Gremmy vs Mayuri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gremmy
    83.33%
    5
  • pareggio / altro
    16.67%
    1
  • Mayuri
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Gremmy vs Mayuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo perché tu ritieni che il vero corpo di Gremmy e quello immaginario siano due entità separate, per me non è assolutamente così.
    Il cervello in ampolla è semplicemente la vera forma di Gremmy, ma il bambino non è altro che quel cervello trasformato in qualcos'altro.

    Una droga che entra in circolo nell'organismo è un attacco fisico esattamente come un colpo di spada, differenze non ne esistono.
    La volontà di Gremmy immaginario non è una cosa separata dalla volontà di Gremmy vero, sono la stessa cosa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Dobbiamo ricordare che Gremmy alla fine ha perso la capacità di immaginare per la trasformazione subita dal corpo immaginario, fosse stato completamente separato non avrebbe avuto problemi
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/10/2015, 11:33) 
    Ma questo perché tu ritieni che il vero corpo di Gremmy e quello immaginario siano due entità separate, per me non è assolutamente così.
    Il cervello in ampolla è semplicemente la vera forma di Gremmy, ma il bambino non è altro che quel cervello trasformato in qualcos'altro.

    Una droga che entra in circolo nell'organismo è un attacco fisico esattamente come un colpo di spada, differenze non ne esistono.
    La volontà di Gremmy immaginario non è una cosa separata dalla volontà di Gremmy vero, sono la stessa cosa

    ahah beh la pensiamo diversamente su un punto cruciale ahah

    CITAZIONE (Pyro165 @ 10/10/2015, 14:18) 
    Dobbiamo ricordare che Gremmy alla fine ha perso la capacità di immaginare per la trasformazione subita dal corpo immaginario, fosse stato completamente separato non avrebbe avuto problemi

    per quanto mi riguarda la nsituazione li è diversa, la mutazione del corpo immaginario è solo l'effetto, ma la causa era nel suo cervello che si era "bruciato" dando poi come risultato quella mutazione mal riuscita del corpo. Cioè alla fine tutto parte dal cervello il corpo essendo immaginato da questo subisce solo le conseguenze delle sue immaginazioni. O almeno così la penso io
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per quanto mi riguarda la nsituazione li è diversa, la mutazione del corpo immaginario è solo l'effetto, ma la causa era nel suo cervello che si era "bruciato" dando poi come risultato quella mutazione mal riuscita del corpo. Cioè alla fine tutto parte dal cervello il corpo essendo immaginato da questo subisce solo le conseguenze delle sue immaginazioni. O almeno così la penso io

    Si, non è chiarissima come scena, ma le uniche cose che sappiamo sono che il cervello era in grado di immaginare quel potere ma il corpo non era in grado di reggerlo, il problema viene dato solo come quello non da altro. Specifica proprio che è stato ucciso dal suo corpo e non dall'immaginazione
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Si dal corpo cioè dal cervello, cioè la sua immaginazione poteva immaginare il potere di kenpachi ma il suo cervello non poteva reggere e ha ceduto. L'unica parte reale di gremmy è il cervello alla fine quindi se c'è un corpo che ha ceduto è quello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/10/2015, 14:29) 
    Si dal corpo cioè dal cervello, cioè la sua immaginazione poteva immaginare il potere di kenpachi ma il suo cervello non poteva reggere e ha ceduto. L'unica parte reale di gremmy è il cervello alla fine quindi se c'è un corpo che ha ceduto è quello

    No no, parla proprio di corpo toccandosi il petto, anche quando si vede il cervello a terra lui si riferisce al corpo immaginario come "corpo"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ah boh, non è che abbia molto senso come cosa visto che il suo corpo è il cervello che gli da il corpo ma vabbè it's kubo ahaha
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Infatti come situazione non si è capita... Tite ha tentato di non dargli nessun limite ma rendendo senza senso la sua morte secondo me
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    modi per itnerpretare la sua morte sicuramente ci sono, ed io son propenso a concordare con alucard e poi di fatto la cosa si è manifestata nel corpo, ma è la stessa cosa
     
    Top
    .
68 replies since 25/9/2015, 11:06   812 views
  Share  
.
Top
Top