One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    8
  • 7 - Discreto
    25.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    20.83%
    5
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    4.17%
    1
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781

One Piece 780 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,230
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 17/3/2015, 20:12) 
    CITAZIONE (Lucy003 @ 17/3/2015, 19:48) 
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 17/3/2015, 19:44) 
    Non avrebbe senso altrimenti Killer :alkzw: .Si becca i pugni hakizzati di Zephyr braccio nero ,senza protezione , e da rivestito non riesce a neutralizzare Bellamy ?! :argh1:

    Ma non ha neutralizzato subito bellamy perché penso sia stata una scelta di oda che voleva tenere Rufy nel piano inferiore e lasciare che law venisse sodomizzato da doflamingo

    Fix

    Ma che..? Hahah :asdg: :asdg:

    No seriamente se bellamy è stato usato solo per tenere a bada Rufy per un po' avrei preferito che ci fosse stato Trebol al suo posto perché bellamy è stata un po' una esageratura e almeno così Trebol avrebbe trovato finalmente il suo ruolo nella storia invece di rimanere appiccicato a doffy come un idiota da quando è iniziata la rivolta a adesso mentre tutti gli altri ufficiali si stanno facendo massacrare.
    Vedremo a cosa servirà :ahse:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Dipende cosa intendi per non eccezionale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/3/2015, 19:17) 
    Che l'armatura sia quantificabile è probabile che l'abbia fatto Rufy improbabile,o l'haki lo usava bene oppure se non voleva proteggersi non lo usava e basta non capisco perché metterlo a metà,cioè potrebbe anche essere non è impossibile ma il senso di farlo?

    Io la vedo diversamente.. nn metto i riflessi x attivarla XD (anke xkè sono giusto,visto ke quando riceve il colpo sia gli addominali ke il pugno di Bellamy sono neri :addit: ) ma mi unisco nella volontà..
    L''Ambizione dell'armatura, che rende possibile trasformare la propria forza spirituale in un'armatura per respingere gli attacchi o per potenziare i propri.
    Quindi vedo il diverso tipo di spirito.. uno nn voleva far del male all'altro xkè riskiava la vita mentre l'altro metteva tutto se stesso x seguire il suo Stupido principio.. in pratica ritengo ke Rufy consciamente volesse difendersi ma inconsciamente nn c'è riuscito del tutto.. x una mela questione di volontà.. x fare un esempio quando uno dice ke nn l'ho prenderà sotto gamba (con la testa) ma alla fine nonostante tutto la prende sotto gamba..

    nn so se mi son spigato bene
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io la vedo diversamente.. nn metto i riflessi x attivarla XD (anke xkè sono giusto,visto ke quando riceve il colpo sia gli addominali ke il pugno di Bellamy sono neri :addit: ) ma mi unisco nella volontà..
    L''Ambizione dell'armatura, che rende possibile trasformare la propria forza spirituale in un'armatura per respingere gli attacchi o per potenziare i propri.
    Quindi vedo il diverso tipo di spirito.. uno nn voleva far del male all'altro xkè riskiava la vita mentre l'altro metteva tutto se stesso x seguire il suo Stupido principio.. in pratica ritengo ke Rufy consciamente volesse difendersi ma inconsciamente nn c'è riuscito del tutto.. x una mela questione di volontà.. x fare un esempio quando uno dice ke nn l'ho prenderà sotto gamba (con la testa) ma alla fine nonostante tutto la prende sotto gamba..

    nn so se mi son spigato bene

    Si ma non vedo motivi per difendersi male,alla fine se si difendeva bene mica gli faceva qualcosa a Bellamy

    CITAZIONE
    Dipende cosa intendi per non eccezionale.

    Nulla di che,haki di livello medio non alto o medio/alto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ma nn voleva mica proteggersi così.. solo ke lo stato d'animo ha interagito.. (secondo me)
    almeno io la vedo così
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 17/3/2015, 21:12) 
    Ma nn voleva mica proteggersi così.. solo ke lo stato d'animo ha interagito.. (secondo me)
    almeno io la vedo così

    Ho qualche dubbio che sia come affermi,se Rufy ha usato l'haki un motivo c'è
     
    Top
    .
  7. Hakoware
     
    .

