Shanks e Mihawk: confronto, ipotesi, considerazioni

I due a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, e ancora no, visto che è stato ribadito sia nel pre che nel post TS, ergo sia con Shanks imperatore che nel presente della narrazione... :sesek: ...quando una cosa è chiara e inequivocabile, cerchiamo di non fare una caccia alle streghe inutile... :nono1:
     
    Top
    .
  2. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/11/2015, 00:59) 
    No, e ancora no, visto che è stato ribadito sia nel pre che nel post TS, ergo sia con Shanks imperatore che nel presente della narrazione... :sesek: ...quando una cosa è chiara e inequivocabile, cerchiamo di non fare una caccia alle streghe inutile... :nono1:

    Non riesco a capire a cosa quei due no si riferiscono.
    Mihawk non aveva detto a Shanks che il suo haki non era calato, ma sembrava aumentato? Se fosse davvero diventato più forte in uno scontro lo potrebbe battere, sbaglio oppure no? Per dimostrare di essere lo spadaccino più forte bisogna sconfiggere Mihawk, se lui e Shanks non si sono più affrontati come si può stabilire chi sia il più forte tra i due adesso? :bahz:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    _ Primo no:

    CITAZIONE (|Biondo @ 16/11/2015, 00:56) 
    il suo è un titolo attribuito ad una vicenda passata,

    visto che è valso per ogni istante di timeline presente, pre e post TS, di OP;

    _ Secondo no

    CITAZIONE (|Biondo @ 16/11/2015, 00:56) 
    non sappiamo se nel mondo esiste uno spadaccino più forte con cui non si è ancora misurato. Shanks in questi ultimi anni potrebbe essere diventato più forte.

    quanto detto sopra risponde già di per sé alla questione, comunque basta aggiungere che se Oda continua a ribadirlo in ogni salsa, forse sarà vero... :ahse: ...anche "l'incontrare qualche più forte", è un ragionamento per assurdo valevole tipo "se Ace non fosse morto, ecc...", non si può speculare su quello che non solo non sappiamo, ma di cui non ci è dato alcun indizio dall'autore... :qwers:

    La roba dell'haki non esiste, dato che all'epoca del loro incontro non esisteva manco l'haki (:ghuz:), per il resto la superiorità come maestria nella spada è indubitabile e di questo si stava parlando, sul livello generale è altrettanto ovvio che siano lì lì, di più Shanks per ora ha soltanto un fandom più agguerrito e consistente...
     
    Top
    .
  4. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/11/2015, 01:24) 
    _ Primo no:

    CITAZIONE (|Biondo @ 16/11/2015, 00:56) 
    il suo è un titolo attribuito ad una vicenda passata,

    visto che è valso per ogni istante di timeline presente, pre e post TS, di OP;

    Uhm approfondisco un attimo il discorso per spiegare cosa intendo dire con vicenda passata. Il suo per me è un titolo che può preservare o perdere duellando contro uno spadaccino di pari livello, se non si è più misurato con nessuno da quando ha ottenuto il titolo, per dire, il suo titolo è fermo da più di dieci anni. :sesek:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Se il titolo è fermo è perchè nessuno è riuscito a toglierlo e non penso che in 10 anni l'unico pirla che abbia come obbiettivo la cosa sia zoro.
    Mihawk è l'obbiettivo di chiunque abbia una spada e se dopo anni è ancora il più forte vuol dire che nessuno di quelli che ci ha provato gliel'ha tolto. Il concetto che nel mondo forse esiste un misterioso sconosciuto più forte di lui può valere per il mondo reale, difficilmente vale per un manga a meno che Ciro non voglia mandare a quel paese l'intera storia di zoro e del suo obbiettivo facendo sparire Mihawk per la comparsa d un signor nessuno dal nulla perchè si.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Biondo @ 16/11/2015, 01:15) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/11/2015, 00:59) 
    No, e ancora no, visto che è stato ribadito sia nel pre che nel post TS, ergo sia con Shanks imperatore che nel presente della narrazione... :sesek: ...quando una cosa è chiara e inequivocabile, cerchiamo di non fare una caccia alle streghe inutile... :nono1:

