One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    28.57%
    12
  • 9 - Ottimo
    21.43%
    9
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    6
  • 7 - Discreto
    11.90%
    5
  • 4 - Scarso
    9.52%
    4
  • 5 - Mediocre
    7.14%
    3
  • 8 - Buono
    7.14%
    3
This poll is closed (Voters: 42)

One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782

One Piece 781 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Ma l'attacco di Law quanto è potente da far soffrire Dofla così? Il Red Hawk era una caccola in confronto

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 26/3/2015, 12:19) 
    Se Rufy ha perso il 30% per due pugni di Bellamy e' na pippa

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ha combattuto al colosseo, è tre ore che corre, ha salvato Law, ha salvato Kyros, Mingo pure ha fatto un po di cose, sicuramente è messo peggio di Rufy ma non in maniera esorbitante secondo me
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 26/3/2015, 12:23) 
    Ma l'attacco di Law quanto è potente da far soffrire Dofla così? Il Red Hawk era una caccola in confronto

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    È veramente un attacco devastante, in questo caso a Dofla gli è andata bene perchè possiede l'Ito Ito, qualsiasi altro personaggio che viene colpito muore. Ope Ope sempre più sgravo! :asdg:
     
    Top
    .
  4. gabriel101
     
    .

    User deleted


    be dai rufy non sarà fresco come una rosa, ma non si può dire che abbia perso parecchie energie per qualche colpetto di bellamy, cioè parliamo di bellamay dai!

    dofla invece ha subito un colpo estremamente grave, anzi forse uno di peggiori che si possono subire, organi distrutti...tuttavia sono ora "ricuciti"(bah il solo pensiero per questa scelta mi lascia l'amaro in bocca)....

    personalmente ritengo che non ci sia nemmeno da pensare ad un paragone fra i due danni.

    possiamo dire con una certa sicurezza che dofla al 100 delle sue forze è sgravissimo, per me è al livello di un ammiraglio forse qualcosa in meno, ma il livello è quello.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/3/2015, 12:23) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 26/3/2015, 12:19) 
    Se Rufy ha perso il 30% per due pugni di Bellamy e' na pippa

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ha combattuto al colosseo, è tre ore che corre, ha salvato Law, ha salvato Kyros, Mingo pure ha fatto un po di cose, sicuramente è messo peggio di Rufy ma non in maniera esorbitante secondo me

    Ha preso qualche pugno da Chinjao, ha fatto uno scatto per salvare Kyros, ha corso e ha preso qualche pugno da Bellamy... no, non regge con quello che ha fatto Doffy. Solo il Raggio Gamma e' più pesante di tutto quello che ha subito Rufy in tutta la saga... Poi c'è l'Inject Shot, il Red Hawk, il Counter Shok, la Bird Cage attiva ed e' da inizio saga che combatte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 26/3/2015, 12:23) 
    Ma l'attacco di Law quanto è potente da far soffrire Dofla così? Il Red Hawk era una caccola in confronto

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Come afferma Law questo non è un attacco normale che colpisce il corpo esterno, ma colpisce il nemico internamente in questo caso gli organi interni più che potenza del colpo parlerei di letalità :sisiui:
     
    Top
    .
  7. natsux98
     
    .

    User deleted


    io ho la sensazione che rufy non riuscirà a batterlo nemmeno in queste condizioni :cxzk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (natsux98 @ 26/3/2015, 12:37) 
    io ho la sensazione che rufy non riuscirà a batterlo nemmeno in queste condizioni :cxzk:

    Non penso, direi che ora è l'1vs1 finale, per davvero. C'è l'incognita Sabo che sta correndo non si sa dove, ma comunque escluderei la possibilità di vederlo a palazzo. Tocca a Rufy, ora o mai più.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Law show in questo capitolo, però tra un po' l'Ito Ito fa pure il caffè...e poi solo a me il frutto di Leo sembra la sua brutta copia?
    Immaginavo che Law non fosse morto, quanti ne saranno felici... :lol:
    Bella la pagina finale, ma non è questo il capitolo che mi aspettavo...a parte il Law show, non è successo nulla di nuovo.
    Voto 6.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Capitolo PERFETTO!!!!!! E ora sono cazzi per il fenicottero, finalmente XD
    Epica la scena del piede! Wow!!! :D yeah, grande Oda che non delude mai!!!

    P.S. Ito Ito no Mi si riconferma frutto più sgravo dell'universo.
     
    Top
    .
  11. Hakoware
     
    .

    User deleted


    Sta di fatto che se non fosse per una combinazione in tag team Law neanche ci si avvicinava a Dofla..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    A me ha fatto anche molto piacere vedere come Luffy ha calciorotolato Trebol senza il minimo turbamento XD Ho goduto proprio nel vederlo spiaccicarsi come una caccola XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Secondo voi la settimana prossima inizia sto scontro o ci sarà un'altra interruzione lol
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,231
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Capitolo ok direi, lo scambio di law comunque è sempre meglio della resurrezione, lo sapevo che aveva pianificato tutto e anche che mingo stava restringendo la birdcage apposta, quindi sorge una domanda lecita: "Quand'è che vedremo i limiti dei poteri del fenicottero?". Adesso scopriamo che è pure in grado di ricucirsi gli organi :whaty:
    Law dopo aver imparato il mille falchi pensa di aver sconfitto mingo e invezee :guru: un'altra delusione per il nostro povero chirurgo.
    A sto punto mi è anche andato bene il calcio a Trebol, ormai non ci stava a far nulla.
    Bella l'ultima pagina, gli occhiali di doffy voleranno prima del previsto :shifty:
     
    Top
    .
  15. SABO_The return
     
    .

    User deleted


    S H A M B L E S !
     
    Top
    .
788 replies since 24/3/2015, 00:00   26547 views
  Share  
.
Top
Top