Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    mi sembra ovvio che quasi tutti gli avversari che affronteranno i Mugi sapranno usare l'haki, almeno quelli che si scontreranno con Rufy Sanji e Zoro... d'altronde sapere usare l'haki nel New World è fondamentale.
     
    Top
    .
  2. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi quello anche a me sembra ovvio, spero però che Oda non si metta a distribuire l'haki a destra e a manca e soprattutto a gente che abbiamo già visto (già lo ha fatto con Bellamy ahime)
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Olonnais @ 27/9/2015, 20:38) 
    spero però che Oda non si metta a distribuire l'haki a destra e a manca e soprattutto a gente che abbiamo già visto

    Altre cosa scontata, c'è da mettersi il cuore in pace... :asdg:
     
    Top
    .
  4. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già purtroppo è così :disgust:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    a detta di Rayleigh l'haki è un potere che può avere chiunque...si trova in tutte le persone(anche quelle normali) solo che alcune riescono a risvegliare(anche dopo molti anni) mentre altri no...l'unico haki che è veramente raro è quello del re conquistatore (1 su 1 milione) mentre gli altri 2 lo possono avere tutti :sisiui:

    quindi non capisco perchè sorprendersi :ahsix: :ahsix:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh certo che se dovessimo ritrovare Crocodile e Moria con l'haki sarebbe abbastanza ridicolo visto che hanno navigato nel NW per anni,per Lucci e company invece sarebbe più accettabile alla fine potrebbero averlo imparato andando nella CP0 non sarebbe niente di così scandaloso
     
    Top
    .
  7. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto è quello che dico...ma per me anche Lucci poteva svilupparlo prima,però in quel caso Rufy non avrebbe mai liberato Nico Robin
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Olonnais @ 27/9/2015, 22:30) 
    Appunto è quello che dico...ma per me anche Lucci poteva svilupparlo prima,però in quel caso Rufy non avrebbe mai liberato Nico Robin

    Si ma è diverso Crocodile e Moria sono più navigati è risaputo che abbiano navigato nel NW,di Lucci e gli altri sappiamo che erano il CP più forte ma probabilmente non avranno operato nel NW. Cioè non dico che sarebbe fantastico se Lucci si ripresentasse con l'haki ma sarebbe comunque accettabile a mio avviso,cosa che difficilmente si potrebbe fare con i due ex flottari
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/9/2015, 21:54) 
    Beh certo che se dovessimo ritrovare Crocodile e Moria con l'haki sarebbe abbastanza ridicolo visto che hanno navigato nel NW per anni,per Lucci e company invece sarebbe più accettabile alla fine potrebbero averlo imparato andando nella CP0 non sarebbe niente di così scandaloso

    Quoto :sisiui:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Vabbè tieni presente che prima di haki non ne abbiamo mai sentito parlare, mi riferisco a quello dell'armatura

    se non ricordo male lo abbiamo visto per la prima volta a Sabaody, la saga di Crocodile e Moria erano prima...poi tieni conto che questo potere(armatura) è stato inventato soprattutto per non rendere invincibili i rogia :sisiui: altrimenti quelle 10-11 persone sarebbero state dei mostri di potenza che nessuno poteva attaccare :ph34r:
     
    Top
    .
  11. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/9/2015, 22:38) 
    Si ma è diverso Crocodile e Moria sono più navigati è risaputo che abbiano navigato nel NW,di Lucci e gli altri sappiamo che erano il CP più forte ma probabilmente non avranno operato nel NW. Cioè non dico che sarebbe fantastico se Lucci si ripresentasse con l'haki ma sarebbe comunque accettabile a mio avviso,cosa che difficilmente si potrebbe fare con i due ex flottari

    Per quello si, Lucci è più giustificato, ma in generale non sono d'accordo col fatto che Oda ripeschi vecchi personaggi che nel corso dei due anni abbiano anche loro imparato a padroneggiare l'haki, poi nel caso di Lucci purtroppo mi sembra quasi scontato che l'unico modo per lui di diventare più forte sia imparare ad utilizzare l'ambizione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/9/2015, 22:47) 
    Vabbè tieni presente che prima di haki non ne abbiamo mai sentito parlare, mi riferisco a quello dell'armatura

    se non ricordo male lo abbiamo visto per la prima volta a Sabaody, la saga di Crocodile e Moria erano prima...poi tieni conto che questo potere(armatura) è stato inventato soprattutto per non rendere invincibili i rogia :sisiui: altrimenti quelle 10-11 persone sarebbero state dei mostri di potenza che nessuno poteva attaccare :ph34r:

    Il fatto che sia un potere introdotto a posteriori, non giustifica che ora la gente magicamente lo scopra e lo possieda solo perche a oda è scappato di mano questo potere e lo sta donando a tutti.
    Lucci ha più senso ma gente esperta che non lo aveva prima non è che guarda caso ora dopo due anni sia guarda caso riuscita a risvegliarlo padroneggiarlo e tutto mentre prima niente. Un pò troppo comodo così
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 28/9/2015, 14:10) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/9/2015, 22:47) 
    Vabbè tieni presente che prima di haki non ne abbiamo mai sentito parlare, mi riferisco a quello dell'armatura

    se non ricordo male lo abbiamo visto per la prima volta a Sabaody, la saga di Crocodile e Moria erano prima...poi tieni conto che questo potere(armatura) è stato inventato soprattutto per non rendere invincibili i rogia :sisiui: altrimenti quelle 10-11 persone sarebbero state dei mostri di potenza che nessuno poteva attaccare :ph34r:

    Il fatto che sia un potere introdotto a posteriori, non giustifica che ora la gente magicamente lo scopra e lo possieda solo perche a oda è scappato di mano questo potere e lo sta donando a tutti.
    Lucci ha più senso ma gente esperta che non lo aveva prima non è che guarda caso ora dopo due anni sia guarda caso riuscita a risvegliarlo padroneggiarlo e tutto mentre prima niente. Un pò troppo comodo così

    Beh al momento non mi pare che gente esperta già comparsa in precedenza si sia ripresentata con l'haki

    CITAZIONE
    Per quello si, Lucci è più giustificato, ma in generale non sono d'accordo col fatto che Oda ripeschi vecchi personaggi che nel corso dei due anni abbiano anche loro imparato a padroneggiare l'haki, poi nel caso di Lucci purtroppo mi sembra quasi scontato che l'unico modo per lui di diventare più forte sia imparare ad utilizzare l'ambizione

    Nemmeno a me piacerebbe,ma per Lucci comunque lo accetterei per Crocodile o Moria sarebbe un po più difficile da mandare giù
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    La prima volta che si è visto l'haki dell'armatura è stato a Logue Town a dir la verità :qwers:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gunslinger @ 28/9/2015, 14:56) 
    La prima volta che si è visto l'haki dell'armatura è stato a Logue Town a dir la verità :qwers:

    Quando??
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top
Top