    Non riesco a capire a cosa quei due no si riferiscono.
    Mihawk non aveva detto a Shanks che il suo haki non era calato, ma sembrava aumentato? Se fosse davvero diventato più forte in uno scontro lo potrebbe battere, sbaglio oppure no? Per dimostrare di essere lo spadaccino più forte bisogna sconfiggere Mihawk, se lui e Shanks non si sono più affrontati come si può stabilire chi sia il più forte tra i due adesso? :bahz:

    Buongiorno ^^aaah, ecco, hai perfettamente beccato il punto, bravo :) ragazzi, torno a dire: il manga lo conosco a menoria :osd: non mi sfugge nulla di queste cose^^ il motivo per cui insisto sul confronto tra mihawk e Barbabianca, è da imputare al fatto che barbabianca era, da vivo, il punto di riferimento per determinare quanto fossero forti altri pirati^^

    Io ho sempre pensato questo ( in linea di massima ):

    1) imperatori/ dragon
    2) ammiragli
    2,5) il sottoposto più forte di ogni imperatore/ mihawk
    3) flottari ( escluso mihawk )

    È una cosa indicativa eh^^ come ho già detto prima, non si tratta di denigrare un pg ed esaltare l'altro, assolutamente, pertanto invito a non abbassare il livello del discorso con affermazioni che non rispondono a verità^^ a me invece sembra che l'unico punto che spinga a ritenere pari i due sia da imputare al titolo di mihawk, giusto ? Sebbene la dinamica del bb vs mihawk e del marco vs kizaru fosse identica, identiche non sono le premesse, e ciò è innegabile ragazzi. Marco è probabilmente un mostro capace di far sudare kizaru in caso di combattimento serio tra i due. Ma io parlavo non di un ammiraglio, ma dell''uomo più forte del mondo, barbabianca. Secondo voi davvero non ci sono elementi atti a far sorgere dei dubbi ? Shanks e mihawk sono pari solo perché usano entrambi la spada? :) sarebbe deludente ragazzi, troppo semplicistico. Specie per il fatto che io stesso ho descritto inizialmente... mihawk e shanks erano grandi rivali vero? Mihawk non ha più sfidato shanks, nonostante la forza del rosso non sia cambiata vero? Non ci vedete alcun nesso di necessarietà ? Tante leggi scritte non ve ne sono, ma ad oggi, a me sembra che gli unici uomini posti al livello del più forte del mondo, siano stati i 3 imperatori e dragon ( in un certo modo ). Perché ignorate questa cosa ? Sarebbe logico pensare che shanks sia in realtà più forte del falco, ma che tale forza non sia imputabile unicamente all' uso della spada, bensì ad altre particolari tecniche che forse vedremo più in la^^

    Ps. Se il titolo è fermo, è unicamente perché così vuole l'autore ragazzi. Nel primo post ho messo in evidenza proprio questo fatto^^ non ha molto senso cercare di dirmi che le scene della pagina precedente sono uguali, perché lo so da me :P ma forse non volete capire ciò che vi sto dicendo? Mihawk non ha attaccato bb giusto per passare il tempo.. lo ha attaccato per misurare la distanza che esiste tra loro... questo fatto stesso implica che di distanza ve ne sia, giusto? Altrimenti mihawk non si sarebbe sentito in dovere di mettere in piedi tutta la scena. Torno a dire: shanks è posto allo stesso livello di bb, mentre mihawk vuole capire quanto sia grande la distanza che lo separa da bb..per voi è uguale ? :D

    In estrema sintesi: perché non volete considerare quel poco che sappiamo sul rosso? Sembra più che si vogliano spezzare subito le gambe alla discussione ( cosa non di tutti ), piuttosto che parlarne per cercare di capire qualcosa. Si preferisce restar fermi alla convinzione sulla parità tra un flottaro ed un imperatore, quando solo l'imperatore è stato posto al livello del più forte del mondo.. è come se alcuni dati venissero proprio denigrati, ma esistono e devono essere presiin considerazione^^ altrimenti tutta la discussione perde di credibilità^^ inoltre, abbiamo la certezza che Shanks fosse già imperatore al momento dell'incontro con mihawk? Abbiamo la certezza del fatto che quella di shanks sia una comune spada? Ragà, occhio che stiamo parlando di uno dei 4 imperatori eh, non di una cacchetta^^

