Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teach96
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo usavano ovviamente, ma niente di incredibile come altri esperti utilizzatori che abbiamo visto, Law ad esempio i suoi colpi esulano dall'haki, lo abbiamo visto, Kid in realtà a parte il cannone elettromagnetico non mi sembra abbia fatto altro se non il sacco da boxe, e quel cannone ovviamente non c'entrava con l'haki, come i colpi più potenti di Law, Oda ha voluto rendere lo scontro in questo modo per rendere credibile la sconfitta di Big Mom, altrimenti non avrebbe mai perso se usava l'haoshoku, dato che gli altri 2 di haki ne sanno poco, ha potuto farlo con Kaido perché c'era Luffy che lo usava a livelli massimi, ma se lo faceva con Big Mom creava dei precedenti pericolosi, dato che quei 2 non erano in grado di difendersi dall'haoshoku, dato che non solo non lo sapevano usare, non sapevano nemmeno usare altre forme avanzate di haki, e nemmeno quello "base" era ad un livello eccelso.

    Per fare un esempio, se parliamo di busoshoku, e Law fa un clash pugno contro pugno con Luffy G4 o Katakuri, secondo te cosa succede? Senza quindi usare il frutto ovviamente, solo clash di busoshoku, per me si fa 50 metri volando all'indietro, è questo che intendo.
    Law deve molto di quello che fa al suo frutto, non tanto alle sue abilità fisiche o di haki, non può clashare pugno contro pugno come fanno un Katakuri, un Kaido o un Luffy, perché se no verrebbe scaraventato via.
    E anche Kid non penso che se la caverebbe molto meglio, se si parla di busoshoku puro, quindi senza robottoni, senza rottami per potenziare i colpi, ma solo busoshoku, non è al livello dei citati sopra, e il fatto che non lo abbiamo mai visto clashare con nessuno non fa altro che confermare questa cosa, anche lui combatte in modo diverso da Luffy o Katakuri, non predilige il corpo a corpo.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top