One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    33.33%
    8
  • 7 - Discreto
    25.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    20.83%
    5
  • 6 - Sufficiente
    8.33%
    2
  • 4 - Orribile
    4.17%
    1
  • 5 - Scarso
    4.17%
    1
  • 10 - Magnifico
    4.17%
    1
This poll is closed (Voters: 24)

One Piece 780: commenti del capitolo e degli spoiler del 781

One Piece 780 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,230
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Potrei sbagliarmi... Ma a me sembrava che Rufy aveva ammesso che il suo haki era ancora debole( non mi ricordo quale tipo di haki intendesse)
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy003 @ 17/3/2015, 19:21) 
    Potrei sbagliarmi... Ma a me sembrava che Rufy aveva ammesso che il suo haki era ancora debole( non mi ricordo quale tipo di haki intendesse)

    Si l'armatura,lo dice a FI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/3/2015, 19:17) 
    Che l'armatura sia quantificabile è probabile che l'abbia fatto Rufy improbabile,o l'haki lo usava bene oppure se non voleva proteggersi non lo usava e basta non capisco perché metterlo a metà,cioè potrebbe anche essere non è impossibile ma il senso di farlo?

    Il senso lo avrebbe, tecnicamente l'armatura se ben sviluppata può diventare un attacco, quondi poteva fargli del male, ma comunque non penso nemmeno io sia questo il case, semplicemente Bellamy doveva fare una bella figura, tra l'altro imho quel colpo hakizzato è molto più micidiale di quel che si vuole fare passare, imho avrebbe fatto male anche a mingo!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/3/2015, 19:17) 
    Che l'armatura sia quantificabile è probabile che l'abbia fatto Rufy improbabile,o l'haki lo usava bene oppure se non voleva proteggersi non lo usava e basta non capisco perché metterlo a metà,cioè potrebbe anche essere non è impossibile ma il senso di farlo?

    Rufy quando ha voluto ,ha steso Bellamy con un pugno : si è fatto picchiare nella convinzione che bastassero le parole
    Come dice un gladiatore a Rebecca ,riguardo Rufy ,< la facilità con cui ti ha perdonato ti deve far capire la differenza di forza che c'è tra voi > ;)

    Io interpreto il morso di Hody Jones cosi : < sono bravo a potenziare punti specifici del corpo per attaccare ,ma non ho i riflessi cosi veloci da proteggermi alla svelta >

    Serebbe anche giustificabile : se io do un pugno a uno ,decido io quando e le tempistiche .Se il pugno lo ricevo ,non so dove colpirà e ho meno tempo per difendermi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 17/3/2015, 19:26) 
    Serebbe anche giustificabile : se io do un pugno a uno ,decido io quando e le tempistiche .Se il pugno lo ricevo ,non so dove colpirà e ho meno tempo per difendermi

    Ma Rufy aveva attivato l'armatura contro il morso di Hody (idem contro Bellamy), quindi il tempo ed i riflessi per attivarla li ha o.o
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 17/3/2015, 19:23) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/3/2015, 19:17) 
    Che l'armatura sia quantificabile è probabile che l'abbia fatto Rufy improbabile,o l'haki lo usava bene oppure se non voleva proteggersi non lo usava e basta non capisco perché metterlo a metà,cioè potrebbe anche essere non è impossibile ma il senso di farlo?

    Il senso lo avrebbe, tecnicamente l'armatura se ben sviluppata può diventare un attacco, quondi poteva fargli del male, ma comunque non penso nemmeno io sia questo il case, semplicemente Bellamy doveva fare una bella figura, tra l'altro imho quel colpo hakizzato è molto più micidiale di quel che si vuole fare passare, imho avrebbe fatto male anche a mingo!!!

    Lo so che poteva fargli del male,ma dico o la usi al massimo o non la usi una via di mezzo non la capirei.Non saprei,Dofla senza proteggersi con l'haki si becca il red hawk di Rufy che non è il suo colpo migliore ma comunque uno dei migliori,dopo esserselo beccato ha un espressione simile a quella di Rufy dopo l'attacco di Bellamy. Quindi ho l'attacco di Bellamy è forte quanto il red hawk,o evidentemente hanno resistenze diverse

    CITAZIONE
    Rufy quando ha voluto ,ha steso Bellamy con un pugno : si è fatto picchiare nella convinzione che bastassero le parole
    Come dice un gladiatore a Rebecca ,riguardo Rufy ,< la facilità con cui ti ha perdonato ti deve far capire la differenza di forza che c'è tra voi > ;)

    Io interpreto il morso di Hody Jones cosi : < sono bravo a potenziare punti specifici del corpo per attaccare ,ma non ho i riflessi cosi veloci da proteggermi alla svelta >

    Serebbe anche giustificabile : se io do un pugno a uno ,decido io quando e le tempistiche .Se il pugno lo ricevo ,non so dove colpirà e ho meno tempo per difendermi

