arti a netero che è pure del potenziamento( e meruem si tratteneva pure perchè doveva tenerlo in vita e non mirava alla testa). Resistere a colpi del genere con una lieve contusione è moolto degno di nota, la manata non era una carezza resta sempre una manata che l'ha allontanata e ha fatto zero danni. le normali formichimere ci muoiono all'istante con i colpi di netero
    Zazan non ha nulla di lontanamente simile come resistenza, oltre al fatto che per sua stessa ammissione e per questione di ranking pitou gli è enormemente superiore in tutti i campi( difesa, forza e velocità)

    Io non sto paragonando zazan con il re ma con pitou che si è resistente ma poco più in alto
    È ovvio che le normali formichimere morirebbero con una manata.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    9,393

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi. Vi do il mio parere


    Il 50 % della forza che Netero ha perso non sappiamo in cosa consiste(forza fisica, nen ecc.) Dobbiamo anche dire che Meruem non combatteva per uccidere, ma per sconfiggere e basta. Non credo nella vittoria di Netero giovane. Meruem è stato concepito come il personaggio piu forte e potenzialmente imbattibile( non voglio manco pensare a cosa sarebbe diventato se avesse divorato Netero :asdg: )



    Zazan in confronto a Pitou è una nullità. Feitan( e il resto del ragno) sarebbe morto in 2 secondi contro Pitou.
     
    Top
    .
  9. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PainBane @ 7/5/2016, 21:43) 
    Ciao ragazzi. Vi do il mio parere


    Il 50 % della forza che Netero ha perso non sappiamo in cosa consiste(forza fisica, nen ecc.) Dobbiamo anche dire che Meruem non combatteva per uccidere, ma per sconfiggere e basta. Non credo nella vittoria di Netero giovane. Meruem è stato concepito come il personaggio piu forte e potenzialmente imbattibile( non voglio manco pensare a cosa sarebbe diventato se avesse divorato Netero :asdg: )



    Zazan in confronto a Pitou è una nullità. Feitan( e il resto del ragno) sarebbe morto in 2 secondi contro Pitou.

    Riguardo la questione del re contro netero per me da giovane netero lo avrebbe battuto.
    Riguardo zazan sono d'accordo con voi nel dire che nel complesso pitou è nettamente più forte di zazan,ma io stavo parlando in quanto Resistenza che per me si è inferiore a pitou ma di poco.
    A parte Feitan con il suo rising Sun ci sono phinks con il suo ripper cyclotron il suo pugno può diventare una cosa assurda,poi c'è anche Bonolev,per non dimenticarci di qoull con i suoi innumerevoli poteri insieme anche ad altri membri della brigata chiedo venia ma non riesco immaginare che vengono devastanti da pitou.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 21:53) 
    CITAZIONE (PainBane @ 7/5/2016, 21:43) 
    Ciao ragazzi. Vi do il mio parere


    Il 50 % della forza che Netero ha perso non sappiamo in cosa consiste(forza fisica, nen ecc.) Dobbiamo anche dire che Meruem non combatteva per uccidere, ma per sconfiggere e basta. Non credo nella vittoria di Netero giovane. Meruem è stato concepito come il personaggio piu forte e potenzialmente imbattibile( non voglio manco pensare a cosa sarebbe diventato se avesse divorato Netero :asdg: )



    Zazan in confronto a Pitou è una nullità. Feitan( e il resto del ragno) sarebbe morto in 2 secondi contro Pitou.

    Riguardo la questione del re contro netero per me da giovane netero lo avrebbe battuto.
    Riguardo zazan sono d'accordo con voi nel dire che nel complesso pitou è nettamente più forte di zazan,ma io stavo parlando in quanto Resistenza che per me si è inferiore a pitou ma di poco.
    A parte Feitan con il suo rising Sun ci sono phinks con il suo ripper cyclotron il suo pugno può diventare una cosa assurda,poi c'è anche Bonolev,per non dimenticarci di qoull con i suoi innumerevoli poteri insieme anche ad altri membri della brigata chiedo venia ma non riesco immaginare che vengono devastanti da pitou.

    sono tutte nullità per pitou
    shalnark non ha l'agilità neppure di schivare i colpi di un soldato semplice
    alluka non riesce neppure a vedere i movimenti di feitan e zazan
    shizuku è una pippa
    bonolov ci mette tremila anni a caricare una mossa, nel frattempo è già morto
    gli unici" forti" sono phinks e feitan, che sono più fori di uno squadron leader ma lontanissimi dalle guardie reali
    quoll è l'unico che potrebbe durare qualcosa, ma se non affiancato da personaggi del suo calibro non può nulla contro una guardia reale

    pitou l'attuale brigata la distrugge a occhi chiusi. e Zazan non ha la stessa resistenza di pitou, zazan resiste al kou di feitan, pitou al kannon di netero e ai colpi del re. Non mi sembra necessario spiegarti dove stia la differenza frai 2 personaggi :asdg:
     
    Top
    .
  11. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 22:05) 
    sono tutte nullità per pitou
    shalnark non ha l'agilità neppure di schivare i colpi di un soldato semplice
    alluka non riesce neppure a vedere i movimenti di feitan e zazan
    shizuku è una pippa
    bonolov ci mette tremila anni a caricare una mossa, nel frattempo è già morto
    gli unici" forti" sono phinks e feitan, che sono più fori di uno squadron leader ma lontanissimi dalle guardie reali
    quoll è l'unico che potrebbe durare qualcosa, ma se non affiancato da personaggi del suo calibro non può nulla contro una guardia reale

    pitou l'attuale brigata la distrugge a occhi chiusi. e Zazan non ha la stessa resistenza di pitou, zazan resiste al kou di feitan, pitou al kannon di netero e ai colpi del re. Non mi sembra necessario spiegarti dove stia la differenza frai 2 personaggi :asdg:

