One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    28.57%
    12
  • 9 - Ottimo
    21.43%
    9
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    6
  • 7 - Discreto
    11.90%
    5
  • 4 - Scarso
    9.52%
    4
  • 5 - Mediocre
    7.14%
    3
  • 8 - Buono
    7.14%
    3
This poll is closed (Voters: 42)

One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782

One Piece 781 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro Ashi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunslinger @ 28/3/2015, 03:46) 
    CITAZIONE
    - Se Oda continua ad allungare il brodo ogni volta che può e normale che la gente si lamenterà del ritmo dell'opera fino alla prossima saga.

    Non so, per me la trama generale sta andando forse anche fin troppo veloce... 3 Imperatori su 4 tirati in ballo in 2 isole (guarda caso l'ultimo proprio quello che Rufy vuol tenere per ultimo)... e non proprio in maniera secondaria... quando dovrebbero essere in teoria i boss "finali" di Rufy...

    a me non dispiace che siano stati introdotti diversi personaggi di quel calibro, e in ogni caso prima di vederli in azione tutti passerà molto tempo.. poi la figura di Teach è davvero molto marginale in questa saga, specialmente se burgess non si farà più vedere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io xo guardando il manga.. vedo ke il Dio in terra è palesemente scoperto negli attacchi a sorpresa.. nn so voi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Law/tizio a caso mostra la parte sinistra del suo corpo a doflamingo, quindi non è uno scandalo se non vede la parte destra/braccio, non ha mica una visuale a 360 gradi, in più doflamingo non era per niente lucido, sudava anche.
    Doflamingo da quanto ho capito pensa sempre che i suoi piani filino lisci come l'olio, è normale che quando viene sorpreso non reagisce velocemente.

    P.s. Law non è inferiore alle altre supernova, non a tutte almeno
     
    Top
    .
  4. .Energic
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ho un'ipotesi un po' campata in aria su Trebol:

    E se non fosse lo scagnozzo inutile che tutti immaginiamo?
    Ci sono due vignette in particolare che mi portano a dire ciò

    Capitolo 767 prima pagina:


    Capitolo 781 pagina 10 (mi ha colpito il "non osare oltre"):
     
    Top
    .
  5. KAdU
     
    .

    User deleted


    No io non credo che Law sia inferiore anzi.
    Da subito ho pensato che lui e Kidd sarebbero stati i più forti.
    Vuoi per il carisma che han mostrato o vuoi perchè li han messi assieme a Rufy a combattere contro mille marines alle saboady.
    :)
    Però con la saga di dressrosa e la morte di Doflamingo,che credo davvero debba morire per dare un senso a tutto One Piece,per me dovrebbe 'cadere' definitivamente anche Law.
    Alla fine avrà vendicato Corazon e quindi va bene cosi.

    p.s e modica
    Trebol secondo me fa paura.
    L'ho sempre pensato.
    :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Law è un buon alleato per Rufy, non penso oda lo faccia morire. Nel nuovo mondo se vuoi sopravvivere hai due possibilità: sottostare ad un imperatore (come fa doffy e il che mi suona strano essendo lui una figura così potente che ha sempre fatto quello che voleva) oppure affrontarli di continuo come vuole fare Rufy e lui da solo non ce la può fare quindi ha bisogno di alleati. Se Law morisse lui rimarrebbe da solo contro tutti mentre in giro circola l'alleanza Kidd- hawkins-apoo quindi a maggior ragione sarebbe in enorme svantaggio perché Rufy non può affrontare un imperatore da solo sia chiaro e si farebbe sopraffare anche dall'altra alleanza

    Trebol a me fa solo schifo altro che paura :asdg:
     
    Top
    .
  7. KAdU
     
    .

    User deleted


    eeee appena Trebol si ricorda di essere forte e importante ti faccio vedere che scassa tutto
    uccide pure doflamingo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Si e diventa il re dei pirati, scopriamo che possiede l'haki del re con il quale stende tutti gli imperatori ma è troppo modesto e quindi fa finta di essere fodder e ha un debole per doflamingo.

    A parte gli scherzi a me basta che si levi dai maroni :ghuz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAdU @ 28/3/2015, 09:19) 
    Ragazzi scusate ma.
    Mantra,Haki,Aura,o Settimo Senso.
    Che dir si voglia.
    Se c'è uno steso davanti a te,ed ha un braccio mancante,(perchè Doflamingo ha tranciato braccio e cappotto,quindi non c'è nulla che possa nascondere la menomazione)tu te ne devi accorgere per forza.
    Altrimenti sei un coglione.

    E dai.
    E' più logico che non si sia aspettato quello shambles,perchè magari si tratta di una mossa istantanea,e non essendo concentrato al 100 per 100 se l'è beccata tutta.Questo mi sta bene,
    Ma Law che non è Law ma è un tizio uguale a lui gia bello che morto,a me veramente fa girare le balle.
    E spero che Law a fine saga comunque muoia perchè è stato portato all'esasperazione.
    Anche perchè,visto che molti di voi lo ritengono inferiore alle altre supernova.
    Cosa cavolo saranno capaci di fare Kidd e compagnia bella?????NON OSO IMMAGINARE :D

    Dai.
    E punto secondo.Il manga deve finire.
    Perchè la gente non può stare buttato 10 anni appresso a Oda.
    Solo gli sfigati possono.quelli che stanno 40 anni all'universita senza fare niente e si fanno solo tornei di play station e carte di pokemon.
    E perdonate l'arroganza,e datemi pure addosso
    ma è cosi.Ci sta poco da fare.

