Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Si riferisce a Dragon con Smoker
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 28/9/2015, 14:56) 
    CITAZIONE (Gunslinger @ 28/9/2015, 14:56) 
    La prima volta che si è visto l'haki dell'armatura è stato a Logue Town a dir la verità :qwers:

    Quando??

    Smoker è stato bloccato da Dragon a mani nude lol
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    ma se a quei tempi neanche Oda aveva in mente l'haki...Smoker poteva essere anche tangibile in quel momento...l'intangibilità deve essere attivata per essere tale
     
    Top
    .
  4. uollass
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon aveva afferrato il jitte di Smoker,non lo ha toccato
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    In ogni caso Dragon blocca il Jitte di Smoker, non il suo corpo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 28/9/2015, 15:00) 
    ma se a quei tempi neanche Oda aveva in mente l'haki...Smoker poteva essere anche tangibile in quel momento...l'intangibilità deve essere attivata per essere tale

    Dipende dal livello del fruttato per quello, uno che lo ha sviluppato molto come Crocodile non ha bisogno di attivarla per averla, uno invece come Smoker (dell'epoca, almeno) può essere colpito di sorpresa.

    Per quanto riguarda l'haki... calma, se diciamo nello specifico l'armatura è una cosa, ma l'haki generico compare dal cap 1 con Shanks che scaccia il serpentone con un'occhiata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Si come se Oda nel capitolo 1 del manga aveva già in mente un potere che presenterà 400 capitolo dopo :ahse:

    In quella scena il mostro marino è solamente fuggito dalla paura, adesso che è stato presentato l'haki è facile dire quello era haki :sisiui:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 28/9/2015, 15:07) 
    Si come se Oda nel capitolo 1 del manga aveva già in mente un potere che presenterà 400 capitolo dopo :ahse:

    ...why not? Scrivo storie (per diletto, ovviamente, nulla di alto livello come One Piece) ed ho già in mente cose da far succedere tra 50/60 capitoli, quindi non mi pare assurdo
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari non l'aveva pensato come haki ma evidentemente l'aveva pensato come potere allora forse si chiamava sguardo spaventoso :asdg: ma la sostanza quella era.Come il mantra,dubito che inizialmente avesse in mente l'haki dell'osservazione ma comunque a Skypiea l'aveva già pensato come potere. Per quanto riguarda l'armatura per me ci ha pensato tra WS/EL e Thriller Bark,quando dopo Skypiea si è reso conto che non poteva fare andare avanti così Rufy contro i rogia

    Edited by Killer il Massacratore - 28/9/2015, 15:12
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gunslinger @ 28/9/2015, 15:08) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 28/9/2015, 15:07) 
    Si come se Oda nel capitolo 1 del manga aveva già in mente un potere che presenterà 400 capitolo dopo :ahse:

    ...why not? Scrivo storie (per diletto, ovviamente, nulla di alto livello come One Piece) ed ho già in mente cose da far succedere tra 50/60 capitoli, quindi non mi pare assurdo

    a parte che sono solo 50 capitoli e la tua storia in generale è breve...qui parliamo dopo ben 400 capitoli...(vale a dire 10 anni dopo)...

    sicuramente Oda quando ha inventato l'haki del re ha fatto combaciare le cose ricordandosi di quell'evento :cxzk:

    Edited by jasper7 - 28/9/2015, 15:14
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Ma che nome o effetti li abbia perfezionati o modificati nel tempo ci sta benissimo, ma che non avesse proprio idea di cosa fosse mi pare più assurdo che l'averlo programmato con 400 cap di anticipo lol

    CITAZIONE (jasper7 @ 28/9/2015, 15:12) 
    CITAZIONE (Gunslinger @ 28/9/2015, 15:08) 
    ...why not? Scrivo storie (per diletto, ovviamente, nulla di alto livello come One Piece) ed ho già in mente cose da far succedere tra 50/60 capitoli, quindi non mi pare assurdo

    a parte che sono solo 50 capitoli e la tua storia in generale è breve...qui parliamo dopo ben 400 capitoli...(vale a dire 10 anni dopo)...

    La mia storia è più breve per il momento, visto che non ne programmo una fine e l'ho impostata per potenzialmente andare avanti all'infinito, al contrario di OP lol sono a 61 capitoli e non ho manco sfiorato la superficie di quel che voglio raccontare XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    a me sembra più probabile che l'abbia inventato dopo molti anni e si sia ricollegato a qualcosa in particolare accaduta anni prima...visto che Oda rilegge sempre appunti vecchi

    ad esempio Shanks ci è stato presentato con la cicatrice sin dal 1° capitolo...ora dimmi che aveva già in mente che gliela avrebbe procurata Teach
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se aveva in mente il personaggio di Barbanera sin dall'inizio è probabile

    Ma non sarebbe la prima volta che Oda presenta una cosa dopo averla già pensata anni prima,per esempio Brook era già stato pensato ai tempi di Lovoon,eppure è comparso solo a TB
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    e chi ti dice che non sia il contrario?? Ovvero ai tempi di Lovoon ha fatto quella ciurma poi lasciata lì e dopo molti anni dice aspetta riprendo questo personaggio che avevo disegnato in quella saga di molti anni fa, faccio il flashback ricollegandomi a quegli eventi e aggiungo nuovi indizi ecc...ecc...
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e chi ti dice che non sia il contrario?? Ovvero ai tempi di Lovoon ha fatto quella ciurma poi lasciata lì e dopo molti anni dice aspetta riprendo questo personaggio che avevo disegnato in quella saga di molti anni fa, faccio il flashback ricollegandomi a quegli eventi e aggiungo nuovi indizi ecc...ecc...

    Infatti può essere,anzi è quasi sicuro che abbia fatto così,ma il concetto iniziale probabilmente c'era poi è ovvio che il resto sia stato sviluppato dopo,mica aveva in mente tutto fin dall'inizio. Come l'haki a Skypiea,aveva già pensato al potere come mantra ma mica l'aveva già collegato all'haki poi l'ha sviluppato in quel modo

    Edited by Killer il Massacratore - 28/9/2015, 15:57
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top
Top