    Pps. Roronoa, sei sempre cosi provocatorio quando scrivi ? :ahse: tu parli di fandom più agguerrito, ma non prendi in considerazione, almeno cosi mi sembra, alcuni indizi che potrebbero rendere il discorso differente da quello da te dipinto. Cioè, se vuoi restare fermo nelle tue convinzioni a me sta benissimo :ahsix: ma non fare ironia spicciola che non serve ai fini della discussione, altrimenti sembra una presa in giro piuttosto che una discussione tra gente matura :cerealguy:

    Pertanto, roronoa, come spieghi il fatto che il rosso viene posto allo stesso livello di bb? ( a differenza di mihawk ) La maestria in un'arte non fa di te il combattente più forte^^ devo forse credere che nemmeno le parole di garp abbiano valore? Devo basarmi solo su un titolo, precedentemente conteso da due rivali allo stesso livello? In sostanza è questo che sembri chiedermi^^

    Edited by Kakimushire - 16/11/2015, 10:32
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Alex ciò che secondo me forse non è chiaro è che se L'AUTORE mantiene questo titolo vorrà dire che questo titolo continua ad essere valido fino a prova contraria.. c'è poco da fare... finchè non apparirà uno spadaccino più forte di Mihawk... per definizione di quest'ultimo, occhi di falco sarà e continuerà ad essere lo spadaccino più forte... senza se e senza ma, perchè questa è la volontà espressa dallo stesso autore e finchè nei fatti questa non cambia allora rimane così la situazione.

    Se vuoi ti posso fare un ragionamento per porre barbabianca e mihawk allo stesso livello.. o anche due tre...

    1) Hai affermato tu stesso che Shanks viene posto come pari a barbabianca no? Nella stessa occasione, l'incontro tra i due imperatori, Barbabianca rimembra i duelli leggendari tra i due...
    Dal punti di vista della timeline interna a one piece questi duelli sono passati da un pezzo, ma dal putnno di vista dello scrittore e del lettore presentare da barbabianca questa frase vuol dire far parlare oda verso il lettore presentandoci shanks e mihawk come pari per un semplice processo letterario.

    2) Se i colpi di mihawk e kizaru vengono sfruttati alla medesima maniera allora possiamo supporre che mihawk e kizaru siano pari? Secondo me non è una cosa a cui dare tanto peso maaaa se proprio vogliamo mettere l'accento su quel colpo allora sfruttiamolo pure per porre kizaru e mihawk allo stesso livello.. ma kizaru è circa allo stesso livello di akainu che è circa allo stesso livello di barbabianca vecchio che quindi è circa allo stesso livello di mihawk.

    3) se proprio dobbiamo dirla tutta perchè se i due imperatori come dici tu sono park allora barbabianca ci viene presentato come l'uomo più forte del mondo e shanks no? Forse perchè si trata di enfasi? Forse perchè barbabianca era una leggenda vivente? Un pezzo di storia che camminava? Ritengo assai probabile che per mihawk testare la sua forza contro colui che era ritenuto l'uomo più forte del mo do fosse un'esperienza esaltante.. e oltretuttqo possiamo supporrre quasi per certo che mihawk e bb non si fossero mai scontrati.. mi pare più che legittimo voler testare la ppopria forza contro il punto di riferimento del mondo intero, a maggior ragione se dato il tuo livello di potenza puoi permettertelo.. e dopotutto mihawk mica lo legge one piece.. lui ci vive dentro e quindi che ne sa della sua parità con barbabianca se non l'ha mai sfidato?
    Per mihawk, così come per qualsiasi essere umano del mondo di one piece barbabaianca era effettivamente l'uomo più forte del mondo (e secondo me lo era a prescindere sulla pura forza fisica) e quindi è più che naturale che mig0hak0wk volesse confrontarcisi...
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alex, attenzione ai doppi e tripli post. Magari modifica il messaggio precedente per aggiungere osservazioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 16/11/2015, 08:45) 
    Alex ciò che secondo me forse non è chiaro è che se L'AUTORE mantiene questo titolo vorrà dire che questo titolo continua ad essere valido fino a prova contraria.. c'è poco da fare... finchè non apparirà uno spadaccino più forte di Mihawk... per definizione di quest'ultimo, occhi di falco sarà e continuerà ad essere lo spadaccino più forte... senza se e senza ma, perchè questa è la volontà espressa dallo stesso autore e finchè nei fatti questa non cambia allora rimane così la situazione.

