One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    8
  • 7 - Discreto
    25.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    20.83%
    5
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    4.17%
    1
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781

One Piece 780 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho capito cosa centri la leva della marina :ghuz: ,se uno vuole entrare in marina potrebbe farlo basta iscriversi o quello che è,se questi due volevano farlo potevano anche prima

    Lo hai detto tu che hai dei dubbi che la coscrizione non fosse obbligatoria.
    Se non ti riferivi alla carica Ammiraglio allora va bene, io parlavo esclusivamente di quella
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 22/3/2015, 16:25) 
    CITAZIONE
    Non ho capito cosa centri la leva della marina :ghuz: ,se uno vuole entrare in marina potrebbe farlo basta iscriversi o quello che è,se questi due volevano farlo potevano anche prima

    Lo hai detto tu che hai dei dubbi che la coscrizione non fosse obbligatoria.
    Se non ti riferivi alla carica Ammiraglio allora va bene, io parlavo esclusivamente di quella

    Io parlo in generale,non so se sia stata obbligatoria per tutti magari alcuni hanno deciso volontariamente ma io mi riferivo alla coscrizione in generale non penso ci sia stata una coscrizione per gli ammiragli,una per i capitani ecc... penso sia stata unica per tutti,poi i migliori li hanno piazzati più in alto. Io sto dicendo che se Fujitora e l'altro volevano entrare in marina potevano proporsi pure prima
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    In tal caso allora non mi piacerebbe come scelta, se fosse effettivamente così.
    Perché anche se poi fossero piazzati solo i più forti nei ranghi più alti, in ogni caso comunque li obblighi ad accettare quel ruolo.
    In altre parole, gli imponi di essere un Ammiraglio.
    L'obbligo per me dovrebbe essere relativo soltanto alle cariche più basse, un po' come nella realtà fino a qualche anno fa.
    Se poi vuoi fare tu un percorso più prestigioso allora va bene, ma devi comunque essere libero di scegliere per come la vedo io.
    Per me Fuji si è proposto
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ripeto per me avrebbe meno senso due che escono fuori dal nulla in questi due anni,per il semplice fatto che se sono stati per così dire costretti ad iscriversi per la leva obbligatoria allora si spiegherebbe quanto meno perché prima non l'hanno fatto,se invece l'hanno fatto volontariamente dovrebbe spiegarmi perché questi due non sono entrati prima in marina visto che ne avevano voglia

    Non so se Fujitora si sia proposto volontariamente o no,ma spero di no altrimenti Oda dovrebbe spiegarmi dove è stato questo negli anni passati
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    Magari dopo la grande guerra di MF il modo di vedere certe cose della gente è cambiato, molti sono stati spinti a diventare pirati, ma allo stesso tempo molti hanno sentito il bisogno di contrastarli
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 22/3/2015, 16:40) 
    Magari dopo la grande guerra di MF il modo di vedere certe cose della gente è cambiato, molti sono stati spinti a diventare pirati, ma allo stesso tempo molti hanno sentito il bisogno di contrastarli

    Guarda caso in questi due anni? :ghuz:
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    La guerra in questi due anni è stata lol
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto in teorie/domande,qui mi sa che il discorso iniziale su Fujitora inizialmente in topic è andato un po off topic
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Spero proprio ke nn passi oltre il chirurgo.. in questo capitolo calca come fosse stata sofferta la sua vita.. di come Cora si sia dato da fare x far un miracolo.. è al prossimo lo fa morire XD spero proprio di no.. poveretto

    ankio son dell'idea ke sopravviva.. ma al momento la cosa pare parecchio critica.. è nn sono il solo a pensarlo visto ke addirittura è stata considerata l'ipotesi resurrezione :guru: XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,222
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Law sta diventando il personaggio più massacrato di one piece, se non muore ci vorrà un miracolo e la resurrezione spero di non vederla perché cambierebbe completamente il significato di morte in one piece. Quando mingo gli ha tagliato il braccio pensavo ancora che si potesse salvare, ma visto l'ultimo capitolo la sua vita è letteralmente "attaccata ad un filo" :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,757
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    BASTA CON L'OFF TOPIC.
     
    Top
    .
  12. Anto Vecchi
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unico a credere che spunterà Sabo e darà a Rufy la metà del mera mera che non ha mangiato?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 22/3/2015, 21:56) 
    Law sta diventando il personaggio più massacrato di one piece, se non muore ci vorrà un miracolo e la resurrezione spero di non vederla perché cambierebbe completamente il significato di morte in one piece.

    Si, anche se Law fosse ancora vivo non sarebbe un problema.
    Pell ha resistito a una bomba in faccia che avrebbe dovuto spazzare via tutta Alabasta, Pagaya ha resistito alle scariche di Ener finendo nel mare bianco addirittura, se Law fosse ancora vivo mi darebbe un po fastidio ma amen, nessun problema, in quanto abbiamo visto di peggio.
    Ma se è morto e lo fa resuscitare sarebbe davvero una scelta di cattivo gusto.

    Edited by v3kk1 - 23/3/2015, 07:51
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono più propenso al quasi quasi quasi quasi morto ma non morto ahha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anto Vecchi @ 23/3/2015, 03:22) 
    Ma sono l'unico a credere che spunterà Sabo e darà a Rufy la metà del mera mera che non ha mangiato?

    In Questo Forum ... mi sa proprio di si...
    anke xkè questa cosa è impossibile XD
     
    Top
    .
622 replies since 17/3/2015, 00:34   24274 views
  Share  
.
Top
Top