One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    28.57%
    12
  • 9 - Ottimo
    21.43%
    9
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    6
  • 7 - Discreto
    11.90%
    5
  • 4 - Scarso
    9.52%
    4
  • 5 - Mediocre
    7.14%
    3
  • 8 - Buono
    7.14%
    3
This poll is closed (Voters: 42)

One Piece 781: commenti del capitolo e degli spoiler del 782

One Piece 781 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAdU
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scrivete troppo velocemente AHAH io ero rimasto alla foto di Absalom :D
    Cmq rufy non merita di sconfiggero Doflamingo XD
    NON PUOOOOO' :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAdU @ 27/3/2015, 17:29) 
    Si mi ricordo chi è Absalom...
    Ma quando è apparso sto fetente poi?:D
    e che vuole mo :D
    Sfigati :D
    Perchè in one piece la gente appare cosi senza che nessuno si accorga mai di niente?XD vabè che è il suo potere però..:D

    è sempre stato lì.. solo ke era invisibile

    CITAZIONE (Gunslinger @ 27/3/2015, 17:29) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 27/3/2015, 17:29) 
    Si in una Sbs Oda l'ha confermato ;)

    A riprova che le SBS non servono per capire il manga, basta fare attenzione :asdg:

    Giustissimo ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Absalom è uno Stalker di prima categoria :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucy003 @ 27/3/2015, 17:33) 
    Absalom è uno Stalker di prima categoria :shifty:

    E per questo l'invidia di Sanji è risaputa :asdg:

    CITAZIONE (KAdU @ 27/3/2015, 17:31) 
    Ragazzi scrivete troppo velocemente AHAH io ero rimasto alla foto di Absalom :D

    Basta farci l'abitudine :P
    CITAZIONE (KAdU @ 27/3/2015, 17:31) 
    Cmq rufy non merita di sconfiggero Doflamingo XD
    NON PUOOOOO' :D

    Un Doflamingo sano infatti non lo potrebbe battere, ma un Doflamingo già ferito e indebolito, voglio sperare che non richieda una forzatura per essere buttato giù XD
     
    Top
    .
  5. KAdU
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so che è il suo potere
    Ma che cacchio ci è andato a fare li :D
    dai pur di non far morire qualcuno Oda le inventerebbe di tutti i colori.
    E doflamingo e mille pacifisti hann fatt pur brutta figura.
    Mo l'ho preso in antipatia,e deve schiattare rapidamente :D
    non puoi farti fregare da una pippa come Absalom.
    DEVE MORIRE :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Non è importante se Rufy merita o no di sconfiggere doflamingo, ma che il fenicottero "merita" di essere sconfitto per tutto quello che ha fatto :roxlp:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAdU @ 27/3/2015, 17:31) 
    Ragazzi scrivete troppo velocemente AHAH io ero rimasto alla foto di Absalom :D
    Cmq rufy non merita di sconfiggero Doflamingo XD
    NON PUOOOOO' :D

    opinioni.. ognuna la sua.. se fosse x me direi ke Doflamingo nn merita di uscirne vivo da Dress-Rosa
    se la merita !!! invece gradirei molto un Diamante messo così :( :( :( anke se so ke guadagna una valanga di soldi mi dispiace eccome :( :(

    xo era x far capire il concetto

    CITAZIONE (KAdU @ 27/3/2015, 17:37) 
    Lo so lo so che è il suo potere
    Ma che cacchio ci è andato a fare li :D
    dai pur di non far morire qualcuno Oda le inventerebbe di tutti i colori.
    E doflamingo e mille pacifisti hann fatt pur brutta figura.
    Mo l'ho preso in antipatia,e deve schiattare rapidamente :D
    non puoi farti fregare da una pippa come Absalom.
    DEVE MORIRE :D

    In giro ho sentito alcuni ke speravano in un Moria ke fa il c**o a un Doflamingo sconfitto..
    x saziare la sua vendetta
    mi riferisco in giro su internet.. xo secondo me su DR c sono già troppi personaggi.. mo basta XD

    Edited by Crazy Smile 90 - 27/3/2015, 18:09
     
    Top
    .
  8. KAdU
     
    .

