Naruto Gaiden 10: commenti degli spoiler e del capitolo finale

Naruto Gaiden 10 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriel101 @ 2/7/2015, 11:07) 
    ah dimenticano....l'aiutante della crocerossina, che insieme a questa avrà fatto esperimento su chissà quante persone....si converte a santo grazie alle indicazioni di un pazzo genocida!!!!!

    le conversioni di kishi, sono le migliori.

    a parer mio stai estremizzando quanto mostrato dal manga...parliamo pur sempre di un mondo dove completare la propria missione è la cosa piu importante....
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm, finale chiaro-scuro anche per me:

    _ quanto non viene detto su Shin&company (scopi ulteriori, origini, particolari, ecc...) è troppo evidente che sia stato tralasciato integralmente, direi che servirà nel film... :ahsix:
    _ la scelta di portare tutti i bambini all'orfanotrofio ci sta sì e no, e imho è un po' troppo frettolosa (ma qui mi rendo conto che dipenda dal numero limitato di capitoli)
    _ non mi aspettavo Kabuto nuovo capo dell'orfanotrofio... :o:
    _ la roba del DNA sapevo che era un :tag:, solo gli/le illusi/e ci speravano per "odio" di Sakura e/o Sasuke... :guru: ...rimane il fatto che ci abbia calcato troppo la mano su sta cosa, praticamente è la trama portante dello spin-off, insieme ovviamente alla maturazione di Sarada, che alla fine ne esce come un ottimo personaggio e di questo sono contento (almeno da una situazione ambigua ne è uscito qualcosa di buono)... :ahsix:
     
    Top
    .
  3. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (renzokuken @ 2/7/2015, 11:14) 
    ...parliamo pur sempre di un mondo dove completare la propria missione è la cosa piu importante....

    Mmm io credo che completare la propria missione ERA la cosa più importante,e il miglior simbolo di questo cambiamento è rappresentato da Kakashi,all'inizio era proprio il personaggio per cui quella regola,del completare la missione, era tutto,indossava una maschera per allontanarsi dal gesto del padre che non riconosceva,ma ora Kakashi,col tempo ,grazie anche a prima Obito e poi Naruto,è riuscito a capire cosa avesse motivato il padre,qualcosa che fa parte del credo ninja di Naruto ,nel mondo di Naruto di oggi certo svolgere ,portare a termine una missione è ancora un dogma del mondo Ninja ma all'interno della missione stessa c'è un'altra missione più importante.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa: non è che questo ricongiungimento finale della famigliola mi faccia ricredere su Sasuke, giammai (:hehe:), come padre è davvero una ciofeca... :ahse:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... secondo me questo (preso dal 700 + 4 1/2 è il meglio dello spin-off:

    ayETQxA



    ... è come se fermasse il tempo e facesse passare una dietro l'altra tutte le vicende del manga,dietro il volto di Naruto che è nostalgico,ma allo stesso tempo molto maturo; sicuramente quello che mi resterà impresso (il resto,a parte alcuni altri bei momenti,non è proprio imprescindibile... molto divertenti le gag che sono state inserite,di sicuro,questo sì)

    CITAZIONE (Kabukimono @ 2/7/2015, 11:41) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 2/7/2015, 11:14) 
    ...parliamo pur sempre di un mondo dove completare la propria missione è la cosa piu importante....

    Mmm io credo che completare la propria missione ERA la cosa più importante,e il miglior simbolo di questo cambiamento è rappresentato da Kakashi,all'inizio era proprio il personaggio per cui quella regola,del completare la missione, era tutto,indossava una maschera per allontanarsi dal gesto del padre che non riconosceva,ma ora Kakashi,col tempo ,grazie anche a prima Obito e poi Naruto,è riuscito a capire cosa avesse motivato il padre,qualcosa che fa parte del credo ninja di Naruto ,nel mondo di Naruto di oggi certo svolgere ,portare a termine una missione è ancora un dogma del mondo Ninja ma all'interno della missione stessa c'è un'altra missione più importante.

    bella riflessione! (unica cosa però è che non sappiamo,maledettamente,perchè Kakashi ha sempre indossato quella maschera a coprire metà volto,non è mai stato spiegato... certo quello che dici tu potrebbe essere il motivo che lo ha spinto a indossarla da bambino,ma allora non si spiega perchè l'ha mantenuta sempre di lì in avanti,inoltre cmq aveva la maschera anche da prima della morte del padre... certo che era un bambino strano XD)

    CITAZIONE (bosssyalex @ 2/7/2015, 11:13) 
    allora ci sara un altro capitolo?

    no no lo spin-off si è concluso con il capitolo appena uscito
     
    Top
    .
  6. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/7/2015, 11:48) 
    Un'altra cosa: non è che questo ricongiungimento finale della famigliola mi faccia ricredere su Sasuke, giammai (:hehe:), come padre è davvero una ciofeca... :ahse:

    a me invece è piaciuta come cosa, un sasuke affettuoso con la famiglia me lo aspettavo, ma non fisicamente, cioè quell'abbraccio alla figlia mi ha sorpreso... naturalmente una vignetta dopo non da neanche un bacio alla moglie e mi rimangio tutto quanto detto in precedenza :asdg:

    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 2/7/2015, 11:53) 
    ... secondo me questo (preso dal 700 + 4 1/2 è il meglio dello spin-off:

    ayETQxA



    ... è come se fermasse il tempo e facesse passare una dietro l'altra tutte le vicende del manga,dietro il volto di Naruto che è nostalgico,ma allo stesso tempo molto maturo; sicuramente quello che mi resterà impresso (il resto,a parte alcuni altri bei momenti,non è proprio imprescindibile... molto divertenti le gag che sono state inserite,di sicuro,questo sì)

    quoto assolutamente, e tra l'altro penso sia anche il capitolo più bello del gaiden. questo dimostra pur sempre il carisma del protagonista. se gli ultimi capitoli fossero stati incentrati di più su naruto magari mi sarebbe piaciuto di più (naruto che tra l'altro promosso a pieni voti come hokage, padre e uomo in generale)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Boh, non è che mi aspettavo chissà cosa, ma sto spin off non è servito proprio a nulla, ma a nulla proprio .-. Se ne poteva tranquillamente fare a meno.

    Volendo ste robe inutili poteva metterle nel film, e Kishi poteva fare dei gaiden, sarebbe stato 100 volte meglio.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph @ 2/7/2015, 12:22) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/7/2015, 11:48) 
    Un'altra cosa: non è che questo ricongiungimento finale della famigliola mi faccia ricredere su Sasuke, giammai (:hehe:), come padre è davvero una ciofeca... :ahse:

    a me invece è piaciuta come cosa, un sasuke affettuoso con la famiglia me lo aspettavo, ma non fisicamente, cioè quell'abbraccio alla figlia mi ha sorpreso... naturalmente una vignetta dopo non da neanche un bacio alla moglie e mi rimangio tutto quanto detto in precedenza :asdg:

    Io non mi faccio abbindolare da due moine... :hehe:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 2/7/2015, 12:26) 
    Boh, non è che mi aspettavo chissà cosa, ma sto spin off non è servito proprio a nulla, ma a nulla proprio .-. Se ne poteva tranquillamente fare a meno.

    Volendo ste robe inutili poteva metterle nel film, e Kishi poteva fare dei gaiden, sarebbe stato 100 volte meglio.

    è servito a mostrare la maturazione di sarada che comunque è la figlia del co protagonista il che toglie diversi minuti al film dato che l'hai già ampiamente caratterizzata
     
    Top
    .
  10. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/7/2015, 12:27) 
    CITAZIONE (Seph @ 2/7/2015, 12:22) 
    a me invece è piaciuta come cosa, un sasuke affettuoso con la famiglia me lo aspettavo, ma non fisicamente, cioè quell'abbraccio alla figlia mi ha sorpreso... naturalmente una vignetta dopo non da neanche un bacio alla moglie e mi rimangio tutto quanto detto in precedenza :asdg:

    Io non mi faccio abbindolare da due moine... :hehe:

    ma tu non eri quello che prima del gaiden diceva di non andarci pesante con sasuke perchè probabilmente sarà diventato un buon padre? :guru:
    ti sei rassegnato alla realta? :asdg:
     
    Top
    .
  11. Kabukimono
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tsubaki_91 @ 2/7/2015, 11:53) 
    ... secondo me questo (preso dal 700 + 4 1/2 è il meglio dello spin-off:

    ayETQxA



    ... è come se fermasse il tempo e facesse passare una dietro l'altra tutte le vicende del manga,dietro il volto di Naruto che è nostalgico,ma allo stesso tempo molto maturo; sicuramente quello che mi resterà impresso (il resto,a parte alcuni altri bei momenti,non è proprio imprescindibile... molto divertenti le gag che sono state inserite,di sicuro,questo sì)

    QUOTE (Kabukimono @ 2/7/2015, 11:41) 
    QUOTE (renzokuken @ 2/7/2015, 11:14) 
    ...parliamo pur sempre di un mondo dove completare la propria missione è la cosa piu importante....

    Mmm io credo che completare la propria missione ERA la cosa più importante,e il miglior simbolo di questo cambiamento è rappresentato da Kakashi,all'inizio era proprio il personaggio per cui quella regola,del completare la missione, era tutto,indossava una maschera per allontanarsi dal gesto del padre che non riconosceva,ma ora Kakashi,col tempo ,grazie anche a prima Obito e poi Naruto,è riuscito a capire cosa avesse motivato il padre,qualcosa che fa parte del credo ninja di Naruto ,nel mondo di Naruto di oggi certo svolgere ,portare a termine una missione è ancora un dogma del mondo Ninja ma all'interno della missione stessa c'è un'altra missione più importante.

