Quando ricomparirà Jinbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E adesso chi lo avvisa Crazy Smile che ha fatto i salti mortali per tenere aperto il topic e il giochino? Perché mi sa tanto che da questo momento in poi, Jinbe ce lo portiamo dietro fino alla fine e...insomma, non so come dirtelo Crazy, ma anche le più belle cose finiscono :asdg: :cheer:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Sento odore di spoiler non voluto :lol:
    :megusta: :zarutroll:
     
    Top
    .
  3. Zorone°_*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti questo topic era bellissimo... Si potrebbe fare "Quando muore Jimbe?" :shifty:
    Grande Crazy Smile che ha tenuto il topic bello vivo fino adesso!
    :smug:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Jinbe non morirà, da qui in poi è ufficialmente il timoniere della ciurma...ce ne ha messo di tempo, ma finalmente l'ora è giunta!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    odisseo a jinbe fa un baffo..
    ma jinbe a fine wa potrebbe salutare di nuovo per andare a salvare shirahoshi.Non gettare ancora la spugna crazy che possiamo arrivare a fine manga
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque ne eravamo tutti certi che sarebbe ricomparso a Wa, era veramente questione di capitoli...un buon rinforzo di sicuro in vista della battaglia, se Oda li separa nuovamente è un criminale di guerra!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    Una domanda:"Mi ricordo che i primi mugi avevano un capitolo intitolato il secondo, la terza ecc., non mi ricordo se c'è stato anche per Brook, fino a Franky mi pare tutti ne avessero uno, perciò ora per Jimbe in teoria dovrebbe esserci il capitolo intitolato il decimo per ufficializzare l'entrata in ciurma, o sbaglio?"

    * Anche se il riquadro nell'ultimo capitolo dice già timoniere della ciurma di Cappello di Paglia quindi in teoria è già ufficializzato anche se in maniera diversa dal passato. Come mai ha cambiato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    si ma vengono molto più avanti nel tempo qualche volta..di usopp avviene insieme a quella di franky
    il terzo e settimo nami la seconda dopo sanji il quarto
    jinbe sarebbe il nono o vivi e la marry hanno avuto un numero loro?
    strano io pensavo che a wci jinbe avesse avuto un capitolo del genere ma così non è..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Mannaggia, per quattro capitoli!
    Meno male che avevo tolto le notifiche per questo topic, rischiavo un altro spoiler :asdg:
    Alla fine dovrebbero aver vinto Stanz e/o Persival, sono quelli che ci sono andati più vicini :sesek:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pit96 @ 3/4/2020, 15:50) 
    Mannaggia, per quattro capitoli!
    Meno male che avevo tolto le notifiche per questo topic, rischiavo un altro spoiler :asdg:
    Alla fine dovrebbero aver vinto Stanz e/o Persival, sono quelli che ci sono andati più vicini :sesek:

    metterò un'altro premio di consolazione :lol:
    poi potete chiudere il topic :D che è durato già abbastanza :]
    posso solo dire che vi ringrazio e che non mi è dispiaciuto occuparmi del pesciolone
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non ha vinto nessuno perché nessuno ha indovinato, è semplice :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 3/4/2020, 16:27) 
    Non ha vinto nessuno perché nessuno ha indovinato, è semplice :asdg:

    :ahse: :asdg: :asdg: :asdg:
    già su 3 ben 2 si sono trasformati in un podio morale :rotfl:
    alias nessun vincitore... @Stanz_JJ accontenti :camber:

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw V @ 3/4/2020, 14:37) 
    si ma vengono molto più avanti nel tempo qualche volta..di usopp avviene insieme a quella di franky
    il terzo e settimo nami la seconda dopo sanji il quarto
    jinbe sarebbe il nono o vivi e la marry hanno avuto un numero loro?
    strano io pensavo che a wci jinbe avesse avuto un capitolo del genere ma così non è..

    Perché il numero ha sancito la loro entrata definitiva tra i mugi. Nami non aveva ancora risolto la storia con Aarlong per questo anche se è entrata fisicamente a far parte della ciurma prima di Sanji ad esempio il suo capitolo è stato successivo quando è stata veramente libera di seguire il suo cuore e con la piena fiducia nei suoi compagni e nelle loro capacità (prima non pensava potessero sconfiggere Aarlong e volessero rischiare la loro vita per lei). Per Usopp il discorso è simile, a Water Seven aveva messo in dubbio la veridicità delle parole di Luffy e degli altri perché era troppo affezionato alla Merry, la sua fiducia nei nakama non era completa, lo è ridiventata dopo che ha visto gli altri battersi e dichiarare guerra al mondo per Robin e lui è stato felice di combattere al loro fianco, ha capito definitivamente che il suo posto era nella ciurma.

    Per la numerazione hai ragione, Luffy non viene contato quindi Jimbe sarebbe il nono.
    Vivi spero ancora che un giorno verso la fine torni ufficialmente nella ciurma.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,110

    Status
    Offline
    usopp prima di water seven era un membro a tutti gli effetti eppure prima di allora non aveva avuto il suo numero mi pare,come anche Robin a suo tempo io mi ricordavo male e pensavo che per jinbe fosse capitato nel capitolo della tazzina con Bigmom
    Evidentemente o oda si è scordato di questa cosa o la riservata per un momento più avanti,qualcosa di significante che farà jinbe o lo incorporerà a quello del decimo
    il nono jinbe e il decimo??? (carrot,Vivi)
     
    Top
    .
313 replies since 1/9/2015, 07:56   8413 views
  Share  
.
Top
Top