    User deleted


    Io mi auguro ci sia un motivo ben preciso che ha portato Doflamingo a non terminare il compito.
    Altrimenti veramente è una pippa.
    E lo odierò per sempre.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Ma chissene di moria, è l'ultimo dei miei pensieri.
    Per il colpo finale dite che sarà law a darglielo? Apparte che durante lo scontro il braccio di law potrebbe finire chissà dove poaretto :asdg:
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 27/3/2015, 17:47) 
    In giro ho sentito alcuni ke speravano in un Moria ke fa il c**o a un Doflamingo sconfitto..
    x saziare la sua vendetta
    mi riferisco in giro su internet.. xo secondo me su DR c sono già troppi personaggi.. mo basta XD

    No dai non voglio immaginare la faccia che farà law a vedersi soffiare Dofla da moria :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In giro ho sentito alcuni ke speravano in un Moria ke fa il c**o a un Doflamingo sconfitto..
    x saziare la sua vendetta

    L'unico scenario in cui vedrei Moria vincente è con Dofla senza un braccio, una gamba, che non si ricorda ne come si usa l'Haki ne il frutto, e dopo che Law gli avrà tolto il cuore per darlo proprio al cipollotto.
     
    Top
    .
  11. Drums7
     
    .

    User deleted


    Ho preferito leggere più volte il capitolo e aspettare un po' per commentare perché la prima reazione è stata davvero pessima, mentre lo leggevo ho seriamente iniziato a pensare che Dofla sarebbe morto là.
    Credevo che rileggendolo avrei cambiato opinione ma alla fine non è stato così, troppe porcate insieme per quanto mi riguarda:

    - Pagine perse inizialmente per la Birdcage ma vabbè, quello è il danno minore.
    - Ennesima paraculata di Law che stavolta esagera del tutto, come cavolo fa Dofla a non vedere lo scambio se capita mentre lo stava fissando? (tutto questo ovviamente dando per scontato che il fodder che ha trovato casualmente sotto di lui abbia capelli e corporatura identici a Law)
    - Con tutti i colpi che si è beccato come fa a dire che non è stato colpito in punti vitali?? :asdg:
    - Come ha fatto a parlare senza essere sentito da Dofla che stava ad un metro di distanza? Perché il baloon indicava un pensiero?
    - Quel coltello così sgravo da dove è uscito?
    - C'è qualcosa che Dofla non sappia fare con quel frutto? Non parlo di forzatura sia chiaro, solo mi sembra che i frutti di Dofla e di Law siano davvero troppo sgravi, non solo per quanto riguarda la potenza vera e propria ma anche e soprattuto per la versatilità.

    Continuo a pensare che l'haki dell'osservazione sia stata una pessima idea di Oda, con che logica uno come Trebol vede e colpisce una mosca e Dofla non si accorge di cose del genere? Tanto valeva affidare tutto ai riflessi come è sempre stato.

    Non mi vorrei dilungare molto sul livello di Dofla attuale poiché non abbiamo informazioni, è ovvio che non starà al 30% solo grazie al colpo di Law come è ovvio che non sarà nemmeno al 95%.
    Unica nota positiva del capitolo è la tavola finale sperando che finalmente inizi il combattimento vero e proprio.

    CITAZIONE (Gunslinger @ 26/3/2015, 23:30) 
    Prima si vogliono le botte, ora che arrivano si vuole che finiscano il più presto possibile... maronn' che voglia di criticare che si ha addosso...

    Guy non parlo per tutti sia chiaro ma credo che il problema sia molto semplice, quando un ottimo manga viene gestito con i piedi non ti incavoli?

    Quando si aspettavano le botte era perché mancavano da anni ed è più che normale aspettarsele in un manga come One Piece (non è Death Note).
    Quando Oda ha fatto un combattimento peggiore dell'altro cosa si poteva fare se non sperare nella fine della saga?
    Se la pensi diversamente sono contentissimo di starne a parlare ma per quanto mi riguarda tra gli Off Panel, lo scontro di resistenza di Franky e Senior Pink, l'aborto tra Zoro e Pica, Diamante e le sue super tecniche impossibili da evitare e i fodder vari è difficile salvarne qualcuno.
    Ora come ora il migliore è stato il colpo che ha tirato Usop a Sugar usando l'haki e per come si sta mettendo questo tra Rufy e Dofla è probabile che rimarrà primo in classifica :D
     
    Top
    .
  12. daryl1
     
    .

