Naruto Gaiden 10: commenti degli spoiler e del capitolo finale

Naruto Gaiden 10 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/7/2015, 16:53) 
    boruto sembra avere piu un chidori e rasengan piu che un raiton rasengan

    Kishi ha comunque detto di aver creato una tecnica personale solo per Boruto e data la sua storia (e quanto è melodrammatico l'autore) mi sembra la scelta più ovvia e una che per di più non stravolge neanche più di tanto la già martoriata ambientazione :D


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/7/2015, 16:53) 
    comunque in teoria non è il principio di kishimoto ma è un principio reale in generale le generazioni che vengono dopo migliorano ciò che le vecchie generazioni hanno fatto è il progresso

    Si,ma diciamo che nel mondo di Kishimoto anche il progresso è un po estremizzato,vedi Sarada che per quanto ne sappiamo riesce a usare tecniche avanzate come quelle di Sakura a intuito :ahsix:
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che una tecnica la dia pure a Sarada, se no Bolt sarebbe davvero troppo "raccomandato"... :ahse: ...a lui Chidori e Rasengan, mente a lei il pugnone...? :ghuz:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 17:18
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 2/7/2015, 17:07) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/7/2015, 16:53) 
    boruto sembra avere piu un chidori e rasengan piu che un raiton rasengan

    Kishi ha comunque detto di aver creato una tecnica personale solo per Boruto e data la sua storia (e quanto è melodrammatico l'autore) mi sembra la scelta più ovvia e una che per di più non stravolge neanche più di tanto la già martoriata ambientazione :D


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/7/2015, 16:53) 
    comunque in teoria non è il principio di kishimoto ma è un principio reale in generale le generazioni che vengono dopo migliorano ciò che le vecchie generazioni hanno fatto è il progresso

    Si,ma diciamo che nel mondo di Kishimoto anche il progresso è un po estremizzato,vedi Sarada che per quanto ne sappiamo riesce a usare tecniche avanzate come quelle di Sakura a intuito :ahsix:

    beh come ho detto, quando cresci con qualcuno che usa di continuo quelle tecniche non mi stupisce che le vengano in modo naturale. Un conto è usare un chidori o l'arte medica che è piu complessa un contro è concentrare il chakra in un pugno soprattutto se sotto una condizione emotiva e con l'adrenalina a mille . Quest'ultima cosa se hai di base un ottimo controllo del chakra ( e sarada come figlia di sakura lo ha) non risulta così complicato. Sakura quando fu addestrata da tsunade ebbe la vera fatica la fece nell'apprendere l'arte medica non nel tirare pugni potenziati li semplicemente bastava che qualcuno le illustrasse la possibilità.

    CITAZIONE
    Kishi ha comunque detto di aver creato una tecnica personale solo per Boruto

    potrebbe anche essere, benchè mi ricordi che si riferiva ad uno stile di combattimento, anche perche a giudicare dal trailer il rasengan è proprio piccino, tipo quello di konohamaru, non dovrebbe avere il chakra per infonderci un elemento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    è finito il gaiden :TT:

     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto prima o poi finisce... :hehe:
     
    Top
    .
  6. Dlyuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io discuterei un po' di mitsuki. Abbiamo visto che si allunga, ma che altri poteri potrebbe avere? Sembra leggermente impari comparare un ragazzo con il Mille Falchi e il Rasengan, una zza con la forza di Sakura, lo sharingan e (forse) anche l'arte del fuoco a un semplice ninja allungabile. Per voi che poteri avrà?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    E intanto Naruto, zitto zitto, facendolo passare per un atto di bontà, si è costruito un esercito di Uchiha dotati di Mangekyo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e ha ripristinato gli uchiha :guru: ahahah anche se fasulli
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dlyuk @ 2/7/2015, 19:17) 
    Io discuterei un po' di mitsuki. Abbiamo visto che si allunga, ma che altri poteri potrebbe avere? Sembra leggermente impari comparare un ragazzo con il Mille Falchi e il Rasengan, una zza con la forza di Sakura, lo sharingan e (forse) anche l'arte del fuoco a un semplice ninja allungabile. Per voi che poteri avrà?

    Gear second :cxzk:
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/7/2015, 19:31) 
    e ha ripristinato gli uchiha :guru: ahahah anche se fasulli

    Magari sono meglio degli originali, chissà... :asdg:

    Mitsuki potrebbe avere qualche altro potere peculiare, già un corpo alla Mr. Fantastic comunque, unito alle arti ninja classiche (ninjutsu elementali, taijustu, genjutsu) non è affatto male... :nono1:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Kuzan° @ 2/7/2015, 19:19) 
    E intanto Naruto, zitto zitto, facendolo passare per un atto di bontà, si è costruito un esercito di Uchiha dotati di Mangekyo

    lo pensavo anch'io :sesek: comunque mi fa piacere vedere kabuto finalmente in pace
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Sarada potrebbe accoppiarsi con uno degli Shin per preservare la purezza del sangue il più possibile... :ghuz:

    Peccato però che quelli manco siano Uchiha e chissà cosa ci hanno ficcato dentro Orcomario prima e Shin I poi... :bitchplease:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    708

    Status
    Offline
    ma io non mi spiego come facciano ad avere lo sharingan se fosse un trapianto non potrebbero disattivarlo infatti shin originale ha sempre avuto lo sharingan attivo non ha senso sto fatto se fossero suoi cloni al 100% non dovrebbero avere lo sharinga
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    di sharingan obito ne aveva parecchi
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un finale abbastanza classico, anche se Kabuto come successore della "madre" non me lo aspettavo proprio; al solito, Orochimaru è stato liquidato nel mistero più totale, o quasi ahah
     
    Top
    .
296 replies since 30/6/2015, 11:10   13734 views
  Share  
.
Top
Top