    Non pensavo che leggere un manga portasse via tutto sto tempo.....

    Cmq per una volta giustifico Doffy. Ha dato per scontato di avere tra le mani Law, ormai morente e inerme. Il punto è chi non l'avrebbe fatto? Noi stessi diciamo che Law a questo punto dovrebbe essere quantomeno svenuto a causa delle botte e del sangue perduto. Doffy ha fatto lo stesso ragionamento logico che facciamo noi, Oda invece ha voluto forzare una cosa che pure il SUO villain dava per scontata.
     
    Top
    .
  10. KAdU
     
    .

    User deleted


    Ma perchè utilizzate ste parole strane?:D
    Fodder.Aiuto XD
    Addirittura qualche pagina fa ho letto qualcuno scrivere che 'dropperanno' il manga. A parte l'antipaticità di determinate parole,bisognerebbe almeno utilizzarle correttamente,visto che il significato del verbo To Drop è ben diverso,a meno che l'ira non porti ad abbadonare la lettura del fumetto e la conseguente scelta di buttarlo per terra XD


    Cmq Trebol tutta la vita XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Energic @ 28/3/2015, 10:23) 
    Scusate ragazzi ho un'ipotesi un po' campata in aria su Trebol:

    E se non fosse lo scagnozzo inutile che tutti immaginiamo?
    Ci sono due vignette in particolare che mi portano a dire ciò

    Capitolo 767 prima pagina:


    Capitolo 781 pagina 10 (mi ha colpito il "non osare oltre"):

    Non mi ricordo chi, ma qualcuno aveva ipotizzato che Trebol fosse il precedente capitano della family e che vedendo Doflamingo abbia puntato su di lui, lasciandogli successivamente il posto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Energic @ 28/3/2015, 10:23) 
    Scusate ragazzi ho un'ipotesi un po' campata in aria su Trebol:

    E se non fosse lo scagnozzo inutile che tutti immaginiamo?
    Ci sono due vignette in particolare che mi portano a dire ciò

    Capitolo 767 prima pagina:


    Capitolo 781 pagina 10 (mi ha colpito il "non osare oltre"):

    Faccio un paragone x chiarire il concetto
    x Me Trebol è il secondino di Doflamingo.. (Box)
    è lì ke incoraggia e sostiene il proprio Beniamino.. nn so se è arrivato subito il concetto..

    CITAZIONE (KAdU @ 28/3/2015, 09:19) 
    Ma Law che non è Law ma è un tizio uguale a lui gia bello che morto,a me veramente fa girare le balle.

    Ma Xkè ?? :what: :what:
    dove sta questo Sosia :guru: nn c'è !! l'unica cosa uguale è il colore dei capelli.. :ahse: addirittura mi prendo il disturbo di mettere l'immagine ..
    xkè :asdg: :asdg: è assurdo continuare a leggere questa cosa del sosia(lamentele x altro)

    forse il vostro errore sta:
    ke pensate ke il tizio ke vede Rufy sia l'intruso.. invece Law era ritornato sul tetto(molto probabilmente sfrutta la distruzione del tetto del gommoso)

    aggiungo ke poveretto il fodder era molto probabilmente svenuto.. x la sua morte c ha pensato Doflamingo :asdg:

    Ma se x voi quello è uguale a Law nn so ke dirvi :pwnw: se di andare dall'oculista LOL :D :D :D (si fa x ridere :asdg: cmq è un vostro abbaglio.. mo basta XD )

    Edited by Crazy Smile 90 - 28/3/2015, 11:49
     
    Top
    .
  13. .Energic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 28/3/2015, 11:32) 
    Faccio un paragone x chiarire il concetto
    x Me Trebol è il secondino di Doflamingo.. (Box)
    è lì ke incoraggia e sostiene il proprio Beniamino.. nn so se è arrivato subito il concetto..

    E' quello che ho pensato anche io (non sono poi così stupido :roxlp: ) .
    E' il "non osare oltre" unito alla prima immagine che mi fa pensare...ma ripeto è un'idea campata in aria.
     
    Top
    .
  14. KAdU
     
    .

    User deleted


    Comunque devo dire una cosa,dopo tante lamentele scritte da me in persona o lette e quindi scritte da altri.
    Doflamingo ha fatto tornare in me la voglia di seguire One Piece.
    Io sono una persona che dopo Marineford aveva abbandonato la lettura,un pò per tempo un pò per disinteresse verso qualcosa che stava andando sempre più alla deriva a mio avviso.
    Infatti punk hazard e dressrosa inizialmente io le ho seguite leggendo in generale cosa stesse accadendo.Poi d'un tratto vedendo la situazione di Doflamingo ho ritenuto che forse la nave era tornata sulla retta via abbandonando quella deriva di cui vi parlavo.
    E sono andato a rileggermi dressrosa.
    E' entusiasmante questa situazione in cui porca miseria ancora non si capisco sto stronzo di Trebol che cavolo ci sta a fare :D
    Inoltre vedo il personaggio di Doflamingo,cattivo,ma cattivo davvero,una sorta di Joker per Batman.(infatti Joker Doflamingo a quanto pare..)
    Cattivo per eccellenza di One Piece.
    Stupendo
    Bravo XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    cattivo è cattivo ed è anche gestito parecchio bene, certo alla fine è un bamboccio viziato iper potente e basta però lo fa con stile
     
    Top
    .
788 replies since 24/3/2015, 00:00   26547 views
  Share  
.
Top
Top