    User deleted


    Peró il discorso è che un normale pugno hakizzato non è uguale all'haki applicato alla tecnica più potente (in questo caso di Bellamy, che comunque proprio scarso non è). Alla fine ci sta che Rufy non sia riuscito ad attutire completamente il colpo, che in realtà poi non è che gli abbia fatto grandissimi danni, giusto un po' di sangue sputato. Se quel dannno glielo avesse fatto un pugno hakizzato a random allora il discorso cambiava..
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Stiamo parlando di Bellamy,adesso pure lui è diventato un fenomeno? Stiamo apposto :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Io non capisco perche tutta questa discussione, ma è difficile capire che in quel momento Bellamy doveva riuscire a fare almeno quello????no perche veramente è di una chiarezza assurda la scelta di Oda, per quelle 3 o 4 vignette che sono credo sia chiare che bisogna mettere i livelli di forza e tutte le discussioni sulla potenze da parte.

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/3/2015, 21:46) 
    Stiamo parlando di Bellamy,adesso pure lui è diventato un fenomeno? Stiamo apposto :asdg:

    Guarda per quello visto se la potrebbe giocare tranquillamente con i semi lol.
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non capisco perche tutta questa discussione, ma è difficile capire che in quel momento Bellamy doveva riuscire a fare almeno quello????no perche veramente è di una chiarezza assurda la scelta di Oda, per quelle 3 o 4 vignette che sono credo sia chiare che bisogna mettere i livelli di forza e tutte le discussioni sulla potenze da parte.

    Non sto mettendo in discussione nessun livello di potenza,parlo per quanto visto e quello visto è chiaro,se poi si vuol far passare Bellamy per un fenomeno ok,ma non condivido. Non dico che Rufy abbia fatto chissà che figuraccia ma nemmeno si può far passare Bellamy per chissà chi

    CITAZIONE
    Guarda per quello visto se la potrebbe giocare tranquillamente con i semi lol.

    Se avesse colpito Dofla probabilmente avresti detto che era al livello di Jora ma colpisce Rufy e quindi dopo un interminabile serie di figure di mer... che lo contraddistinguono da quando è comparso diventa magicamente un fenomeno,ovviamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Tu puoi dire quello che vuoi, ma io ci ho visto qualcosa in quel pugno, con la vignetta a me Oda ha trasmesso qualcosa, forse a te no, ma a prescindere da chi è stato colpito non avrei detto quello che dici te, per me quel colpo era molto potente e a prescindere doveva andare cosi, non ti nego che inizialmente non mi è piaciuto, ma poi quando Oda è tornato li e ha spiegato tutto per bene, mi sono fatto convinto che era la scelta giusta.
    Forse fai finta di non capire, io dico che ha fatto una bella figura Bellamy e non una brutta figura Rufy, per te è il contrario, amen le vignette non ci hanno trasmesso le stesse emozioni.
    CITAZIONE
    e quindi dopo un interminabile serie di figure di mer... che lo contraddistinguono da quando è comparso diventa magicamente un fenomeno,ovviamente

    Non ti offendere ma francamente non hai capito nulla di Bellamy e di quello che oda voleva fare con Bellamy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/3/2015, 21:13) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 17/3/2015, 21:12) 
    Ma nn voleva mica proteggersi così.. solo ke lo stato d'animo ha interagito.. (secondo me)
    almeno io la vedo così

    Ho qualche dubbio che sia come affermi,se Rufy ha usato l'haki un motivo c'è

    è si ke c'è.. appunto x proteggersi

    Solo ke lo stato d'animo ha interferito in modo negativo x la sua protezione.. come lo stato d'animo di Bellamy l'ha aiutato in quella occasione..
    Vedo in risalto le diverse forze spirituali.. in quel frangente vedo la Iena dare il 120% mentre Rufy inconsciamente ne avrà risentito come forza spirituale..

    Con lo scontro con Pica, Zoro afferma ke vincerà lui solo se il suo Haki sarà superiore al suo..(Armatura)
    qnd se nn è x questo..
    dovrei pensare ke Bellamy abbia un'Ambizione dell'Armatura superiore a Rufy (nn credo proprio)
    mi risulta + facile pensare ke Solo in quel contesto lo fosse.. il xkè lo scritto qui sopra

    Poi se ricordo bene.. solo in un colpo viene superato.. mentre negli altri Rufy nn usa proprio Ambizione x proteggersi..

    Poi (x gli altri) francamente pure la teorie ke Oda gli abbia fatto superare le sue difese x fargli fare una bella figura.. stona nn poco
    cioè motivi di trama dopo ke capitoli su capitoli lo fa rappresentare come inutile,schernito,commiserato.. addirittura lo dice lui stesso XD x me è NO :ahse: equivale un nnsense
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tu puoi dire quello che vuoi, ma io ci ho visto qualcosa in quel pugno, con la vignetta a me Oda ha trasmesso qualcosa, forse a te no, ma a prescindere da chi è stato colpito non avrei detto quello che dici te, per me quel colpo era molto potente e a prescindere doveva andare cosi, non ti nego che inizialmente non mi è piaciuto, ma poi quando Oda è tornato li e ha spiegato tutto per bene, mi sono fatto convinto che era la scelta giusta.
    Forse fai finta di non capire, io dico che ha fatto una bella figura Bellamy e non una brutta figura Rufy, per te è il contrario, amen le vignette non ci hanno trasmesso le stesse emozioni.