    Se vuoi ti posso fare un ragionamento per porre barbabianca e mihawk allo stesso livello.. o anche due tre...

    1) Hai affermato tu stesso che Shanks viene posto come pari a barbabianca no? Nella stessa occasione, l'incontro tra i due imperatori, Barbabianca rimembra i duelli leggendari tra i due...
    Dal punti di vista della timeline interna a one piece questi duelli sono passati da un pezzo, ma dal putnno di vista dello scrittore e del lettore presentare da barbabianca questa frase vuol dire far parlare oda verso il lettore presentandoci shanks e mihawk come pari per un semplice processo letterario.

    2) Se i colpi di mihawk e kizaru vengono sfruttati alla medesima maniera allora possiamo supporre che mihawk e kizaru siano pari? Secondo me non è una cosa a cui dare tanto peso maaaa se proprio vogliamo mettere l'accento su quel colpo allora sfruttiamolo pure per porre kizaru e mihawk allo stesso livello.. ma kizaru è circa allo stesso livello di akainu che è circa allo stesso livello di barbabianca vecchio che quindi è circa allo stesso livello di mihawk.

    3) se proprio dobbiamo dirla tutta perchè se i due imperatori come dici tu sono park allora barbabianca ci viene presentato come l'uomo più forte del mondo e shanks no? Forse perchè si trata di enfasi? Forse perchè barbabianca era una leggenda vivente? Un pezzo di storia che camminava? Ritengo assai probabile che per mihawk testare la sua forza contro colui che era ritenuto l'uomo più forte del mo do fosse un'esperienza esaltante.. e oltretuttqo possiamo supporrre quasi per certo che mihawk e bb non si fossero mai scontrati.. mi pare più che legittimo voler testare la ppopria forza contro il punto di riferimento del mondo intero, a maggior ragione se dato il tuo livello di potenza puoi permettertelo.. e dopotutto mihawk mica lo legge one piece.. lui ci vive dentro e quindi che ne sa della sua parità con barbabianca se non l'ha mai sfidato?
    Per mihawk, così come per qualsiasi essere umano del mondo di one piece barbabaianca era effettivamente l'uomo più forte del mondo (e secondo me lo era a prescindere sulla pura forza fisica) e quindi è più che naturale che mig0hak0wk volesse confrontarcisi...

    Molto bene Barto^^ è una risposta che necessariamente mi aspettavo, e ti risponderò con la massima accuratezza appena possibile^^ anche se in parte ti sei risposto da solo^^ soprattutto, non ho mica mai detto che mihawk non è il numero 1 con la spada^^ ho detto che shanks non dovrebbe essergli inferiore di chissà quanto, poiché i due erano rivali e duellavano in tale arte alla pari, si suppone. Ma il titolo come è stato ottenuto? Mihawk è riuscito a battere shanks in modo chiaro, dopo la mutilazione del rosso? Non dovrebbe averlo fatto, perché non si sono sfidati più ^^ almeno concedimi il dubbio che shanks possa essere vicinissimo al falco con la spada, no ? ^^

    Ps. Ragazzi, perdonatemi sono mortificato, purtroppo sto usando il tablet e non riesco con precisione ad organizzare i miei post, non era mia intenzione creare post doppi e tripli^^
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 16/11/2015, 07:12) 
    Pps. Roronoa, sei sempre cosi provocatorio quando scrivi ? :ahse: tu parli di fandom più agguerrito, ma non prendi in considerazione, almeno cosi mi sembra, alcuni indizi che potrebbero rendere il discorso differente da quello da te dipinto. Cioè, se vuoi restare fermo nelle tue convinzioni a me sta benissimo :ahsix: ma non fare ironia spicciola che non serve ai fini della discussione, altrimenti sembra una presa in giro piuttosto che una discussione tra gente matura :cerealguy:

    Pertanto, roronoa, come spieghi il fatto che il rosso viene posto allo stesso livello di bb? ( a differenza di mihawk ) La maestria in un'arte non fa di te il combattente più forte^^ devo forse credere che nemmeno le parole di garp abbiano valore? Devo basarmi solo su un titolo, precedentemente conteso da due rivali allo stesso livello? In sostanza è questo che sembri chiedermi^^

    Io uso le faccine per sdrammatizzare, e solitamente sembro provocatorio solo a chi è a corto di argomentazioni... ...per ora su Shanks sappiamo talmente poco, che ritenerlo più forte di Mihawk solo perché per molti è più "figo", è una strada decisamente peregrina che non intendo percorrere... :ahse: ...come ti abbiamo già detto in tanti (e più volte), le "prove" che adduci sono le solite robe che girano, ma nessuna di esse è conclusiva, anzi, tutto il contrario e alcune non stanno manco in piedi, poi è un discorso vecchio, trito e ritrito che salta fuori ciclicamente, per cui è normale volerlo spegnere, dato che non di rado è stato causa di flame... :qwers:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,707

    Status
    Anonymous
    Mi spiace roronoa, il tuo atteggiamento non mi garba molto :) visto che sono ospite me lo farò andare bene^^ in sostanza mi dici in modo indirettamente palese che non ho argomentazioni, e che probabilmente rientro tra coloro che ritengono il rosso più forte solo perché è figo^^ la cosa, ripeto, non mi piace, e da un co admin mi aspetterei maggiore serietà e maggiore delicatezza^^ non è certo facile per me discutere in un forum ove non conosco nessuno. Ho premesso sin dall'inizio che ciò che avrei detto, avrebbe assunto la forma di supposizioni e non di fatti conludenti, che in effetti non ci sono per supportare fino in fondo nessuna delle due teorie^^
    Facciamo in questo modo: se ti annoia il discorso e se tutto ciò che vuoi apportare ad esso è "sdrammatizzare" ( peraltro non vi è nulla di drammatico ^^ ), potresti gentilmente contribuire alla serenità del clima di discussione evitando di darmi, velatamente ma in modo mal celato, dell'ignorante in materia^^


    Per quanto concerne il mio discorso inizale, sono rattristato dal fatto che in esso tu abbia ravvisato, forse esclusivamente, solo le stesse cose ritrite, che peraltro sono le uniche a disposizione^^ la sostanza di questo post però non cambia^^ ti invito ad un atteggiamento consono al tuo ruolo, poiché da ciò che sto notando, sei l'unico a mantenere un atteggiamento canzonatorio. Io non ho mai riservato tale atteggiamento a nessuno, interno o esterno al forum dal quale provengo, ergo mi aspetto il medesimo rispetto. Ad ogni modo, noto che non hai risposto alle domande che ti ho posto^^ attendo tue nuove
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente, dopo aver letto 2-3 post ho capito qual era il tuo punto di vista e siccome non aggiungevi niente di nuovo a discussioni già fatte in passato, la cosa non ha carpito il mio interesse (e rispondo perché continuamente interpellato direttamente, se no farei pure a meno onestamente)... :nono1: ...tra l'altro mi sembra fuori luogo un atteggiamento da "offeso" di un utente che per prima cosa su un nuovo forum lancia un guanto di sfida a chi manco lo conosce, citandolo in modo tutt'altro che simpatico, però va bé, in ogni caso il mio tono, ripeto, è canzonatorio solo per chi vuole interpretarlo così, dubito che una faccina o due siano offensive... :asdg:

    Shanks viene posto da Garp al pari di BB come rango, ma che c'entra con Mihawk? Questi ha un altro ruolo nella geopolitica del manga, altro esempio che non comprendo; non sappiamo nulla sui duelli "leggendari", solo che avvenivano una dozzina di anni fa (almeno) e che alla fine uno è emerso spadaccino numero 1 e l'altro no (con pure due braccia, poi facciamogli sconto della roba che senza uno non si sia indebolito seguendo la logica di Ciro), fatti due conti insomma... :ghuz: ...con questo poi, ribadisco, il livello sarà sicuramente simile, è talmente chiaro che sono una sorta di Kakashi e Gai di One Piece che mi sembra superfluo continuare a ripeterlo... :sesek:
     
