Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di potermi appoggiare qui sul discorso haki.
    @teach(ti pareva che non me lo taggasse)
    CITAZIONE
    Se leggi il mio messaggio per intero c'è scritto che intendo Zoro senza la Enma, che offensivamente era abbastanza più debole di quello con, tu stai mettendo immagini di Zoro con la Enma...
    La Enma io la vedo come il G4 di Luffy, aumento di potenza per un tempo limitato, ma senza quella il G4 di Luffy lo vedeva con il binocolo Zoro, non è una questione di amarlo/odiarlo, Zoro è il personaggio che preferisco tra i mugiwara, però intorno a quel personaggio leggo delle robe assurde e mi da fastidio, fino a che non prende in mano la Enma non batteva manco Cracker per quanto mi riguarda, però per voi era già un dio sceso in terra, e questa cosa mi da un pò sui nervi, tutto qui.

    Cosa significa zoro combatte a tempo? Ma poi cosa significa che non dobbiamo contare quel momento? Ma cos'è? Zoro sta cheatando che utilizza la enma?
    La enma va contata come power up di zoro, è come dire che sanji senza tuta non esiste, rufy in Gear 4 Non esiste.
    Zoro con la enma esiste, e a differenza di rufy e katakuri di wci è in grado di danneggiare seriamente un imperatore come kaido, che sia per la enma o perché c'è la forza dell'amicizia non ha importanza, quella spada fa parte di zoro e del suo arsenale, mica vengo a dire che katakuri senza FT è uno scarparo, anzi, comolimwnti a lui che ha sbloccato un potere così grande da renderlo così sgravo.

    È non stiamo manco parlando di uno zoro potenziato, quello è addirittura un zoro nerfato, perché il vero zoro è quello che lancia fendenti du Haoshoku come se fossero coriandoli, quindi figuriamoci se non si debba contare quello zoro
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top