    Mi sa che HxH non è per te ti consiglio one piece
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 22:23) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 22:05) 
    sono tutte nullità per pitou
    shalnark non ha l'agilità neppure di schivare i colpi di un soldato semplice
    alluka non riesce neppure a vedere i movimenti di feitan e zazan
    shizuku è una pippa
    bonolov ci mette tremila anni a caricare una mossa, nel frattempo è già morto
    gli unici" forti" sono phinks e feitan, che sono più fori di uno squadron leader ma lontanissimi dalle guardie reali
    quoll è l'unico che potrebbe durare qualcosa, ma se non affiancato da personaggi del suo calibro non può nulla contro una guardia reale

    pitou l'attuale brigata la distrugge a occhi chiusi. e Zazan non ha la stessa resistenza di pitou, zazan resiste al kou di feitan, pitou al kannon di netero e ai colpi del re. Non mi sembra necessario spiegarti dove stia la differenza frai 2 personaggi :asdg:

    Mi sa che HxH non è per te ti consiglio one piece

    guarda che sei te che sostieni l'impossibile eh
     
    Top
    .
  13. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 22:23) 
    Mi sa che HxH non è per te ti consiglio one piece

    Qoull può fare solo QUALCOSA mi sa che tu non hai capito i rapporti di forza di HxH.
    Phinks e Feitan lontani dalle guardie reali per quale arcana ragione??,Bonolev ci mette anni a caricare i suoi attachi ma cosa stai dicendo??,shalka lo hai visto quando si inficcato l'antenna mi sa di no.
    Concordo con te su shizuko e kalluto credo che sarebbero utili come sostegno ma ci sono anche nobunaga,machi,Franklin,kortopi.

    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 22:26) 
    guarda che sei te che sostieni l'impossibile eh

    Ooooo sto parlando della brigata fantasma contro una sola guardia reale ma cosa l'impossibile.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    9,393

    Status
    Anonymous
    Ok tutta la brigata potrebbe anche vincere, ma Pitou potrebbe benissimo fare un 1vs3/4
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 22:30) 
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 22:23) 
    Mi sa che HxH non è per te ti consiglio one piece

    Qoull può fare solo QUALCOSA mi sa che tu non hai capito i rapporti di forza di HxH.
    Phinks e Feitan lontani dalle guardie reali per quale arcana ragione??,Bonolev ci mette anni a caricare i suoi attachi ma cosa stai dicendo??,shalka lo hai visto quando si inficcato l'antenna mi sa di no.
    Concordo con te su shizuko e kalluto credo che sarebbero utili come sostegno ma ci sono anche nobunaga,machi,Franklin,kortopi.

    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 22:26) 
    guarda che sei te che sostieni l'impossibile eh

    Ooooo sto parlando della brigata fantasma contro una sola guardia reale ma cosa l'impossibile.

    la brigata fantasma è poca roba in confronto alle guardie reali, già razor era consapevole della propria superiorità contro di loro.
    Il problema del genei è che ha troppo hype addosso e quindi è normale che gli venga attribuita molta potenza ad un lettore distratto. La verità è che tolto il chrollo, gli unici forti che rimangono sono phinks e feitan. E feitan ha dimostrato in qualità fisiche di essere al livello di zazan o poco sopra, questo la dice tutta. Vogliamo fare un'analisi?
    Shalnark si fa ferire da un SOLDATO SEMPLICE nel tentativo di mettergli l'antenna. Pure zazan gli è superiore
    Machi si fa rompere le costole da killua che aveva appena imparato il nen
    pakunoda e kortopi sono pippe e non votate al combattimento
    nobunaga non riesce neppure a rincorrere gon, direi che è lento( ah si, si fa pure catturare dalla shadow beast)
    bonolov ci mette trent'anni a caricare un attacco

    La loro dimensione ideale sono gli squadron leader, se il più forte di loro( feitan, nominato il nuovo capo), senza rising sun non avrebbe mai vinto contro zazan, visto che non riusciva manco a scalfire la sua corazza, e come qualità fisiche sta più o meno sullo stesso piano di zazan( poco più veloce al massimo)

    Poi prendiamo pitou, che resiste a colpi del re e di netero( i 2 personaggi più forti del manga finora mostrati) senza farsi praticamente niente e te dici che è appena più resistente di zazan :asdg:
    mi sa che non sono io quello che ha cannato i vari ranking

    CITAZIONE (PainBane @ 7/5/2016, 22:34) 
    Ok tutta la brigata potrebbe anche vincere, ma Pitou potrebbe benissimo fare un 1vs3/4

    E come fa a vincere se il membro più veloce e più forte sta allo stesso livello di zazan?
    poi lui diceva che il re verrebbe ucciso dalla brigata :asdg: :asdg: uno talmente veloce che quando cammina sparisce alla vista di zeno e netero, mica 2 scarsoni qualunque
     
    Top
    .
191 replies since 5/5/2016, 19:27   5270 views
  Share  
.
Top
Top