Haki
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace
    76.19%
    16
  • Non mi piace
    23.81%
    5
Guests cannot vote (Voters: 21)

Haki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redblok
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davenz @ 7/8/2020, 00:48) 
    Il fatto è che anche quello fatto dagli ammiragli lo vedo come un puro innalzare uno scudo, mi spiego: ognuno attiva questo tipo di haki, e pone uno "scudo" davanti a se forte 100, quindi hanno creato una "testuggine" che può sopportare 100, non un unico scudo forte 300. Non so se mi sono piegato lol. Loro insieme creano solo un qualcosa con una dimensione più grande ed ampia, non qualcosa di più resistente e/o forte.

    Sì ma sono 3, tre da 100 fa comunque un "totale"da 300 anche se sono separati. Poi cambia solo il fatto che uno è usato in difesa e l'altro in attacco.
    Prendiamo come esempio kaido e i foderi, e facciamo un esempio con i numeri, mettiamo che la difesa di kaido è 100 (puro esempio) ogni fodero ha fatto il proprio attacco più forte, quindi tutti insieme hanno superato il 100 per ferirlo, anche se uno magari ha fatto 20, un altro 40 e così avanti (sono in 9 con un kaido distratto, e lo hanno ferito solo in 3 mi sembra, se non ho capito male). Forse non mi spiego bene io :asdg:

    PS.nel caso degli ammiragli non credo aumenti solo l'ampiezza, credo che aumenta tutto sia ampiezza che resistenza. Perché sarebbe inutile se aumentasse solo l'ampiezza, mettiamo che uno con attacco 101 (puro esempio) attaccava gli ammiragli e loro insieme creano solo una "barriera" da 100 ampia, quello con attacco 101 riuscirebbe a "bypassarla". Se invece sono 3 "barriere" da 100 ciascuna una vicino all'altra allora ne bypasserebe solo 1, quindi per bypassarle tutte servirebbe un attacco da 301 (esempio)

    Edited by Redblok - 7/8/2020, 07:21
     
    Top
    .
114 replies since 16/3/2015, 08:22   2470 views
  Share  
.
Top