One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    28.57%
    12
  • 9 - Ottimo
    21.43%
    9
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    6
  • 7 - Discreto
    11.90%
    5
  • 4 - Scarso
    9.52%
    4
  • 5 - Mediocre
    7.14%
    3
  • 8 - Buono
    7.14%
    3
This poll is closed (Voters: 42)

One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782

One Piece 781 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Si batte facendogli finire le energie mica si può usare il frutto in eterno, Law col god-god non mi piace proprio, ora capisco che Oda debba fare felici i bimbominkia ma no cosi.......stiamo sfiorando il ridicolo, questa è la terza?la quarta volta???che viene sodomizzato e messo a terra ai piedi di Mingo???ho perso pure il conto!!!!basta!!!!direi che è il caso di iniziare con sto benedetto scontro finale.
     
    Top
    .
  2. Hakoware
     
    .

    User deleted


    Letto in inglese, è spiegato abbastanza bene il doppio scambio di Law e secondo me ci sta come piano, mi lasciano un po' perplesso i fili autoriparanti ma va bhe..ora per me ci sarà uno scontro rufy all'80% vs Dofla al 70%
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Uno dei capitoli più brutti di One Piece.
    Nel prossimo vedremo Doffy sparare onde energetiche di fili.

    Ricapitolando:

    -Law si scambia con un altro corpo, e Doflamingo è talmente idiota da non accorgersi che non sta sparando a Law
    -Dofla ha un'idea geniale, restringere la gabbia per uccelli cosicche tutti si radunino attorno a lui, e tra i tutti ci sono un Ammiraglio, il numero 2 di Dragon e il numero 2 di Luffy, tutti intenzionati a sfasciargli le ossa, non c'è che dire, un piano diabolico e geniale degno del fenicottero.
    -Law ovviamente, dato che l'Ope Ope non era già abbastanza sgravo, adesso crea pure coltelli elettrici che distruggono gli organi interni.
    -Doffy, perchè l'Ito Ito aveva troppo pochi poteri, può usare i suoi fili per ricucire i suoi organi interni, e nel prossimo capitolo troverà una cura per il cancro.

    Voto 3, peggior capitolo della saga imho.
    Questo continuo bisogno del cercare a ogni costo il colpo di scena (presente anche alla fine di Marineford) rischia di rovinare una saga che, almeno a me, era piaciuta davvero parecchio.

    Edited by v3kk1 - 26/3/2015, 10:19
     
    Top
    .
  4. gabriel101
     
    .

    User deleted


    bo...ok la romm di law è davvero grandissima come dimensioni...ma perché allora law non l'ha sfruttata a dovere fin dall'inizio? non poteva fare la stessa cosa che ha fatto ora per eludere tutti i colpi di mingo? bo rimango veramente perplesso...

    passiamo a dofla: cioè ho letto bene? si è ricostruito gli organi??? mah.....mi sembra una boiata "alla kishimoto"....

    è davvero incredibile quanto questo manga sia caduto in basso dal time skip...
     
    Top
    .
  5. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    ragazzi almeno abbiamo un primo classificato nella storia dei personaggi più inutili di one piece.... quello con il mucco. (non ricordo più come si chiama)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Trebol.
    E in quanto a inutilità, contando i gradi e la forza, direi che Fujitora lo batte 10-0.
    Almeno il moccioloso ha trovato il frutto di Ace, facendo in modo che Luffy andasse a DR.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 26/3/2015, 10:00) 
    -Law ovviamente, dato che l'Ope Ope non era già abbastanza sgravo, adesso crea pure coltelli elettrici che distruggono gli organi interni.

    da aggiungere anche la telepatia e la possibilità di fare room invisibili...

    mmmh con tutti questi poteri mi risulta incredibile credere che Law abbia perso 3 volte 3...
    a fine manga comunque sarà mostruoso... e trovo incredibile che non sarà lui il Re dei Pirati XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Haters gonna hate, lovers gonna love... per me il potere di dofla è coerente.. se crea cloni, curarsi e ricucirsi per me ci sta... però dofla è scemo
     
    Top
    .
  9. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    Quel coltello elettrico l'ha rubato a Ener ,non c'è altra spiegazione :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    La room non era invisibile, era semplicemente così grande che li inglobava completamente e non riuscivano a vederla...
    Comunque capitolo che non mi è piaciuto, la scena dello scambio di Law è troppo forzata, possibile che si accorga che a Law ricresca un braccio dal nulla?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Terribile, comunque le due cose inaccettabili sono lo scambio di Law (ridicolo) e Dofla che si cura da solo, sfioriamo il ridicolo, l'ito-ito è nella top come frutto insieme al god-god
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Si sta un attimino "esagerando" con i poteri dei frutti... ma mentre i poteri rimangono in un certo senso fedeli al frutto di appartenenza, se c'è qualcosa che odio nei manga e quando si escono poteri su poteri e si è sempre a terra a baciare il pavimento (ogni riferimento a Law non è puramente casuale, pensare che è anche uno dei miei personaggi preferiti di OP)...

    Ma quello che non ho sopporto di più è come sono stati gestiti Diamante, Pica e Trebol :disgust: speriamo che DD abbia più fortuna o meglio che venga trattato con decenza e non come i vari Crocodile e Moria...

    Non è mai bene quando la storia va x lunghe... e anche Oda è caduto in questa situazione... capitoli su capitoli senza raccontar nulla e il poigne griffe uno dei temi centrali di OP relegato alle miniavventure... ti prego Oda non rovinare OP...
     
    Top
    .
  13. gabriel101
     
    .

    User deleted


    ora mi chiedo se il frutto di law sia cosi incredibilmente utile e ricco di possibilità, perché tutte queste possibilità che il frutto offre non vengono sfruttate da law??? bo...

    doflamingo: è in grado di ricostruirsi organi interni in un lasso di tempo estremamente breve....la scelta la trovo assurda e pessima, tuttavia visto che oda l'ha introdotta direi che dovremmo o tutti rivalutare la forza incredibile del fenicottero....per me alla luce di questo non ha nulla da invidiare ad un ammiraglio, anzi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Per me si sta un'attimino esagerando.. Sul fatto che ito ito e ope ope siano effettivamente ultra pompati siamo d'accordo.. Ma tra tutte le scelte possibili per non far morire Law quella dello scambio era forse la migliore.. Law ormai è moralmente a pezzi. È la faccia di Rufy a fine capitolo è tutta un programma... Capitolo buono secondo me..

    Ultima constatazione: Law senza un braccio e da qualche minuto ormai, non rischia di morire dissanguato visto che nemmeno se ne parla, Rufy per il morso di uno squalo si... Questo per dire che quanto avvenuto sul fondo del mare, era palesemente una forzatura di trama per far unire uomini e uomini-pesce e quindi il continuare a portare in causa quello scontro per sminuire Rufy non ha più senso.. Spero almeno su questo siamo tutti d'accordo
     
    Top
    .
  15. Kabukimono
     
    .

    User deleted


    Comunque da questo capitolo Doflamingo ha ottenuto ufficialmente il titolo di villain più crudele di One Piece finora affrontato,questa cosa della strage mi sembra una novità ,oltre che una stronzata per i motivi prima detti da v3kk1.Nel nuovo mondo , pare sia aumentata non solo la forza degli avversari ma pure la crudeltà (vedi Hody e anche Caesar)
     
    Top
    .
788 replies since 24/3/2015, 00:00   26547 views
  Share  
.
Top
Top