    bella riflessione! (unica cosa però è che non sappiamo,maledettamente,perchè Kakashi ha sempre indossato quella maschera a coprire metà volto,non è mai stato spiegato... certo quello che dici tu potrebbe essere il motivo che lo ha spinto a indossarla da bambino,ma allora non si spiega perchè l'ha mantenuta sempre di lì in avanti,inoltre cmq aveva la maschera anche da prima della morte del padre... certo che era un bambino strano XD)

    Si concordò sul momento ,molto significativo,ce ne sono stati alcuni di quella risma in questo Gaiden,mi è piaciuto anche per esempio nel capitolo di oggi quando Sasuke ha risposto "We have you ,Sarada" ,è stato spontaneo ,sincero e immediato,e ha risolto definitivamente e nel miglior modo non solo i dubbi che attanagliavano Sarada a inizio Gaiden ma pure quelli di Sakura a inizio Gaiden (quando distrusse la casa ),che palesava un pò di nervosismo.


    Ooops :asdg: non mi riferivo alla maschera di Kakashi,anche se in effetti sembra :asdg: ho utilizzato "indossare una maschera" come modo di dire ,per definire quel Kakashi di periodo,per cui completare la missione era l'unica e fondamentale,"indossava appunto questa maschera " per rifuggire il gesto del padre che tanto veniva mal visto a Konoha.
    Quello della maschera in effetti è ancora un mistero ,mi sa che è solo una scelta stilistica di Kishimoto.

    Edited by Kabukimono - 2/7/2015, 12:36
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Seph: io dicevo che visto il suo passato sarebbe stato logico assumere che si sarebbe attaccato morbosamente alla famiglia (lui è uno che vive di assoluti, essendo un Sith, ehm uno stolto... :asdg:), poi che ci devo fare se ha nuovamente deluso tutti (o rispettato le previsioni, dipende dalla prospettiva)? :ghuz:

    Quello che è certo è che invece Naruto sia un eccellente padre, e lì avevo ragione a rigettare le accuse infondate che alcuni gli avevano mosso dopo il 700, è Bolt che è semplicemente un ragazzino viziato (poi immagino che migliorerà pure lui)... :teach:
     
    Top
    .
  13. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/7/2015, 12:31) 
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 2/7/2015, 12:26) 
    Boh, non è che mi aspettavo chissà cosa, ma sto spin off non è servito proprio a nulla, ma a nulla proprio .-. Se ne poteva tranquillamente fare a meno.

    Volendo ste robe inutili poteva metterle nel film, e Kishi poteva fare dei gaiden, sarebbe stato 100 volte meglio.

    è servito a mostrare la maturazione di sarada che comunque è la figlia del co protagonista il che toglie diversi minuti al film dato che l'hai già ampiamente caratterizzata

    e quello ci sta e mi va più che bene visto che la ragazzina sembra avere le basi (dico le basi perchè in 10 capitoli non si può sviscerare la caratterizzazione di un personaggio) per essere un buon personaggio, però avrei preferito che la maturazione l'avesse con cose leggermente più di mio gusto :asdg: se voglio intrighi (palesemente fasulli) su madri e padri vado a guardarmi maria de filippi non leggermi naruto. e se per qualche capitolo l'avrei pure retto, che sia il tema portante mi sembra eccessivo. poi magari c'è a chi piace il tema dell'intrigo familiare e buon per lui, però già l'aver ritrovato il padre che non vedeva da anni e un chiarimento diretto con lui sarebbe bastato. comunque alla fine è più che godibile, e il ritmo è ben gestito per essere una vicenda inclusa in un solo volume. beh ora tocca a boruto, il trailer del film promette bene (alla fine tutti i trailer promettono bene :asdg: )

    Edited by Seph - 2/7/2015, 12:40
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabukimono @ 2/7/2015, 11:41) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 2/7/2015, 11:14) 
    ...parliamo pur sempre di un mondo dove completare la propria missione è la cosa piu importante....

    Mmm io credo che completare la propria missione ERA la cosa più importante,e il miglior simbolo di questo cambiamento è rappresentato da Kakashi,all'inizio era proprio il personaggio per cui quella regola,del completare la missione, era tutto,indossava una maschera per allontanarsi dal gesto del padre che non riconosceva,ma ora Kakashi,col tempo ,grazie anche a prima Obito e poi Naruto,è riuscito a capire cosa avesse motivato il padre,qualcosa che fa parte del credo ninja di Naruto ,nel mondo di Naruto di oggi certo svolgere ,portare a termine una missione è ancora un dogma del mondo Ninja ma all'interno della missione stessa c'è un'altra missione più importante.

    kakashi è un simbolo ma non rappresenta il cambiamento stesso poiche questo non è avvenuto...la maggior parte del mondo degli shinobi essendo un mondo ancora strettamente militarizzato mette il successo della missione al primo posto....il modo di fare di kakashi e di altri è semplicemente un anomalia nel sistema dei villaggi
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    Naruto Gaiden 10 Scan ITA online QUI! [END]



    Edited by Roronoa Zoro90 - 3/7/2015, 00:46
     
    Top
    .
296 replies since 30/6/2015, 11:10   13734 views
  Share  
.
Top
Top