One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    28.57%
    12
  • 9 - Ottimo
    21.43%
    9
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    6
  • 7 - Discreto
    11.90%
    5
  • 4 - Scarso
    9.52%
    4
  • 5 - Mediocre
    7.14%
    3
  • 8 - Buono
    7.14%
    3
This poll is closed (Voters: 42)

One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782

One Piece 781 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    sull'haki non c'è nessuna prova però ho avuto questa sensazione , anche perchè per lo stile di combattimento di rufy serve molto di più.

    per quanto riguarda la resistenza direi che comunque rufy ha dato dimostrazioni migliori in passato contro i vari croco,lucci,moria, tutti i big da cui le ha prese a MF e ID , law viene messo ko con molto meno anche se alla fine non muore mai e dopo qualche capitolo si riprende , c'è da dire che si è anche curato prima di raggiungere doflamingo in cima al palazzo e ha anche dovuto sacrificare parte della sua vita per tenere attiva la room e sferrare l'attacco finale

    CITAZIONE
    Essere superiore nella maggior parte dei parametri non è indicativo di netta superiorità.
    Potrebbe esserci un parametro dove l'altro PG compensa, essendo abissalmente superiore e quindi equilibrando l'inferiorità negli altri parametri.
    E questo è il caso di Law.
    Un combattente che comunque non è affatto un fodder in nessun parametro ma con un frutto veramente uber.
    Rufy invece è un combattente eccezionale con un frutto fodder.

    I due stanno a livelli vicinissimi, Rufy lo vedo sopra ma di pochissimo

    può darsi , anche perchè fino ad ora rufy ha mostrato veramente poco comunque ho avuto questa impressione , spero che nei prossimi capitoli venga fatta chiarezza :sisiui:

    Edited by mr.white - 30/3/2015, 22:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,231
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 30/3/2015, 21:41) 
    Rufy ha passato 2 anni ad allenarsi con un imperatore ( giorno e notte ) .Oda gli ha dato il meglio .
    Se dopo 2 anni ,Rufy è al livello di uno che era forte come lui due anni prima ( che però non ha ricevuto il suo allenamento ) ,Oda ci sta dicendo < il mio protagonista è uno scemo .Perchè con un maestro migliore e un allenamento più intenso ,è inferiore a uno che era pari a lui >

    L'ingresso nel Nuovo Mondo doveva essere il momento di gloria di Rufy ,la riscossa dopo le batoste di Marinford,Impel Down e Saboady .
    Invece è diventato il maggiordomo di Law .
    L'hai visto nell'ultimo capitolo ??? :TT: Sembrava un maggiordomo quando ha bloccato Trebol :fuuu2:

    Io sono schifato : ora Rufy batterà un moribondo :sick: :nono2: :angry:

    L'errore l'ha fatto Oda : non doveva fare Doflamingo cosi forte se voleva darlo subito a rufy , o doveva far avere a Rufy un allenamento più lungo

    Killer ,sai che ti stimo e ti leggo con interesse ,ma la vedo diversamente da te ^_^

    Io Trafalgar Law lo sto odiando : ha passato mesi in poltrona e sdraiato nel sottomarino ( è detto nel manga ) e ora sembra Barbabianca :sick:

    Non puoi far morire il fratello del protagonista ,farlo allenare con impegno e poi sbeffeggiarlo dandogli un alleato dio

    Ripeto che Secondo me l'allenamento di luffy con Ray era perlopiù per lo sviluppo dei diversi tipi di haki che per la crescita generale, io ho sempre visto il nostro protagonista aumentare molto di forza solo quando sconfiggeva i nemici, infatti in tutto il pre TS luffy non si è mai allenato a differenza di zoro e comunque di strada ne ha fatto in meno di un anno. Adesso più forte di law lo è, ma non abissalmente, comunque tutto sto odio per il chirurgo perché? Perché è popolare e Oda l'ha pompato un po' troppo? Io non ho mai fatto caso a queste cose, se un personaggio mi piace, mi piace anche se non viene calcolato da nessuno, poi leggo di gente che comincia ad odiare alcuni personaggi perché ricoprono ruoli importanti e sono popolari. Spero che questo non sia il motivo per cui non ti piace law :unsure: perché è da 13 anni che programma la sua vendetta e anche se dei suoi allenamenti oda non ce li ha fatti vedere, ci saranno sicuramente stati

