Naruto Gaiden 10: commenti degli spoiler e del capitolo finale

Naruto Gaiden 10 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/7/2015, 13:32) 
    Tranquillo, è un ex-psicopatico buono (cit.)... :tag:

    Allora va bene :ahsix:



    CITAZIONE (°Kuzan° @ 2/7/2015, 13:33) 
    Se non altro nel Narutoverse il pentimento è tenuto estremamente in considerazione: tra Sasuke e soprattutto Orochimaru e Kabuto.. Che fiducia :ghuz:

    Un mediocre politico italiano diventerebbe imperatore del mondo in pochi anni :sesek:
     
    Top
    .
  2. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (renzokuken @ 2/7/2015, 13:13) 
    [
    si parlava di itachi etc quindi è ovvio che mi riferisca ad una certa parte del manga....che poi anche dopo ammesso e non concesso che nella totalità del mondo ninja qualcosa sia cambiato questo sarà dovuto ad una serie di necessità e non per una comprensione del problema...ovvero in un periodo di pace non è piu necessario rispettare lo stesso regolamento di un periodo piu turbolento ma questo non vuol dire che in caso di necessità quel vecchio regolamento non venga rispolverato...a parer mio se un cambiamento c'è stato non è stato per una presa di coscienza di tutto il mondo degli shinobi ma semplicemnte per un discorso di necessità...

    esempio pratico in the last per il bene della missione(salvare il mondo) si stava per far fuori naruto etc (shinobi che partecipavano alla missione)che c'è la fanno all ultimo secondo.

    Capisco cosa intendi ,ma vorrei mettere un puntino sulla questione "necessitá". Il compito di Naruto d'ora ,come Hokage ,oltre a quello di svolgere le consuete mansioni tipiche , in quanto Naruto, il suo massimo impegno sarà quello di fare in modo che il suo credo ninja venga ereditato da tutti oltre il tempo(curioso come la sua maggiore sfida sará far ereditare questo credo al figlio,come accadrá nel prossimo film probabilmente),inotre non solo lui si prodigherá in questo, ma anche tutti gli altri Kage ,che guarda caso ,sono tutti " coetanei" di Naruto e che hanno vissuto sulla propria pelle e condiviso il credo Ninja di Naruto (esempio eclatante Gaara),quindi quel tipo di discorso di necessitá ,perlopiù nel tempo, e nel mondo ideale per cui Naruto ha lottato(dove anche tutti gli Shin trovano una famiglia,e dove Kabuto è diventato quello di adesso)non credo sarà più pensabile.
    Certo è un discorso proiettato al futuro,ma è la conseguenza di tutto il manga ,di tutto quello che Naruto ha lottato per e che nel finale ha ottenuto,e il messaggio ideale di fine manga,la "morale".
    La missione "salvare il mondo" è una missione "nuova", e il sacrificarsi per questo è qualcosa che rientro nel credo ninja di Naruto.
     
    Top
    .
  3. Shikudan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto sommato direi che è finito tutto per il meglio, nonostante sia d'accordo con molti sul fatto che kishi abbia giocato un po' troppo su sta maternità lasciando in disparte cose piu importanti. Da questo spin-off non mi aspettavo chissà che trama perciò non mi sento di criticarla troppo.

    Cmq giusto per mettere i puntini sulle i ed analizzare un po' le cose direi che il fatto che kabuto sia stato "perdonato" non è poi cosi insensata in quando l'essere uscito dall'izanami è penso una prova inconfutabile che sia cambiato e non sia piu quello di prima e quindi in un mondo come quello di naruto ci sta IMHO.

    Per quanto riguarda Sasuke padre, si, non è un esempio da seguire e mi sembra anche dispiaciuto di non essere con la famiglia(almeno questo traspare dalla sua espressione prima che abbracci sarada vedendola triste). Scommetto che alla fine della storia che coinvolgerà il film avrà modo di diventare un padre e marito migliore.

    Su naruto, beh direi che questo spin-off ha ufficializzato il fatto che il ruolo di hokage gli si addica e che sia anche un buon uomo di famiglia.

    Suigetsu è sempre un idiota ma è uno dei migliori del manga a mio avviso.

    Per concludere andrei su sarada e la nuova generazione che nonostante abbia avuto un brutto primo impatto, devo dire che non mi dispiace piu molto. Ancora ancora boruto lo vedo un personaggio un po' "meh" ma il con il film abbiamo l'opportunità di vederlo e carirlo meglio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Il capitolo più demenziale mai letto!

