Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto mi riguarda la differenza tra Zoro prima della Enma e dopo la Enma è come Luffy con o senza G4, lo so che esiste, io stavo semplicemente parlando di quello senza la Enma nel mio discorso, che quindi non riusciva ad utilizzare molto busoshoku nei suoi colpi.
    È un power up a tempo perché abbiamo visto che finisce l'haki abbastanza in fretta mentre la utilizza, come Luffy in G4, lo abbiamo visto.

    Allora, stiamo parlando dello zoro pre onigashina, e quello zoro concordiamo entrambi che non abbia un bosushoku superiore a katakuri e probabilente pari al suo capitano di wci gear2/3(parliamo di uno che pareggia facilmente con denjiro, batte killer e hawkins), su quello non ci piove, ma una volta acquisita la Enma ha potenziato il suo haki, ne ha aumentato la portata, ha migliorato la concentrazione proprio grazie alla Enma. Cioè zoro, esattamente come rufy, si è allenato assiduamente, ne scaturisce un grande miglioramento, siamo passati da uno che non sapevo manco se sarebbe riuscito a battere Jack ad aver sconfitto di misura King.
    Contro kaido ha cercato di capire quanta contrazione dovesse utilizzare per danneggiarlo. Ergo ormai il vecchio zoro non esiste più, esiste solo questo zoro con un bosushoku spaventoso e quello dopo che è anche 10 volte peggio.

    CITAZIONE
    Kaido comunque lo feriscono anche i foderi, i foderi hanno un busoshoku superiore a Luffy G4 e Katakuri? Decisamente no, quindi non è solo quello che devi considerare, lo feriscono perché ne utilizzano una versione diversa adatta alle lame, non perché siano più forti del G4 di Luffy, quindi lo stesso discorso vale anche per Zoro.

    Non utilizzano una versione diversa adatta alle lame, utilizzano una versione diversa adatta a KAIDO, esattamente come ci riuscivano rufy e zoro, ma non Kid, killer e law, e sia kid che law hanno battuto la mammona, e l'hanno danneggiata più volte in modo serio, quindi sia law, che kidd che zoro hanno dimostrato un haki nettamente superiore sia a rufy wci che a katakuri, poco da fare. Non possiamo ragionare se katakuri sapesse utilizzare un altro tipo di haki perché non l'ha mostrato, sa utilizzare il koka ad ottimi livelli, ma si ferma lì, esattamente come si fermano lì King o Marco, sono versioni di haki dove danneggerenbero personaggi come barbabianca, gli ammiragli, shanks, Barbanera ecc. Ma mostri con una difesa disumana come kaido o la mammona è tutto da vedere.
    Poco da fare.


    CITAZIONE
    Poi hai anche prove con King, dato che non lo riesce a sopraffare nemmeno con le spade, sinonimo che i loro haki erano simili, e nessuno dei 2 dice niente sull'haki dell'avversario, sinonimo che nessuno dei 2 erano super eccezionale in quello, altrimenti qualche commento Oda lo avrebbe messo, come Doffy con Luffy, Luffy con Kata, Luffy con Kaido o Law con Big Mom, insomma dove c'era un super utilizzatore di haki Oda lo ha sempre specificato.

    Ma oda che commento mi può fare su King e il suo haki se sopra a quel tetto c'erano kaido e big mom? Ogni commento è superfluo, infatti si è focalizzato sui poteri particolari a disposizione di King, cioè zoro sopra al tetto ha fronteggiato due che hanno un bosu talmente alto che law non ha manco la possibilità di trasportarli, cioè ma dove vuole andare il nostro simpatico King? Veramente.
    Zoro ha un bosu spaventosamente alto, e lo ripetono più volte sul tetto, a nessuno fregava nulla che fosse per la Enma o meno, zoro sa utilizzarla a quei livelli e quindi sta sopra rufy e katakuri, e anche di un bel po' visto che era un grado di danneggiare kaido a differenza dei foderi che gli facevano dei danni superficiali, graffietti in pratica. Noi ridiamo e scherziamo ma qui seriamente rufy e zoro entrambi pre Haoshoku magari potevano anche sconfiggere kaido esattamente come hanno fatto Kid e law con big mom che senza risveglio potevano solo allacciare le scarpe a quei due. Non ci pensa mai nessuno a sta cosa, ma sia rufy che zoro, a quei livelli, potevano affrontare qualsiasi avversario.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top