    Edited by Lucy003 - 30/3/2015, 22:21
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rufy ha passato 2 anni ad allenarsi con un imperatore ( giorno e notte ) .Oda gli ha dato il meglio .
    Se dopo 2 anni ,Rufy è al livello di uno che era forte come lui due anni prima ( che però non ha ricevuto il suo allenamento ) ,Oda ci sta dicendo < il mio protagonista è uno scemo .Perchè con un maestro migliore e un allenamento più intenso ,è inferiore a uno che era pari a lui >

    L'ingresso nel Nuovo Mondo doveva essere il momento di gloria di Rufy ,la riscossa dopo le batoste di Marinford,Impel Down e Saboady .
    Invece è diventato il maggiordomo di Law .
    L'hai visto nell'ultimo capitolo ??? :TT: Sembrava un maggiordomo quando ha bloccato Trebol :fuuu2:

    Io sono schifato : ora Rufy batterà un moribondo :sick: :nono2: :angry:

    L'errore l'ha fatto Oda : non doveva fare Doflamingo cosi forte se voleva darlo subito a rufy , o doveva far avere a Rufy un allenamento più lungo

    Killer ,sai che ti stimo e ti leggo con interesse ,ma la vedo diversamente da te ^_^

    Io Trafalgar Law lo sto odiando : ha passato mesi in poltrona e sdraiato nel sottomarino ( è detto nel manga ) e ora sembra Barbabianca :sick:

    Non è vero che nel manga viene detto che ha passato due anni a non far niente,lo stai dicendo tu il manga non dice nulla di simile,è ovvio che non si è allenato come Rufy per due anni di fila ma non è nemmeno vero quanto affermi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Law nei due anni ha consegnato alla marina 100 cuori di pirati, ovviamente "raccolti" stando in poltrona. :guru:

    Per altro è entrato nella flotta grazie a questo, e la sua taglia è clamorosamente alta. Qualcosina dovrà pur aver fatto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 30/3/2015, 22:21) 
    Law nei due anni ha consegnato alla marina 100 cuori di pirati, ovviamente "raccolti" stando in poltrona. :guru:

    Per altro è entrato nella flotta grazie a questo, e la sua taglia è clamorosamente alta. Qualcosina dovrà pur aver fatto.

    Ha aperto una room stando in poltrona :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gunslinger @ 30/3/2015, 22:22) 
    Ha aperto una room stando in poltrona :asdg:

    Ma quanto grande? :asdg:
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me un ottimo riassunto della "situazione" di Law è contenuto nella traduzione amatoriale dello spin-off comico di One Piece... :ahse: :tag:




    Comunque vi vedo carichi coi livelli di potenza, venite a votare qui allora... :guru: :addit:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    si rivede sanji dopo tanto tempo :ahse:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Al momento sono molto vicini a livello di forza generale, Law ha dalla sua un ottimo frutto mentre Rufy fisicamente è superiore a Law.
    Poi bisogna vedere anche i limiti e le potenzialità di un personaggio...Law ha già 26 anni è ancora giovane si ma Rufy ha ancora 19 anni e delle potenzialità maggiori rispetto al primo.

    -Una tra tutte l'ambizione del re conquistatore, tanto temuta anche dai più forti, Rufy la possiede mentre Law no.
    -Rufy ha la capacità di farsi alleato chiunque.
    -Rufy diventerà Re dei pirati, Law potrà essere al massimo un futuro Imperatore.
     
    Top
    .
788 replies since 24/3/2015, 00:00   26547 views
  Share  
.
Top
Top