    Rufy infatti non ha chiuso lo scontro prima apposta,ma questo non significa che si sia protetto parzialmente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    I veri pirati sono Teach Bagy etc... Luffy ha davvero poco del pirata, almeno per come lo intendiamo noi.
    In one piece il rapporto tra la ciurma è più di amicizia che pirateria, comunque penso e spero stenderanno Trebol..poi toccherà a Doffy.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gunslinger @ 17/3/2015, 19:28)
    Ma Rufy aveva attivato l'armatura contro il morso di Hody (idem contro Bellamy), quindi il tempo ed i riflessi per attivarla li ha o.o

    Sicuro ? :bored: .Potrebbe aver fatto in tempo a rivestirsi parzialmente .L'armatura è l'energia spirituale dentro i personaggi .Ci vuole concentrazione per tirarla fuori .Rufy è stupido : che gli ci voglia un pò per concentrarsi all'improvviso ,è comprensibile :lol:
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/3/2015, 19:29)
    Rufy infatti non ha chiuso lo scontro prima apposta,ma questo non significa che si sia protetto parzialmente

    Non avrebbe senso altrimenti Killer :alkzw: .Si becca i pugni hakizzati di Zephyr braccio nero ,senza protezione , e da rivestito non riesce a neutralizzare Bellamy ?! :argh1:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Non so può essere che quel colpo è forte come il red hawk anche di più, chi lo sa, ci ha messo tutta la sua vita in quel colpo, può essere che gli è uscita un'ambizione che non sapeva nemmeno lui, un colpo che non è nemmeno in grado di replicare....Anzi io vedo probabile una cosa di questa......a me piace pensare che oda volesse onorare Bellamy dopo tutte le disgrazie vissute con una bella, ottima figura, senza stare a fare troppe pippe mentali e usarla come prova per dimostrare che Rufy è una merda.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,230
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 17/3/2015, 19:44) 
    Non avrebbe senso altrimenti Killer :alkzw: .Si becca i pugni hakizzati di Zephyr braccio nero ,senza protezione , e da rivestito non riesce a neutralizzare Bellamy ?! :argh1:

    Ma non ha neutralizzato subito bellamy perché penso sia stata una scelta di oda che voleva tenere Rufy nel piano inferiore e lasciare confrontare law con doflamingo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 17/3/2015, 19:48) 
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 17/3/2015, 19:44) 
    Non avrebbe senso altrimenti Killer :alkzw: .Si becca i pugni hakizzati di Zephyr braccio nero ,senza protezione , e da rivestito non riesce a neutralizzare Bellamy ?! :argh1:

    Ma non ha neutralizzato subito bellamy perché penso sia stata una scelta di oda che voleva tenere Rufy nel piano inferiore e lasciare che law venisse sodomizzato da doflamingo

    Fix
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non avrebbe senso altrimenti Killer :alkzw: .Si becca i pugni hakizzati di Zephyr braccio nero ,senza protezione , e da rivestito non riesce a neutralizzare Bellamy ?! :argh1:

    Ok, calmi. Tutti calmi...

    That's not canon
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryutsume @ 17/3/2015, 20:20) 
    Ok, calmi. Tutti calmi...

    That's not canon

    It's Nikon.

     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non avrebbe senso altrimenti Killer :alkzw: .Si becca i pugni hakizzati di Zephyr braccio nero ,senza protezione , e da rivestito non riesce a neutralizzare Bellamy ?!

    Non vedo cosa centri,Rufy non ha neutralizzato Bellamy subito perché non lo voleva colpire ma questo non significa che si sia protetto parzialmente sono due cose diverse,una cosa è non contrattaccare un altra è non proteggersi

    CITAZIONE
    Non so può essere che quel colpo è forte come il red hawk anche di più, chi lo sa, ci ha messo tutta la sua vita in quel colpo, può essere che gli è uscita un'ambizione che non sapeva nemmeno lui, un colpo che non è nemmeno in grado di replicare....Anzi io vedo probabile una cosa di questa......a me piace pensare che oda volesse onorare Bellamy dopo tutte le disgrazie vissute con una bella, ottima figura, senza stare a fare troppe pippe mentali e usarla come prova per dimostrare che Rufy è una merda.

    Io ho dei dubbi che quell'attacco sia dello stesso livello del Red Hawk,per me non serve a dimostrare che Rufy è una mer.... ma per me è chiaro che il suo haki dell'armatura non sia nulla di eccezionale come poi lui stesso dice
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 17/3/2015, 20:12) 
    Fix

    Non ci credo che Oda abbia fatto un errore cosi grande v3kk1 :surprise:

    Oda sapeva da anni che il primo nemico serio del Nuovo Mondo sarebbe stato Doffy .
    Non avrebbe buttato al vento 18 anni di lavoro per un film e Bellamy :cry:
     
    Top
    .
622 replies since 17/3/2015, 00:34   24274 views
  Share  
.
Top
Top