Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teach96
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda la differenza tra Zoro prima della Enma e dopo la Enma è come Luffy con o senza G4, lo so che esiste, io stavo semplicemente parlando di quello senza la Enma nel mio discorso, che quindi non riusciva ad utilizzare molto busoshoku nei suoi colpi.
    È un power up a tempo perché abbiamo visto che finisce l'haki abbastanza in fretta mentre la utilizza, come Luffy in G4, lo abbiamo visto.

    Kaido comunque lo feriscono anche i foderi, i foderi hanno un busoshoku superiore a Luffy G4 e Katakuri? Decisamente no, quindi non è solo quello che devi considerare, lo feriscono perché ne utilizzano una versione diversa adatta alle lame, non perché siano più forti del G4 di Luffy, quindi lo stesso discorso vale anche per Zoro.
    Io parlo solo di busoshoku, non di haoshoku ovviamente, sto parlando di quel parametro, per me Katakuri e Luffy G4 sono più forti di Zoro in quello, con la Enma diciamo che forse li pareggia, però non riesce a tenerlo a quel livello a lungo, dato che perde l'haki dopo un pò di tempo, per via di Enma appunto.

    Poi hai anche prove con King, dato che non lo riesce a sopraffare nemmeno con le spade, sinonimo che i loro haki erano simili, e nessuno dei 2 dice niente sull'haki dell'avversario, sinonimo che nessuno dei 2 erano super eccezionale in quello, altrimenti qualche commento Oda lo avrebbe messo, come Doffy con Luffy, Luffy con Kata, Luffy con Kaido o Law con Big Mom, insomma dove c'era un super utilizzatore di haki Oda lo ha sempre specificato.
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top