    Sarada che spacca tutti a pugni!
    Kishi che, anche in 10 capitoli, riesce a creare bambini psicopatici che poi fa convertire!
    Kabuto leader dell'orfanotrofio ahahahahahahahahah
    Colpo di scena inaspettato, lei è tua madre, lei non è tua madre nono in realtà lei è tua madre!
    Sasuke Sakura Sarada la famiglia felice con Sasuke che se ne va un'altra volta ahahahahahahahahahahahah

    Utile giusto quando sei sul water e finisce la carta igienica, non pensavo Kishi potesse scrivere una roba peggiore della guerra, ma ce lha fatta!
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, come detto più o meno da tutti ci sono dei punti negativi, comunque il tono è un po' forte (te lo dico giusto per evitare che qualcuno si "offenda", come succede da altre parti per molto meno... :guru:), alla fine stiamo parlando del prequel di un film... :ahse:

    In ogni caso evitiamo paragoni esterni, a cui sono sempre contrario, primo perché i punti di contatto sono minimi, secondo perché sono sempre condizionati dal gusto personale (qui c'è poco da fare, l'oggettività non esiste per nessuno)... :ahsix:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    In quel topic devi stare attento a ciò che scrivi oramai, rischi di fare la fine di Cersei nell'ultima puntata :lol: ci sono utenti "sensibili" diciamo.
    Comunque credo si capisse il tono scherzoso, è che l'immagine di Kabuto capo dell'orfanotrofio e della famiglia felice, con Sasukkia che le molla di nuova, per me rappresentano davvero l'apice del trash che ho ritrovato solo in alcuni B-Movie.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io t'avvisavo per evitare tragedie pure qui... :asdg: ...poi anche a me, come detto, non è piaciuto Sasuke in generale (padre modello sì, del Medioevo però... :tag:) e mi ha sorpreso la cosa di Kabuto, purtroppo l'eccessivo buonismo è la piaga degli shounen moderni, c'è poco da fare... :cxzk:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Che kabuto sarebbe tornato all'orfanotrofio era praticamente scontato inoltre se hanno perdonato sasuke tanto valeva perdonare anche lui senza il quale non ci sarebbe stato nessun sasuke ad aiutare naruto contro kaguya e nello scioglimento del mugen. Più che la sua è ben piu strana la posizione di orochimaru e del simpatico trio che si porta dietro ahah mi chiedo cosa abbia barattato in cambio di non essere maciullato vivo. O piu semplicemente a fine guerra nessuno aveva piu voglia di conflitti guerre interne ed altro e hanno diciamo dato un condono a tutti roba tipo alla prossima ciao...
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, bé, se perdoni Sasuke a sto punto perdoni Kabuto, Orcomario invece avrà in ostaggio il cuore di qualche Kage minimo... :troll:
     
    Top
    .
  10. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spin-Off di per se un po' inutile, sarà da vedere come sarà collegato al film, per il resto (a parte il mega pugno di Sarada che a quell'età non si può vedere) non mi è dispiaciuto così tanto.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahha nemmeno lei si capacità di come ha fatto a fare quella roba ahah mi sa che è stata semplicemente una roba istintiva dovuta ad un innato controllo del chakra e al fatto di aver visto sua madre farlo anche per le minchiate ahah
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il motivo principale per cui è stato fatto è questo---> $$$ :asdg:

    Per il resto, prendendolo dovutamente alla leggera non mi sembra affatto poi così male, di certo non intravedo nefandezze così gravi, tarandolo sempre il dovuto...

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 16:23
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/7/2015, 15:56) 
    ahahha nemmeno lei si capacità di come ha fatto a fare quella roba ahah mi sa che è stata semplicemente una roba istintiva dovuta ad un innato controllo del chakra e al fatto di aver visto sua madre farlo anche per le minchiate ahah

    Vale sempre il principio di Kishimoto: "ogni generazione di ninja è più forte della precedente" :Insalatina riesce a fare a 12 anni quello che la madre riusciva a fare 15-16 anni :teach: e naturalmente sarà così anche per Bolto che in teoria da quanto si sa

    dovrebbe avere lil corrispettivo fulmine del Rasenshuriken


    E lo stesso principio per cui se pesti un Sayan a sangue questo appena guarisce diventa più forte :sesek:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    boruto sembra avere piu un chidori e rasengan piu che un raiton rasengan, comunque in teoria non è il principio di kishimoto ma è un principio reale in generale le generazioni che vengono dopo migliorano ciò che le vecchie generazioni hanno fatto è il progresso
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto Gaiden 10 V2 Scan ITA online QUI! [END]

     
    Top
    .
296 replies since 30/6/2015, 11:10   13734 views
  Share  
.
Top
Top