    Trasmettere qualcosa non centra niente,le emozioni esulano dalla logica,lo scontro Crocodile vs Rufy mi ha emozionato tantissimo ma non nego che si stato forzato eppure mi è piaciuto molto. Bellamy in quegli attacchi ci ha messo tutto? Probabile,ma non e che è diventato fenomeno all'improvviso,Rufy è scarso perché ha sentito l'attacco di Bellamy? Ovviamente no,ma nemmeno Bellamy è diventato un fenomeno

    CITAZIONE
    Non ti offendere ma francamente non hai capito nulla di Bellamy e di quello che oda voleva fare con Bellamy.

    Credi quello che vuoi

    CITAZIONE
    è si ke c'è.. appunto x proteggersi

    Solo ke lo stato d'animo ha interferito in modo negativo x la sua protezione.. come lo stato d'animo di Bellamy l'ha aiutato in quella occasione..
    Vedo in risalto le diverse forze spirituali.. in quel frangente vedo la Iena dare il 120% mentre Rufy inconsciamente ne avrà risentito come forza spirituale..
    Con lo scontro con Pica, Zoro afferma ke vincerà lui solo se il suo Haki sarà superiore al suo..(Armatura)
    qnd se nn è x questo..
    dovrei pensare ke Bellamy abbia un'Ambizione dell'Armatura superiore a Rufy (nn credo proprio)
    mi risulta + facile pensare ke Solo in quel contesto lo fosse.. il xkè lo scritto qui sopra

    Poi se ricordo bene.. solo in un colpo viene superato.. mentre negli altri Rufy nn usa proprio Ambizione x proteggersi..

    Poi (x gli altri) francamente pure la teorie ke Oda gli abbia fatto superare le sue difese x fargli fare una bella figura.. stona nn poco
    cioè motivi di trama dopo ke capitoli su capitoli lo fa rappresentare come inutile,schernito,commiserato.. addirittura lo dice lui stesso XD x me è NO :ahse: equivale un nnsense

    Non sono d'accordo,si cerca una giustificazione per Rufy che secondo me non c'è e sinceramente non credo nemmeno ne abbia bisogno. Ha sentito l'attacco di Bellamy? Si.Per questo è scarso? No. Semplicemente ha dei limiti che lui stesso ha ammesso,non io ma lui stesso il manga ha solo mostrato quanto detto prima,niente di scandaloso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hakoware @ 17/3/2015, 21:37) 
    Peró il discorso è che un normale pugno hakizzato non è uguale all'haki applicato alla tecnica più potente (in questo caso di Bellamy, che comunque proprio scarso non è). Alla fine ci sta che Rufy non sia riuscito ad attutire completamente il colpo, che in realtà poi non è che gli abbia fatto grandissimi danni, giusto un po' di sangue sputato. Se quel dannno glielo avesse fatto un pugno hakizzato a random allora il discorso cambiava..

    Beh vedendo il suo nemico fare questo..



    e questo..



    I dubbi sull'effettivo livello di Rufy almeno a me vengono.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Onesta Intellettuale XO..
    I limiti ke ha ammesso nel contesto nn erano solo di quel tipo d'attacco(morso)

    o no??
    ricordo male ?
    opinioni.. io rimango nella mia e tu nella tua ;) va benissimo

    CITAZIONE (bietola @ 17/3/2015, 22:20) 
    CITAZIONE (Hakoware @ 17/3/2015, 21:37) 
    Peró il discorso è che un normale pugno hakizzato non è uguale all'haki applicato alla tecnica più potente (in questo caso di Bellamy, che comunque proprio scarso non è). Alla fine ci sta che Rufy non sia riuscito ad attutire completamente il colpo, che in realtà poi non è che gli abbia fatto grandissimi danni, giusto un po' di sangue sputato. Se quel dannno glielo avesse fatto un pugno hakizzato a random allora il discorso cambiava..



    I dubbi sull'effettivo livello di Rufy almeno a me vengono.

    i dubbi mi vengono sull'intelligenza di Rufy :ahse: attaccare un Flottaro senza usare l'ambizione :teach:
    mentre su Sanji haimo nn si sa.. XD (Gamba Nera :guru: dannazione :ghuz: :ghuz: LOL)
     
    Top
    .
622 replies since 17/3/2015, 00:34   24274 views
  Share  
.
Top
Top