    User deleted


    tempo fa ho letto che qualcuno dubitava della forza e resistenza di law..a green bit le prende da mingo e un ammiraglio ma riesce a fuggire...riesce a salvare la sunny,ma viene brutalmente ferito da mingo...poi si ritrovano nuovamente,face to face, riesce ancora a ferirlo ma viene sconfitto e perde persino un braccio......e in fin di vita cosa fa?? escogita sto piano per colpire a morte (quasi) doflamingo.......trafalgar law è uno dei personaggi più incredibili di one piece...se il protagonista fosse lui,doflamingo sarebbe morto con quella pugnalata,e invece il protagonista è un altro quindi...riposati traffy,il tuo lavoro lo hai fatto alla grande ora lascia fare a rufy!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,232
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (daryl1 @ 27/3/2015, 18:56) 
    tempo fa ho letto che qualcuno dubitava della forza e resistenza di law..a green bit le prende da mingo e un ammiraglio ma riesce a fuggire...riesce a salvare la sunny,ma viene brutalmente ferito da mingo...poi si ritrovano nuovamente,face to face, riesce ancora a ferirlo ma viene sconfitto e perde persino un braccio......e in fin di vita cosa fa?? escogita sto piano per colpire a morte (quasi) doflamingo.......trafalgar law è uno dei personaggi più incredibili di one piece...se il protagonista fosse lui,doflamingo sarebbe morto con quella pugnalata,e invece il protagonista è un altro quindi...riposati traffy,il tuo lavoro lo hai fatto alla grande ora lascia fare a rufy!

    Appunto riesce a reggere law che non penso il suo potere gli aumenti anche la resistenza, quindi luffy può benissimo farcela visto che in resistenza batte il chirurgo essendo anche fatto di gomma e quindi sente di meno il dolore. Prossimo capitolo? Il desfo: voglio vedere doflamingo prenderle e perdere quei eterni occhiali, avrà sicuramente gli occhi di un demonio oppure è strabico :roxlp:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drums7 @ 27/3/2015, 18:34) 
    - Con tutti i colpi che si è beccato come fa a dire che non è stato colpito in punti vitali?? :asdg:

    su questo punto ti consiglio ti guardarti il 780.. si capisce kiaramente il momento del primo scambio.. il boom di proiettili infatti se l'h becca il fodder e poveretto e uno dei morti di DR

    x il resto nn sei convinto.. nn sarò certo Io a farti cambiare idea XD
    il coltello gamma prende spunto da una tecnica medica :sisiui:

    CITAZIONE (Lucy003 @ 27/3/2015, 19:07) 
    CITAZIONE (daryl1 @ 27/3/2015, 18:56) 
    tempo fa ho letto che qualcuno dubitava della forza e resistenza di law..a green bit le prende da mingo e un ammiraglio ma riesce a fuggire...riesce a salvare la sunny,ma viene brutalmente ferito da mingo...poi si ritrovano nuovamente,face to face, riesce ancora a ferirlo ma viene sconfitto e perde persino un braccio......e in fin di vita cosa fa?? escogita sto piano per colpire a morte (quasi) doflamingo.......trafalgar law è uno dei personaggi più incredibili di one piece...se il protagonista fosse lui,doflamingo sarebbe morto con quella pugnalata,e invece il protagonista è un altro quindi...riposati traffy,il tuo lavoro lo hai fatto alla grande ora lascia fare a rufy!

    Appunto riesce a reggere law che non penso il suo potere gli aumenti anche la resistenza, quindi luffy può benissimo farcela visto che in resistenza batte il chirurgo essendo anche fatto di gomma e quindi sente di meno il dolore. Prossimo capitolo? Il desfo: voglio vedere doflamingo prenderle e perdere quei eterni occhiali, avrà sicuramente gli occhi di un demonio oppure è strabico :roxlp:

    Con Haki lo sente e come il dolore :ahse:
    in aggiunta il Sadico può tagliuzzare la gomma

    Edited by Crazy Smile 90 - 27/3/2015, 19:23
     
    Top
    .
  15. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    su questo punto ti consiglio ti guardarti il 780.. si capisce kiaramente il momento del primo scambio.. il boom di proiettili infatti se l'h becca il fodder e poveretto e uno dei morti di DR

    Si Crazy in quel momento la maggior parte se li evita ma con tutti quelli che si è beccato in tutta la saga, senza contare che Rufy per un morso ha avuto bisogno di una trasfusione e lui sta andando avanti praticamente senza un braccio :asdg:
     
    Top
    .
788 replies since 24/3/2015, 00:00   26547 views
  Share  
.
Top
Top