    Top
    .
  13. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/11/2015, 06:12) 
    Se il titolo è fermo è perchè nessuno è riuscito a toglierlo e non penso che in 10 anni l'unico pirla che abbia come obbiettivo la cosa sia zoro.
    Mihawk è l'obbiettivo di chiunque abbia una spada e se dopo anni è ancora il più forte vuol dire che nessuno di quelli che ci ha provato gliel'ha tolto. Il concetto che nel mondo forse esiste un misterioso sconosciuto più forte di lui può valere per il mondo reale, difficilmente vale per un manga a meno che Ciro non voglia mandare a quel paese l'intera storia di zoro e del suo obbiettivo facendo sparire Mihawk per la comparsa d un signor nessuno dal nulla perchè si.

    Mi soffermo sulla prima frase perché è il punto fondamentale del mio ragionamento. Cioè siamo davvero sicuri, che dopo Shanks, l'unico spadaccino che lo abbia avuto come obbiettivo sia Zoro? Non è che forse gli spadaccini capaci di poterlo sconfiggere non lo abbiano fatto per una mancata motivazione? O impossibilità?
    Shiryu ad esempio, che per me è (ed era già prima del salto temporale) uno spadaccino forte come lui (se non di più) è sempre rimasto rinchiuso a Impel Down a fare il guardiano, lui e Mihawk potrebbero non essersi mai misurati e il suo ruolo di guardia è un fattore che limita la sua fama di spadaccino.
    Lui è stato liberato da due anni nel manga ma in questo breve lasso di tempo i pressuposti per un loro scontro non ci sono. Occhi di falco è rimasto sull'isola ad allenare Zoro, o sbaglio? :)
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì che siamo sicuri, dai, se iniziamo a dubitare pure delle ovvietà di un manga che non ha ancora chiarito quasi niente siamo perduti... :ahse: ...sta roba del "ma siamo sicuri che è il numero 1?", quando Oda non fa altro che ribadirlo, è un'altra di quelle che sfugge alla mia comprensione... :ghuz:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 16/11/2015, 11:52
     
    Top
    .
  15. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi giuro che se Mihawk si dimostra una mezzasega,io sarò l'uomo più felice del mondo :D
    non si può più sta storia ahuhua :D
    comunque a parte gli scherzi,prima o poi doveva accadere di dover parlare solo di questi due mamozzietti,era inevitabile :D
    E bene.
    Io direi che allo stato attuale,per quanto odi il Rosso,mi tocca ammettere che a mio avviso,lui è superiore.
    Punto di partenza.
    Titolo di spadaccino più forte del mondo.
    Barbabianca arriva a Marineford con ancora il titolo di uomo più forte del mondo,ergo questi titoli sono vecchi e non contano più nulla,data la fine che ha fatto barbabianca.
    Poi certo Mihawk può ancora essere lo spadaccino più forte al mondo,però non credo che basti più questo titolo vecchio a dargli il primato.
    Il discorso sulla differenza di spade che ha preso in considerazione Alucard ad esempio io non l'avevo mai calcolato,e devo dire che effettivamente ha ragione da vendere.
    Mihawk ha uno spadone che ha addirittura un nome,il Rosso va in giro con una spada sfigatissima,questo significa che c'è qualcosa che non quadra nel suo essere 'spadaccino'.
    E volevo scrivere delle robe ma mo mi son dimenticato e son un attimo impegnato quindi continuerò dopo.
    Cmq evidentemente Shanks ha qualcosa,forse anche un frutto del diavolo,comunque qualche determinato 'potere' che riesce a dargli tutta quella forza altrimenti non si spiega.
    Diciamo che è proprio il personaggio rimasto più in ombra fino ad ora.
    Inoltre nessuno se lo fila mai a quanto pare,salvo poi impaurirsi tutti ogni volta che entra in scena :D ,speriamo che Kidd gli faccia il popò a strisce XD
     
    Top
    .
70 replies since 15/11/2015, 15:18   1470 views
  Share  
.
Top
Top