Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, se Kaido come Big Mom non utilizzava l'haoshoku può anche essere, ma con l'haoshoku mai nella vita che Luffy e Zoro lo battevano(se loro non lo usavano), ma visto che Kaido è molto più guerriero di BM e anche molto più skillato in combattimento usa l'haoshoku, quindi avrebbe vinto sicuro lui.

    L'ho pensato anche io, però sia zoro che Rufy sono anche loro più guerrieri di kidd e law, decisamente più resistenti e caparbi, se riuscissero ad avvitare la maggioranza dei colpi spalleggiandosi(quello è il momento indispensabile, spalleggiarsi, se vogliono fare i fenomeni finiscono inesorabilmente sconfitti).
    Però anche per me risulta difficile vedere una loro vittoria, però non si sa mai, chissà come avrebbe gestito uno scontro del genere oda

    CITAZIONE
    Il discorso su Law e Kid per me non regge, il loro scontro è stato uno scontro di frutti, tutti e 3 combattevano utilizzando solamente il frutto, di prove di super haki non c'è ne sono nel loro scontro, quindi per quanto mi riguarda in busoshoku sono entrambi anni luce dietro a Zoro, Katakuri e Luffy, visto che lo utilizzavano probabilmente in forma base, ma i loro colpi migliori si vede che sono puro frutto/risveglio.
    CITAZIONE

    Non danneggi un imperatore solo col risveglio, l'haki c'era, eccome se c'era, ma giustamente entrambi erano nettamente inferiori, vorrei ricordare big mom che prende a pugni hakizzate law quasi uccidendolo.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top