Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teach96
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sì, ripeto, stavo parlando dello Zoro senza la Enma, quello in busoshoku era inferiore di un pò al G4 e a Katakuri, mentre dopo con la Enma arriva al loro livello, è quello che ho scritto.
    Il discorso su Law e Kid per me non regge, il loro scontro è stato uno scontro di frutti, tutti e 3 combattevano utilizzando solamente il frutto, di prove di super haki non c'è ne sono nel loro scontro, quindi per quanto mi riguarda in busoshoku sono entrambi anni luce dietro a Zoro, Katakuri e Luffy, visto che lo utilizzavano probabilmente in forma base, ma i loro colpi migliori si vede che sono puro frutto/risveglio.
    CITAZIONE
    Noi ridiamo e scherziamo ma qui seriamente rufy e zoro entrambi pre Haoshoku magari potevano anche sconfiggere kaido esattamente come hanno fatto Kid e law con big mom che senza risveglio potevano solo allacciare le scarpe a quei due. Non ci pensa mai nessuno a sta cosa, ma sia rufy che zoro, a quei livelli, potevano affrontare qualsiasi avversario.

    Sì, se Kaido come Big Mom non utilizzava l'haoshoku può anche essere, ma con l'haoshoku mai nella vita che Luffy e Zoro lo battevano(se loro non lo usavano), ma visto che Kaido è molto più guerriero di BM e anche molto più skillato in combattimento usa l'haoshoku, quindi avrebbe vinto sicuro lui.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top